Kintah Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 .. Smoker e Tashigi NW Confirmed.スモーカー&ãŸã—ãŽã®é¬¼ã”ã£ã“イベント発生ï¼ï¼è¡—ã§æ•µã«éé‡ã‚ˆã‚‹ã¨ã€ã‚¹ãƒªãƒ«æº€ç‚¹ã®ã‚¤ãƒ™ãƒ³ãƒˆãƒãƒˆãƒ«ãŒç™ºç”Ÿã™ã‚‹ã®ã ï¼ ï¼’äººã®çŒ›æ”»ãŒã‚‰ 逃ã’ãã‚Œã€œï¼ Ok.. la cosa terrificante è che 鬼ã”ã£ã“ in giapponese.. è acchiaparella Quindi i casi sono 2:O giochi ad acchiapparella con tashigi e smoker.. o mi sono fumato qualcosa Comunque c'è scritto che li incontri in città e ci sarà una battaglia emozionante.. (seconda riga..)
Kintah Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Oddio, sai il jappo? *^* Non è che potresti tradurre pure le prossime scan? *^*Acchispparello? Forse devono scappare per non farsi prendere, boh.Acchiapparello potrebbe essere inteso come modo di dire.. So leggerlo.. se ci sono i furigana siu kanji (quelle piccole scritte sopra le lettere più grandi..):Conosco Hiragana (es: ã‹/ka/ quelle lettere più tondeggianti..) e katakana (es: ã‚«/ka/ quelle più squadrate..)il problema è che ci sono tipo 3000 kanji (es: æ°´/mizu (acqua)/ o 僕/boku (io)/ che sono quelle più complesse) e non li conosco tutti quindi servono quei piccoli simboli sopra che ne indicano la pronuncia.. altrimenti non saprei leggerli .. (vengono usati per i bambini e per i giapponesi ignoranti..)E mi serve il dizionario perché non conosco tutte le parole (quelle negli anime ed informali le so..) e per tradurre tutto ci metterei ore.. (e non sarei nemmeno sicuro del risultato..) Comunque per essere autodidatta non è niente male xD
BlackLeg Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 nel web ci sonole guide ecc, ho trovato queste, praticamnte il gioco è bellissimo ci sono una sacco di combo, e la grafica è migliorato, io lo devo avere http://www.youtube.com/watch?v=n717OAvegVI
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.