Alan Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Non potevo non condividerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Concordo tutto! Inoltre minato che ha il potere della volpe, così a c***o di cane!?Capito che ha il 50% del suo chakra, ma... è una str*****a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 ROFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 oddio è fantastico e comunque toriko is the way of happyness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 ormai non ho più dubbi sasuke diventerà il re dei pirati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 O un pokemon master xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 O un pokemon master XD anche, volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Ma cosa dite,Sasuke diventerà il re dei duelli vincendo battaglie di beyblade con il suo Agumon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 o il nuovo presidente della fiat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 anche, volendo lo ha già fatto xD (io sono il luxray xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 ormai naruto finirà cosi mettetevi il cuore in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 "Ormai le idee di Kishimoto sono paragonabili ad una forchetta nel brodo!" XDSanto cielo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Giuro che quando l'ho visto mercoledì stavo per morire :°DMi è venuta fuori una risata tale che ho svegliato un tipo in treno :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 "Maddy,hai un kunai in tasca o sei solo felice di vedermi?" :°D Io muoro LOLFu così che Hashirama lasciò perdere Madara e se ne andò dal juubi,trollandolo. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Quella della forchetta nel brodo mi ha dato il colpo di grazia :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 parte il totoscommesse sul finale.Le risoluzioni più quotate sono:- Naruto hokage al 30%;- Sasuke hokage al 20%;- Naruto muore e Sasuke diventa hokage al 20%;- Sasuke diventa hokage e Naruto il nuovo eremita (a scelta tra quello delle sei vie e quello dei rospi) al 20%;- Un consolato tra Naruto e Sasuke con carica di hokage alternata al 5%;- Naruto sposa Sasuke al 5%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Questo capitolo è stato qualcosa di veramente indecente. Naruto sempre peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Questo capitolo è stato qualcosa di veramente indecente. Naruto sempre peggio. L'unica cosa che mi può consolare è il power up di Minato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Questo capitolo lo devo rimmuovere dalla mia mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.