Green Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 @Porygatto è possibile creare alcune parti da zero nel Contest delle Fusion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 1 ora fa, Green ha scritto: @Porygatto è possibile creare alcune parti da zero nel Contest delle Fusion? Certo ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Ricordo a tutti che siamo entrati nella seconda settimana del contest e che la chiusura è domenica alle 23.59! Spero parteciperete numerosi: finora ci sono pochi lavori quindi su, tutti all'opera Tag molesti: Spoiler @evilespeon @Giove0 @LuckyTia @Remikyu @Pokecraft @Carl-J90 @Riolu007 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Adesso, Porygatto ha scritto: Ricordo a tutti che siamo entrati nella seconda settimana del contest e che la chiusura è domenica alle 23.59! Spero parteciperete numerosi: finora ci sono pochi lavori quindi su, tutti all'opera Tag molesti: Nascondi contenuto @evilespeon @Giove0 @LuckyTia @Remikyu @Pokecraft @Carl-J90 @Riolu007 Sto prpvando a fare la fusion e la icon se riesco ,spero di riuscire in tempo Un reminder fa sempre bene non molesti tranquillo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 @PorygattoDove posso scaricare l'icona per il contest di sprinting sulle icone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 Grazie per il tag @Porygatto, non so se riuscirò in tempo, ma lo spero, almeno di farne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2022 1 ora fa, Driftwalker ha scritto: @PorygattoDove posso scaricare l'icona per il contest di sprinting sulle icone? Ho caricato un'immagine con tutte le icon utilizzabili, puoi ritagliartele da lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 Adesso, Porygatto ha scritto: Ho caricato un'immagine con tutte le icon utilizzabili, puoi ritagliartele da lì Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 marzo, 2022 Condividi Inviato 4 marzo, 2022 Ho avuto delle giornate davverommega no e quindi pochissimo tempo per fare qualcosa ,non so se riuscirò a finire almeno una prova in tempo nel caso sorry pory ma proverò fino all'ultimo per vedere se riesco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 purtroppo pory e vale mi devo ritirare ,spiace tantissimo era un contest divertentissimo e fatto bene ma ho avuto una serie di brutte giornate con voglia a 0 di fare qualunque cosa per quanto bella e divertente Spero mi capiate,sorry TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: purtroppo pory e vale mi devo ritirare ,spiace tantissimo era un contest divertentissimo e fatto bene ma ho avuto una serie di brutte giornate con voglia a 0 di fare qualunque cosa per quanto bella e divertente Spero mi capiate,sorry Non preoccuparti, se non riesci nessuno ti obbliga ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: Non preoccuparti, se non riesci nessuno ti obbliga ~ Ma si si figurati ma mi pareva giusto avvisare,grazieee pory e spero comunque il contest avrà successo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 On 14/2/2022 at 18:42, Porygatto ha scritto: fino a domenica 5 marzo Domenica 6 o sabato 5? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2022 25 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Domenica 6 o sabato 5? Sono scemo: domenica 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Nel commento personale che ho scritto postando in fretta e furia(dovevo uscire dopo pochi minuti) la mia fusion nella discussione attinente avevo scordato di scrivere a cosa di legato al Carnevale mi ero ispirato per crearla, posso provvedere a modificare il commento aggiungendo giusto una riga in più oppure visto che ormai ho postato non posso più farci nulla? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2022 4 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Nel commento personale che ho scritto postando in fretta e furia(dovevo uscire dopo pochi minuti) la mia fusion nella discussione attinente avevo scordato di scrivere a cosa di legato al Carnevale mi ero ispirato per crearla, posso provvedere a modificare il commento aggiungendo giusto una riga in più oppure visto che ormai ho postato non posso più farci nulla? Massì, aggiungilo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 7 ore fa, Porygatto ha scritto: Massì, aggiungilo pure Grazie per il permesso, Pory, ho appena provveduto a farlo e a specificare il motivo della mia modifica nella discussione in questione! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 @Porygatto @Vale per sbaglio nella forma regionale ho unito ispirazione a commento personale, spero vada comunque bene Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: @Porygatto @Vale per sbaglio nella forma regionale ho unito ispirazione a commento personale, spero vada comunque bene Non è un problema dai, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 @Porygatto mi sono reso conto che nella fusion ho mandato un immagine superiore ai 90x90, ma posso confermare che lo sprite rientra comunque in quella grandezza, vale comunque? Spoiler Ecco la prova del 90x90 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Annunciazioni Vista la scarsa partecipazione al contest, io e @Vale abbiamo deciso di prolungare la durata del contest fino a domenica 13! Speriamo che una settimana in più possa dare il tempo a qualcuno di fare sprite che non è riuscito a fare prima, o che faccia scoprire il contest a chi non l'ha visto fino ad ora. Spoiler 1 ora fa, Giove0 ha scritto: @Porygatto mi sono reso conto che nella fusion ho mandato un immagine superiore ai 90x90, ma posso confermare che lo sprite rientra comunque in quella grandezza, vale comunque? Nascondi contenuto Ecco la prova del 90x90 No worries, l'importante è la dimensione effettiva dello sprite, il fondo bianco/trasparente è ininfluente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Io non credo di riuscire a partecipare, scusate Ero entusiasta e avevo alcune idee in mente ma in questo periodo non riesco proprio a dedicarmici Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 3 ore fa, Pokecraft ha scritto: Io non credo di riuscire a partecipare, scusate Ero entusiasta e avevo alcune idee in mente ma in questo periodo non riesco proprio a dedicarmici mi è capitato lo stesso adoravo le tracce e volevo troppo farne almeno uno se non anche di più ma ho avuto una serie di giornate no una dopo l'altra e non riuscivo a stare dietro a nulla e mi sono dovuta ritirare Ti capisco 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Annunciazioni Vista la scarsa partecipazione al contest, io e @Vale abbiamo deciso di prolungare la durata del contest fino a domenica 13! Speriamo che una settimana in più possa dare il tempo a qualcuno di fare sprite che non è riuscito a fare prima, o che faccia scoprire il contest a chi non l'ha visto fino ad ora. Nascondi contenuto No worries, l'importante è la dimensione effettiva dello sprite, il fondo bianco/trasparente è ininfluente. wait leggo ora che si è prolungato allora forse non mi devo ritirare ,vedo se riesco a combinare qualcosa @Pokecraft mi spiace invece che te neanche cosi riesci ma non ti abbattere dai ci saranno altri contest poi ma spero che magari ti salti fuori un po di tempo per farcela lo stesso se fosse possibile TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2022 Hola ragazzi, ricordo a tutti che è l'ultimo giorno per partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 marzo, 2022 Condividi Inviato 13 marzo, 2022 6 ore fa, Porygatto ha scritto: Hola ragazzi, ricordo a tutti che è l'ultimo giorno per partecipare Grazieee pory ma mi sa io non riesco neqnche stavolta ,il periodo brutto per me non è ancora passato del tutto sigh e la voglia sta un po a 0 per tante cose non sto manco piu disegnando anche se spero di riprendere presto Ci ho provato fino all'ultimo che il contest mi piaceva davvero tanto ma ho avuto un po di giornate pesanti e poi non riuscivo mai a lavorarci sopra bene Detto questo il contest merita tantissimo sono io che sono senza voglia di un tubo sigh provero ancora in questi ultimi momenti ma credo che non riuscirò Ptima o poi ce la farò a partecipare ad un contest pixel art XD Che vinca il migliore ragazzi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.