StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 Gligar: puccio e buffo. <3Gliscor: un vampiro figo che è anche utile in OU. <3
Angry Birds99 Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Anch' io gli starter!Chespin: non saprei che dire, l' artwork non mi piace, ma lo sprite é graziosoFennekin: in squadra assicurato, fantastico, graziosissimo ed elegante, lo adoroFroakie: il peggior starter mai creato, non mi piace affatto con quella schiuma che espande
Simone1996 Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Fennekin: l'odio che avevo per lui mi è passato. è carino, ma il cotone nelle orecchie e l'aspetto effemminato no me gustano. E poi sappiamo tutti che si evolverà in un'altra Kitsune.
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 Che ne hai fatto del vero dewotthero?! Lui non lo direbbe mai Sei un hacker Anyway passando ai pareriGoronda: è bello e brutale ma quella sorta di vestito-pelo gli sta malissimoMaika e Karamanero (i polipetti): li adoro,sono fantastici e il fatto che si possano trovare nell'erba mi incuriosisceShushu e Peropaffu (uccellino e zucchero filato) :non mi piacciono molto,troppo pucci ma magari le evoluzioni mi faranno cambiare idea :laugh:
Angry Birds99 Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Un pokemon che odio: Emolga, nell' anime mi sta sul...Quando urla EMO EMO!!!
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 Anch' io gli starter!Chespin: non saprei che dire, l' artwork non mi piace, ma lo sprite é graziosoFennekin: in squadra assicurato, fantastico, graziosissimo ed elegante, lo adoroFroakie: il peggior starter mai creato, non mi piace affatto con quella schiuma che espande
Angry Birds99 Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 E poi viene l'Onix...Ralts: che puccio.<3Kirlia: veramente bello.Gardevoir: mlmlmlmlmlGallade: un fighissimo danzatore di kapoeira!
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 Trapinch: mangia le fostute formiche quindi lo adoro.Vibrava: sapete già che ho un amico che lo adora.Flygon: uno dei pochi dragons che mi piacciono. :SBravo, anche a te piace questa catena evolutiva, ma che significa mlmlmlml?
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 Bagon: orrendo. D:Shielgon: abbastanza figo.Salamence: faccia da schiaffi 2: la vendetta. D:
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 Con fostute intendi fottute? kingdra:Non ha la sua queen quindi si deve accontentare del fostuto(c:) Ditto.Ma è magnifico obv Chinchou:Magnifico,ma non so bene se il suo nome si scrive così c:
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 audino: MORTE A LUI E A TUTTA LA SUA GERARCHIA!
Luke88 Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Jirachi: Puccio , Forte , combinazione di tipo uguale a Metagross ma completamente diverso nell' aspetto, usa Dragobolide anche se non c'entra un cavolo perché è figo e sa far avverare i desideri quindi bye bye Arceus.Blaziken: Fortissimo , appena lo mettono con Acceleratore potrebbe sostituire Infernape in numerosi Team (btw anche a me piace Infernape così non fate storie), spero che nella nuova gen seguendo i dati del pokédex gli facciano prendere fuoco alle piume in modo da renderlo ancora più figo , anche se credo sia impossibile (che diventi più figo, non che mettano l'animazione )Zigzagoon: non serve a nulla, non è abbastanza brutto per essere paragonato agli altri tipo normale iniziali delle altre gen e la evo cambia le line, da spezzate a curve wooo che cambiamento, ah si giusto gli vengono anche gli occhi azzurri , e io ho sentito parecchia gente dire : Prendo Zigzagoon perché Linoone è forte... è inutile.Garbodor: a me al contrario degli altri non dispiace visto che rappresenta il problema della spazzatura , quindi per me è neutro , però shiny mi piace un sacco di spazzatura , ha davvero dei bei colori sgargianti , e soprattutto non lo fanno sembrare immondizia
Angry Birds99 Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 audino: MORTE A LUI E A TUTTA LA SUA GERARCHIA!
davids Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Banette ha la bocca cernierata! così puoi farlo stare zitto quando vuoi.. hahhhahahahah
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 Solosis: puccioso.Duosion: bello tenero.Reuniclus: faigo e tenero.
Angry Birds99 Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 gotita:pucciosa *-*gotorita: bella gotitelle: fighissima, bella e forte *O*Opinioni contrarie:Gothita: una Smoochum senza capelli e il fiocco, orridoGothorita: non é il massimo, ma piú accettabile delle evoGothitelle: quanto lo odio, merita il sesto posto nella mia lista dei pokemon piú brutti, lo considero una scopiazzata di Gardevoir (che adoro)
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 Sandile, Krokorok e Krookodile: non c'è che dire, sono faighi e li adoro! <3
Angry Birds99 Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 vai umbreon! palla ombra! vai primeape! movimento sismico! vai espeon! psichico! MUORI AUDINO!*audino muore*Metti un mi piace al mio commento! XDUmbreon non puó usare Palla Ombra, scrivi cosà:Dialga usa Fragortempo, Palkia usa Fendispazio, Arceus (con Lastrapugno) usa Giuizio!!!!!
Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 *StarterTime*Bulbasaur ed evo: Bulbi puccio, Ivy figo e Venusaur forteCharmander ed evo: Charmander è puccio, Charizard è figo, ma Charmeleon non mi piace tanto...Squirtle ed evo: Squirtle è puccio, Wartortle è un faigo e Blastoise è epico!Chikorita ed evo: Magnifiche, TUTTE *^*Cyndaquil ed evo: Mi sta abbastanza simpatico solo Quilava!Totodile ed evo: Totodile è allegro, Crocnow non è il massimo, ma... Carino e Fragaligatr è ulrtapowa!Treecko ed evo: Carine, non hanno niente da invidiare agli altri starter!Torchik ed evo: Combusken non mi sta molto simpa...Mudkip ed evo: Bellissimissimissimissimissimissime!Turtwing ed evo: Belle!Chinciar ed evo: Carine...Piplup ed evo: Simpatiche...Snivy ed evo: Non sono il massimo! Cioé dai tip Erba mi aspetto di più!Tepig ed evo: L'enesimo Fuoco-Lotta, non mi piace molto!Oshawott ed evo: Molto belle*Vibra time*Trapinch: Meravigliosooooooooooooo!Vibrava: Stupendoooooooooooooooooo (poi se è shiny è fantastico!)Flygon: Bellissimooooooooooooooooo
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 Virizion: molto leggiadro, bello, maestoso!
Angry Birds99 Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Cottonee: pucciosoWimshmicott: non so scriverlo, non mi piace Petilil: pucciosaLilligant: brutta, non mi piace, non ha la bocca e la odio perché su pokemon mania disegnano solo questo pokemon
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 Snubbul e Granbull sono delle orrendità assurde. D:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.