stanco Inviato 15 febbraio, 2022 Condividi Inviato 15 febbraio, 2022 Il topic delle gioie Buongiorno cari fantallenatori, sperando di fare cosa gradita e di non infrangere alcuna regola, ho creato questo topic con l'intento di condividere le nostre gioie su PokemonGo. Vi faccio un esempio, una gioia (seppur ben consapevole che ce ne possano essere davvero poche attualmente), può essere il ritrovamento di un Pokemon Shiny, un Pokemon con buoni IV o un traguardo raggiunto nel pvp ad esempio. Le gioie valgono sia per chi gioca Fly sia per chi gioca normal Bene, inizio io con un bel Registeel fresco fresco di ieri: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dmitri Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 Ciao, non ho capito molto bene. SHAREit MX Player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 Ciao se capito bene intendi Pokémon Shiny con buone IV?se fosse può capitare meno possibilità in camminata ma questo non vuol dire non possa succedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.