StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Starter:Fennekin: l'odio che avevo per lui mi è passato. è carino, ma il cotone nelle orecchie e l'aspetto effemminato no me gustano. E poi sappiamo tutti che si evolverà in un'altra Kitsune.Chespin: molto bello e puccio. <3 Maaaaaaa certe evoluzioni che si trovano in internet fanno vomitare.Froakie: OMG puccio, figo, dettagliato, bei colori, mi piace tutto di lui asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 metto la mia opinione sugli starter di sesta:froakie: non mi piace molto, ma è simpatico d'aspetto.fennekin: lo adoro! è puccioso, di tipo fuoco ed è bellissimo!chespin:non mi piace affatto :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Squirtle: mi è venuta la Squirtle mania per questa tartaruga di mare. <3Wartortle: un figo, non dico altro.Blastoise: cioé, una testuggine overpowa con dei fostutissimi cannoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 bulbasaur: carino, ma preferisco invysaurcharmender:il puccioso dei pucciosi! e poi le sue evo sono fighe ù_ùsquirtle: tenero *-* ma le sue evo non mi piacciono :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Gligar: puccio e buffo. <3Gliscor: un vampiro figo che è anche utile in OU. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Anch' io gli starter!Chespin: non saprei che dire, l' artwork non mi piace, ma lo sprite é graziosoFennekin: in squadra assicurato, fantastico, graziosissimo ed elegante, lo adoroFroakie: il peggior starter mai creato, non mi piace affatto con quella schiuma che espande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 snivy:puccio!servine: un figo u.userperior: bellissimo e figo! (ho appena scoperto che potrebbe rappresentare Satana e la cosa lo rende ancora più figo *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Fennekin: l'odio che avevo per lui mi è passato. è carino, ma il cotone nelle orecchie e l'aspetto effemminato no me gustano. E poi sappiamo tutti che si evolverà in un'altra Kitsune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Che ne hai fatto del vero dewotthero?! Lui non lo direbbe mai Sei un hacker Anyway passando ai pareriGoronda: è bello e brutale ma quella sorta di vestito-pelo gli sta malissimoMaika e Karamanero (i polipetti): li adoro,sono fantastici e il fatto che si possano trovare nell'erba mi incuriosisceShushu e Peropaffu (uccellino e zucchero filato) :non mi piacciono molto,troppo pucci ma magari le evoluzioni mi faranno cambiare idea :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 If you know what i mean...[cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Un pokemon che odio: Emolga, nell' anime mi sta sul...Quando urla EMO EMO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Anch' io gli starter!Chespin: non saprei che dire, l' artwork non mi piace, ma lo sprite é graziosoFennekin: in squadra assicurato, fantastico, graziosissimo ed elegante, lo adoroFroakie: il peggior starter mai creato, non mi piace affatto con quella schiuma che espande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 E poi viene l'Onix...Ralts: che puccio.<3Kirlia: veramente bello.Gardevoir: mlmlmlmlmlGallade: un fighissimo danzatore di kapoeira! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Trapinch: mangia le fostute formiche quindi lo adoro.Vibrava: sapete già che ho un amico che lo adora.Flygon: uno dei pochi dragons che mi piacciono. :SBravo, anche a te piace questa catena evolutiva, ma che significa mlmlmlml? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Come osi. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 gotita:pucciosa *-*gotorita: bella gotitelle: fighissima, bella e forte *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Bagon: orrendo. D:Shielgon: abbastanza figo.Salamence: faccia da schiaffi 2: la vendetta. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Con fostute intendi fottute? kingdra:Non ha la sua queen quindi si deve accontentare del fostuto(c:) Ditto.Ma è magnifico obv Chinchou:Magnifico,ma non so bene se il suo nome si scrive così c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 audino: MORTE A LUI E A TUTTA LA SUA GERARCHIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 audino: MORTE A LUI E A TUTTA LA SUA GERARCHIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Jirachi: Puccio , Forte , combinazione di tipo uguale a Metagross ma completamente diverso nell' aspetto, usa Dragobolide anche se non c'entra un cavolo perché è figo e sa far avverare i desideri quindi bye bye Arceus.Blaziken: Fortissimo , appena lo mettono con Acceleratore potrebbe sostituire Infernape in numerosi Team (btw anche a me piace Infernape così non fate storie), spero che nella nuova gen seguendo i dati del pokédex gli facciano prendere fuoco alle piume in modo da renderlo ancora più figo , anche se credo sia impossibile (che diventi più figo, non che mettano l'animazione )Zigzagoon: non serve a nulla, non è abbastanza brutto per essere paragonato agli altri tipo normale iniziali delle altre gen e la evo cambia le line, da spezzate a curve wooo che cambiamento, ah si giusto gli vengono anche gli occhi azzurri , e io ho sentito parecchia gente dire : Prendo Zigzagoon perché Linoone è forte... è inutile.Garbodor: a me al contrario degli altri non dispiace visto che rappresenta il problema della spazzatura , quindi per me è neutro , però shiny mi piace un sacco di spazzatura , ha davvero dei bei colori sgargianti , e soprattutto non lo fanno sembrare immondizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 cubone: ciuccioloso e puccioso *-*marowak: un figo, non c'è altro da dire ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 audino: MORTE A LUI E A TUTTA LA SUA GERARCHIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Lileep e Cradily: orrendi. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Appare Audino selvatico...Vai Venusaur usa Radicalbero, vai Cherizard usa Incendio, vai Blastoise usa Idrocannone!!!!Deve morire quel brutto *censura*!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.