Arven Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 lascia stare gli shiny, ce ne sono un sacco orribili. Accidenti se è vero, alcuni sono inguardabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Accidenti se è vero, alcuni sono inguardabili Hai presente Dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Il tizio del mio nick è magnifico! u.u Poi Starmie, fighissimo <3Mewtwo? Devastante!Cloyster, fighissimo distruttore u.uTogekiss? L'eleganza in persona.Castform è molto orginiale e pucciosissimo. Ma sopratutto: Espeon è un gatto. Nulla da aggiungere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Hai presente Dragonite? Si, verde pisello D8 E per Pikachu e Garchomp si sono proprio sprecati X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Accidenti se è vero, alcuni sono inguardabili C'é di peggio rimanendo in tema draghi guardate come é conciato garchomp e fatevi un giro anche da dewgong.Anyway adoro charizard per la sua semplicitá e perché é un tipo fuoco, salamance mi é stato di ottimo aiuto ad hoenn mentre haxorus si é fatto valere ad Unima inoltre inizio ad apprezzare molto crobat che riscatta l'odiosissimo zubat Ovviamente non li ho citati tutti ma non ci sarebbe molto spazio per farlo ricordo soltanto metagross e la sua versione shiny.Invece i pokemon che non apprezzo sono davvero pochi ma tra questi spunta heatmor che a mio parere é il fratello povero di heatran (nonché a mio parere sua mancata prevoluzione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 C'é di peggio rimanendo in tema draghi guardate come é conciato garchomp e fatevi un giro anche da dewgong. Esatto, per Garchomp si sono davvero sprecati :/ è praticamente uguale alla forma non shiny Anyway adoro charizard per la sua semplicitá e perché é un tipo fuoco Concordo pienamente, Charizard è bello, semplice e forte, cosa chiedere di più? Per non parlare della SUA forma shiny: Black Charizard, stratosferico <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Concordo pienamente, Charizard è bello, semplice e forte, cosa chiedere di più? Per non parlare della SUA forma shiny:Black Charizard, stratosferico <3 Beh anche li stranamente si passa da un charmender e un charmeleon dorati (anche loro fantastici) ad un charizard verde scuro tendente al nero.Ovviamente resta il mio shiny preferito seguito da metagross e ponyta/rapidash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 C'é di peggio rimanendo in tema draghi guardate come é conciato garchomp e fatevi un giro anche da dewgong.Anyway adoro charizard per la sua semplicitá e perché é un tipo fuoco, salamance mi é stato di ottimo aiuto ad hoenn mentre haxorus si é fatto valere ad Unima inoltre inizio ad apprezzare molto crobat che riscatta l'odiosissimo zubat Ovviamente non li ho citati tutti ma non ci sarebbe molto spazio per farlo ricordo soltanto metagross e la sua versione shiny.Invece i pokemon che non apprezzo sono davvero pochi ma tra questi spunta heatmor che a mio parere é il fratello povero di heatran (nonché a mio parere sua mancata prevoluzione)Ti quoto. Avrei però qualche lamentela sul colore di Haxorus. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ti quoto. Avrei però qualche lamentela sul colore di Haxorus. :\Beh a me piace soprattutto shiny *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Beh a me piace soprattutto shiny *^* Infatti, lo avrei preferito scuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 =. E con questo ho detto tutto . Ma LOL! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Garbodor : uno dei pokèmon peggiori mai creati , è un ammasso di putridume che cammina con un tubo della benzina invece della mano : è terribileMewtwo il pokèmon che piu' mi affascina sia dal punto della sua creazione che per il fatto che lui è l'unico pokèmon che prova odio e sentimenti spregevoli perchè lui è l'unico pokèmon con i geni umani , ciò ci fa capire come noi umani siamo imperfetti e pieni di difetti oltre che molto superficiali e che il mondo dei pokèmon è decisamente migliore del nostro , infatti in esso ci sono i pokèmon che ci aiutano a migliorare mostrandoci che l'odio inutile infatti loro non possono provarlo perchè sono perfetti e senza macchia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Garbodor : uno dei pokèmon peggiori mai creati , è un ammasso di putridume che cammina con un tubo della benzina invece della mano : è terribileMewtwo il pokèmon che piu' mi affascina sia dal punto della sua creazione che per il fatto che lui è l'unico pokèmon che prova odio e sentimenti spregevoli perchè lui è l'unico pokèmon con i geni umani , ciò ci fa capire come noi umani siamo imperfetti e pieni di difetti oltre che molto superficiali e che il mondo dei pokèmon è decisamente migliore del nostro , infatti in esso ci sono i pokèmon che ci aiutano a migliorare mostrandoci che l'odio inutile infatti loro non possono provarlo perchè sono perfetti e senza macchia.Ma Muk è peggio di Garbodor.Guarda che Garbodor come background è molto simile a Mewtwo. Un Pokémon discarica di certo non può nascere naturalmente, ma è chiaramente un prodotto umano, come Mewtwo, e quindi è una specie di monito per avvisarci che se non iniziamo ad avere uno stile di vita più sano e rispettoso della natura un giorno avremmo mostri del genere nella nostra realtà . E poi Trubbish è così puccio :3Trubbish è pucciosissimo, lo voglio adottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Guarda che Garbodor come background è molto simile a Mewtwo. Un Pokémon discarica di certo non può nascere naturalmente, ma è chiaramente un prodotto umano, come Mewtwo, e quindi è una specie di monito per avvisarci che se non iniziamo ad avere uno stile di vita più sano e rispettoso della natura un giorno avremmo mostri del genere nella nostra realtà . E poi Trubbish è così puccio :3 si peccato che garbodor abbia un design obrobrioso mentre mewtwo esteticamente è magnifico ù.