BlackLeg Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 magnifico, lo devo avere °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 .. Smoker e Tashigi NW Confirmed.スモーカー&ãŸã—ãŽã®é¬¼ã”ã£ã“イベント発生ï¼ï¼è¡—ã§æ•µã«éé‡ã‚ˆã‚‹ã¨ã€ã‚¹ãƒªãƒ«æº€ç‚¹ã®ã‚¤ãƒ™ãƒ³ãƒˆãƒãƒˆãƒ«ãŒç™ºç”Ÿã™ã‚‹ã®ã ï¼ ï¼’äººã®çŒ›æ”»ãŒã‚‰ 逃ã’ãã‚Œã€œï¼ Ok.. la cosa terrificante è che 鬼ã”ã£ã“ in giapponese.. è acchiaparella Quindi i casi sono 2:O giochi ad acchiapparella con tashigi e smoker.. o mi sono fumato qualcosa Comunque c'è scritto che li incontri in città e ci sarà una battaglia emozionante.. (seconda riga..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Oddio, sai il jappo? *^* Non è che potresti tradurre pure le prossime scan? *^*Acchispparello? Forse devono scappare per non farsi prendere, boh.Acchiapparello potrebbe essere inteso come modo di dire.. So leggerlo.. se ci sono i furigana siu kanji (quelle piccole scritte sopra le lettere più grandi..):Conosco Hiragana (es: ã‹/ka/ quelle lettere più tondeggianti..) e katakana (es: ã‚«/ka/ quelle più squadrate..)il problema è che ci sono tipo 3000 kanji (es: æ°´/mizu (acqua)/ o 僕/boku (io)/ che sono quelle più complesse) e non li conosco tutti quindi servono quei piccoli simboli sopra che ne indicano la pronuncia.. altrimenti non saprei leggerli .. (vengono usati per i bambini e per i giapponesi ignoranti..)E mi serve il dizionario perché non conosco tutte le parole (quelle negli anime ed informali le so..) e per tradurre tutto ci metterei ore.. (e non sarei nemmeno sicuro del risultato..) Comunque per essere autodidatta non è niente male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 sto per vomitare arcobaleni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 nel web ci sonole guide ecc, ho trovato queste, praticamnte il gioco è bellissimo ci sono una sacco di combo, e la grafica è migliorato, io lo devo avere http://www.youtube.com/watch?v=n717OAvegVI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.