davids Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Banette ha la bocca cernierata! così puoi farlo stare zitto quando vuoi.. hahhhahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Solosis: puccioso.Duosion: bello tenero.Reuniclus: faigo e tenero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 gotita:pucciosa *-*gotorita: bella gotitelle: fighissima, bella e forte *O*Opinioni contrarie:Gothita: una Smoochum senza capelli e il fiocco, orridoGothorita: non é il massimo, ma piú accettabile delle evoGothitelle: quanto lo odio, merita il sesto posto nella mia lista dei pokemon piú brutti, lo considero una scopiazzata di Gardevoir (che adoro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Sandile, Krokorok e Krookodile: non c'è che dire, sono faighi e li adoro! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 vai umbreon! palla ombra! vai primeape! movimento sismico! vai espeon! psichico! MUORI AUDINO!*audino muore*Metti un mi piace al mio commento! XDUmbreon non puó usare Palla Ombra, scrivi cosà:Dialga usa Fragortempo, Palkia usa Fendispazio, Arceus (con Lastrapugno) usa Giuizio!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 *StarterTime*Bulbasaur ed evo: Bulbi puccio, Ivy figo e Venusaur forteCharmander ed evo: Charmander è puccio, Charizard è figo, ma Charmeleon non mi piace tanto...Squirtle ed evo: Squirtle è puccio, Wartortle è un faigo e Blastoise è epico!Chikorita ed evo: Magnifiche, TUTTE *^*Cyndaquil ed evo: Mi sta abbastanza simpatico solo Quilava!Totodile ed evo: Totodile è allegro, Crocnow non è il massimo, ma... Carino e Fragaligatr è ulrtapowa!Treecko ed evo: Carine, non hanno niente da invidiare agli altri starter!Torchik ed evo: Combusken non mi sta molto simpa...Mudkip ed evo: Bellissimissimissimissimissimissime!Turtwing ed evo: Belle!Chinciar ed evo: Carine...Piplup ed evo: Simpatiche...Snivy ed evo: Non sono il massimo! Cioé dai tip Erba mi aspetto di più!Tepig ed evo: L'enesimo Fuoco-Lotta, non mi piace molto!Oshawott ed evo: Molto belle*Vibra time*Trapinch: Meravigliosooooooooooooo!Vibrava: Stupendoooooooooooooooooo (poi se è shiny è fantastico!)Flygon: Bellissimooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Virizion: molto leggiadro, bello, maestoso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Cottonee: pucciosoWimshmicott: non so scriverlo, non mi piace Petilil: pucciosaLilligant: brutta, non mi piace, non ha la bocca e la odio perché su pokemon mania disegnano solo questo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Snubbul e Granbull sono delle orrendità assurde. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Flygon: Shiny è > Vibrava comunque bello come Pokémon, ma piuttosto debole per i miei gusti Cloyster: ne devo catturare uno per dirvi se mi piace o no perché ho ricominciato il gioco e non l'ho usato quasi mai nella lotta, comunque l'Artwork è grandiosoGrotle: .-. questa faccina è l'unica cosa che mi viene in mente quando penso a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ferroseed: puccio.Ferrothorn: un figo OU. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Metti un mi piace al mio commento! XDUmbreon non puó usare Palla Ombra, scrivi cosà:Dialga usa Fragortempo, Palkia usa Fendispazio, Arceus (con Lastrapugno) usa Giuizio!!!!!certo che umbreon può usare palla ombra ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Castform: lui non mi piace molto ma le sue forme sì. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Latios:il mio leggendario preferito,è bello,forte,inteligente ed è uno dei piu usati nella tier OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 latias: n'amore *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 *Eevee time*Eevee: Puccio!!!!!Vaporeon: No! Cioé, è una sirena-volpe, E' FIGHERRIMO!Jolteon: Ultraspeed, ultrapowa, ultrapr0!!!!Flareon: L'eeveelution più brutta e penosa!Espeon: La pucciosità assoluta!Umbreon: Non mi piace molto, si crede chissà chi! Però... Ora che ci penso... C'ha pure ragione XD!Leafeon: M.I.T.I.C.O.Glaceon: Fantastico!Sylveon: E' puccissima, l'adoro!!!!!!1°posto: Leafeon\Eevee2°posto: Glaceon\Vaporeon3°posto: Espeon\Sylveon4°posto: Jolteon\Umbreon5°posto: Flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Shinx: puccio.Luxio: figo.Luxray: one of the best electric pokemanz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Flygon: Shiny è > Vibrava comunque bello come Pokémon, ma piuttosto debole per i miei gusti Cloyster: ne devo catturare uno per dirvi se mi piace o no perché ho ricominciato il gioco e non l'ho usato quasi mai nella lotta, comunque l'Artwork è grandioso Grotle: .-. questa faccina è l'unica cosa che mi viene in mente quando penso a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 *Eevee time* Eevee: Puccio!!!!! Vaporeon: No! Cioé, è una sirena-volpe, E' FIGHERRIMO! Jolteon: Ultraspeed, ultrapowa, ultrapr0!!!! Flareon: L'eeveelution più brutta e penosa! Espeon: La pucciosità assoluta! Umbreon: Non mi piace molto, si crede chissà chi! Però... Ora che ci penso... C'ha pure ragione XD! Leafeon: M.I.T.I.C.O. Glaceon: Fantastico! Sylveon: E' puccissima, l'adoro!!!!!! 1°posto: Leafeon\Eevee 2°posto: Glaceon\Vaporeon 3°posto: Espeon\Sylveon 4°posto: Jolteon\Umbreon 5°posto: Flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Teddyursa: puccissimo.Ursaring: brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 vaporeon: mm...carinojolteon: non è male flareon: bello ù_ùumbreon: il migliore!!!!!! espeon: mah....non mi piace moltoleafeon: anche lui non mi piace moltoglaceon:carinosylveon:puccio *^* 1 posto:umbreon2 posto sylveon3 posto flareon4 posto jolteon5 posto vaporeon4 posto glaceon5 posto leafeon6 posto espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Landorus normale: WTF IS THIS?Landorus totem: un figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 certo che umbreon può usare palla ombra ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Seedot, Nuzleaf e Shyftry sono orrendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ma su Audino non avrebbe effetto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.