ù inoltre come pokèmon frutto di scorie e rifiuti umani c'è muk ch è decisamente meglio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 si peccato che garbodor abbia un design obrobrioso mentre mewtwo esteticamente è magnifico ù.ù inoltre come pokèmon frutto di scorie e rifiuti umani c'è muk ch è decisamente meglio ! Muk è un budino viola velenoso con della bava sgocciolante che è uguale alla sua pre-evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 ^ Quote. Ho-Oh > Mewtwo. <3 Infatti. Ho-Oh è un arcobaleno in confronto a Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ho-oh>Tutti i Pokemon mai apparsi sulla copertina di un gioco a parte Groudon e Yveltal. Giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Jinx è il servo di Babbo Natale e abusa Delibird rubandogli i regalini XD -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Eiei, Blaziken. °AAAAAAAAA°Figo, figo, figo, figo, figo e figo. Blaziken:iniziatore della dannata stirpe fuoco lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Blaziken:iniziatore della dannata stirpe fuoco lotta Dannata: citazione necessaria. Sono Pokémon fighi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Dannata: citazione necessaria. Sono Pokémon fighi. 3 MALEDETTE VOLTE DI SEGUITO NO. CERTO SONO STUPENDI MA A LIVELLO DI TIPI NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 3 MALEDETTE VOLTE DI SEGUITO NO. CERTO SONO STUPENDI MA A LIVELLO DI TIPI NO. Io non ho mai capito cosa ci sia di male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Io non ho mai capito cosa ci sia di male. Beh più che altro è per una questione di cambiamenti Abbiamo avuto tre starter fuoco/lotta di fila per tre generazioni. Anche per cambiare, ci aspettiamo qualcos'altro da X & Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ok vediamo...gli starter che mi sono piaciuti di più, per generazione sono quelli di terza, soprattuto per le evo finali:-Treecko, un pokémon d'erba che non abbia bulbi o foglie da qualche parte, il design troppo rotondo ma è ispirato a un geco quindi va bene, Grovyle non mi piace, aria troppo da furbo, se non fosse per MD2 in cui l'ho decisamente rivalutato, e infine Sceptile, se non ci fosse Leafeon sarebbe il mio pkmn d'erba preferito;-Torchic, tra le forme base è la meno riuscita della 3^ gen, analogo discorso per Combusken, poi si arriva a Blaziken che salva in calcio d'angolo, necessita di applausi e inni alla gioia*__*;-Mudkip, la forma base meglio riuscita , si evolve in Marshtomp , forse la peggiore fra i tre primi stadi evolutivi, salvato dal fatto di essere Acqua/Terra, infine Swampert , forte, resistente tranne ad Erba e design figo. I meno riusciti?-Snivy, forse il migliore starter della 5^ a livello di Design, perde un po' con la prima evoluzione per poi arrivare a Serperior, il loro essere veloci e difensivi resta comunque alquanto insolito;-Tepig, forma base adorabile, Pignite, decente, Emboar, il più brutto starter di fuoco e tra i più brutti pkmn fuoco di sempre;-Oshawott, una confezione di cotone idrofilo con una faccia, degli arti e una conchiglia decorativa che si fa passare per una specie di lontra, uno tra i più insensati, se non il più, pkmn d'aqua mai creati, migliora con Dewott e raggiunge il podio di miglior forma finale di uno starter di 5^, stat bilanciate anche se un po' lento, il miglior design fra gli starter d'acqua a mio parere u.u *.* . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ok vediamo...gli starter che mi sono piaciuti di più, per generazione sono quelli di terza, soprattuto per le evo finali: -Treecko, un pokémon d'erba che non abbia bulbi o foglie da qualche parte, il design troppo rotondo ma è ispirato a un geco quindi va bene, Grovyle non mi piace, aria troppo da furbo, se non fosse per MD2 in cui l'ho decisamente rivalutato, e infine Sceptile, se non ci fosse Leafeon sarebbe il mio pkmn d'erba preferito; -Torchic, tra le forme base è la meno riuscita della 3^ gen, analogo discorso per Combusken, poi si arriva a Blaziken che salva in calcio d'angolo, necessita di applausi e inni alla gioia*__*; -Mudkip, la forma base meglio riuscita , si evolve in Marshtomp , forse la peggiore fra i tre primi stadi evolutivi, salvato dal fatto di essere Acqua/Terra, infine Swampert , forte, resistente tranne ad Erba e design figo. I meno riusciti? -Snivy, forse il migliore starter della 5^ a livello di Design, perde un po' con la prima evoluzione per poi arrivare a Serperior, il loro essere veloci e difensivi resta comunque alquanto insolito; -Tepig, forma base adorabile, Pignite, decente, Emboar, il più brutto starter di fuoco e tra i più brutti pkmn fuoco di sempre; -Oshawott, una confezione di cotone idrofilo con una faccia, degli arti e una conchiglia decorativa che si fa passare per una specie di lontra, uno tra i più insensati, se non il più, pkmn d'aqua mai creati, migliora con Dewott e raggiunge il podio di miglior forma finale di uno starter di 5^, stat bilanciate anche se un po' lento, il miglior design fra gli starter d'acqua a mio parere u.u *.* . Io non ho mai capito cosa ci sia di male in quegli starter, Emboar non deve avare il trucco e il tutù, non per forza i Pokémon devono essere uguali ad Afrodite. Serperior è elegante ed è un serpente. Samurott è una fighissima lontra. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.