Vai al commento

One Piece: Unlimited World Red e One Piece: Romance Dawn

Luis

Post raccomandati

..

P021%20copia.jpg

Smoker e Tashigi NW Confirmed.

スモーカー&ãŸã—ãŽã®é¬¼ã”ã£ã“イベント発生ï¼ï¼
è¡—ã§æ•µã«é­é‡ã‚ˆã‚‹ã¨ã€ã‚¹ãƒªãƒ«æº€ç‚¹ã®ã‚¤ãƒ™ãƒ³ãƒˆãƒãƒˆãƒ«ãŒç™ºç”Ÿã™ã‚‹ã®ã ï¼

2人ã®çŒ›æ”»ãŒã‚‰

逃ã’ãれ〜ï¼

Ok.. la cosa terrificante è che 鬼ã”ã£ã“  in giapponese.. è acchiaparella  :asduj1:

Quindi i casi sono 2:

O giochi ad acchiapparella con tashigi e smoker.. o mi sono fumato qualcosa  :asduj1:

Comunque c'è scritto che li incontri in città  e ci sarà  una battaglia emozionante.. (seconda riga..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, sai il jappo? *^* Non è che potresti tradurre pure le prossime scan? *^*

Acchispparello? Forse devono scappare per non farsi prendere, boh.

Acchiapparello potrebbe essere inteso come modo di dire..

So leggerlo.. se ci sono i furigana siu kanji (quelle piccole scritte sopra le lettere più grandi..):

Conosco Hiragana (es: ã‹/ka/ quelle lettere più tondeggianti..) e katakana (es: ã‚«/ka/ quelle più squadrate..)

il problema è che ci sono tipo 3000 kanji (es: æ°´/mizu (acqua)/ o 僕/boku (io)/ che sono quelle più complesse) e non li conosco tutti :asduj1: quindi servono quei piccoli simboli sopra che ne indicano la pronuncia.. altrimenti non saprei leggerli :asduj1: .. (vengono usati per i bambini e per i giapponesi ignoranti..)

E mi serve il dizionario perché non conosco tutte le parole (quelle negli anime ed informali le so..)  :asduj1: e per tradurre tutto ci metterei ore.. (e non sarei nemmeno sicuro del risultato..)

Comunque per essere autodidatta non è niente male xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...