GameGate01 Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: A vedere il trailer di giugno si SWOSHI sembrava tutto più omogeneo. A primo impatto. SV seguono la scia di LPA, lo stacco si nota troppo, è innegabile. Omogeneo? Con quei colori eccessivamente saturi? Vabbè, credo che sia il caso di sospendere il giudizio, anche perché giocando fa sempre un effetto migliore Team Galaxy
Drake89 Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Omogeneo? Con quei colori eccessivamente saturi? Vabbè, credo che sia il caso di sospendere il giudizio, anche perché giocando fa sempre un effetto migliore Preferisco quelle tonalità all'effetto luminoso che hanno SV. Poi sono pur sempre gusti personali. Speriamo che d'ora in poi ci siano news periodiche. A distanza di 4 mesi dal primissimo annuncio sappiamo ben poco di ufficiale. L'ultima volta il trailer di giugno fu pieno di news. A proposito, che voi sappiate ci sono annunci a breve? legati magari a eventi, ecc.?
GameGate01 Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: A distanza di 4 mesi dal primissimo annuncio sappiamo ben poco di ufficiale. L'ultima volta il trailer di giugno fu pieno di news. A proposito, che voi sappiate ci sono annunci a breve? legati magari a eventi, ecc.? Allora, l'E3 non ci sarà, ma Nintendo potrebbe fare alcuni Direct o Direct mini. Di certo, se fosse un Direct ravvicinato ad oggi, SV non parteciperebbero. Poi chissà, Corocoro e Famitsu qualcosa potrebbero dire Team Galaxy
Drake89 Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Allora, l'E3 non ci sarà, ma Nintendo potrebbe fare alcuni Direct o Direct mini. Di certo, se fosse un Direct ravvicinato ad oggi, SV non parteciperebbero. Poi chissà, Corocoro e Famitsu qualcosa potrebbero dire La mia preoccupazione è che questa nona generazione venga considerata poco rispetto alla prossima, la decima, notoriamente considerata un traguardo di maggior rilievo. Mi auguro che facciano un presents nei prossimi mesi.
GameGate01 Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: La mia preoccupazione è che questa nona generazione venga considerata poco rispetto alla prossima, la decima, notoriamente considerata un traguardo di maggior rilievo. Mi auguro che facciano un presents nei prossimi mesi. Ma perché? Ok, il 10 è un numero importante, ma finché parliamo di prodotti commerciali, è chiaro che gli daranno attenzione Team Galaxy
Drake89 Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma perché? Ok, il 10 è un numero importante, ma finché parliamo di prodotti commerciali, è chiaro che gli daranno attenzione Perché dopo gli annunci di SwSh mi sembrava avessero intrapreso una strada diversa, più decisa, nel rilasciare info. Il presents della dinamax è stato di spessore, ricco di news, questo qui mi sa tanto di "poverata". Spero sia solo una sensazione. Magari vogliono tenersi le cartucce per i botti finali.
ShadowBlue Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: No vedi... scusa la qualità delle foto sono fatte al volo Nascondi contenuto 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Per me ci sta, copre meno la battaglia Spero che le descrizioni delle mosse, come in LPA, abbiano sfondo trasparente Dev'essere un errore di montaggio, guarda qui Apri contenuto nascosto Ho visto il trailer ci sta sia la ragazza che il ragazzo entrambi con i vestiti che avete visto voi , evidentemente la ragazzo gli hanno fatto cambiare abiti , come vedete nel trailer si possono anche cambiare abiti , era per fare notare che ci sono altri vestiti per questo , non credo che sia stato un errore 🙂 Era per farci notare che possiamo personalizzare il nostro personaggio. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
GameGate01 Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 14 minuti fa, Drake89 ha scritto: Perché dopo gli annunci di SwSh mi sembrava avessero intrapreso una strada diversa, più decisa, nel rilasciare info. Il presents della dinamax è stato di spessore, ricco di news, questo qui mi sa tanto di "poverata". Spero sia solo una sensazione. Magari vogliono tenersi le cartucce per i botti finali. Ma guarda, è praticamente come hanno fatto con SM. Tra l'altro, considerando quali giochi di cui Nintendo dovrà proseguire il marketing (Zelda BotW 2), di certo devono regolarsi 14 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ho visto il trailer ci sta sia la ragazza che il ragazzo entrambi con i vestiti che avete visto voi , evidentemente la ragazzo gli hanno fatto cambiare abiti , come vedete nel trailer si possono anche cambiare abiti , era per fare notare che ci sono altri vestiti per questo , non credo che sia stato un errore 🙂 Era per farci notare che possiamo personalizzare il nostro personaggio. Dubito che potremo indossare vesti della scuola opposta Team Galaxy
SilverApricot Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 Ho avuto un'epifania (almeno credo) Spoiler Queste tre immagini sono collegabili insieme.... prima seguivo il pensiero di Cydo che la regione fosse basata sul tema della scuola e l'istruzione e ce ne siamo convinti un pò tutti; ma se non fosse così?! abbiamo due leggendari con una ruota, altro non sono che due moto una harley e una futuristica, abbiamo i centri pokemon che sono delle stazioni di servizio, e abbiamo delle bandiere incrociate presumibilmente nei luoghi in cui affrontare i capipalestra..... e se il tema fossero le corse in moto magari solo in senso figurato, potremmo andare in giro per la regione liberi, liberi come la sensazione di libertà che ti può dare solo la motocicletta.... collaboreremo in coop come un gruppo di centauri... viaggeremo nella natura selavggia e ci fermeremo a fare soste e rifornimenti nei centri pokemon divenuti delle stazioni di servizio.... inoltre la velocità è legata ovviamente alla luce e al tempo, entrambi concetti molto presenti e molto sponsorizzati nei trailer. Sarà sicuramente una cavolata, ma non escluderei del tutto la teoria.
GameGate01 Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Ho avuto un'epifania (almeno credo) Nascondi contenuto Queste tre immagini sono collegabili insieme.... prima seguivo il pensiero di Cydo che la regione fosse basata sul tema della scuola e l'istruzione e ce ne siamo convinti un pò tutti; ma se non fosse così?! abbiamo due leggendari con una ruota, altro non sono che due moto una harley e una futuristica, abbiamo i centri pokemon che sono delle stazioni di servizio, e abbiamo delle bandiere incrociate presumibilmente nei luoghi in cui affrontare i capipalestra..... e se il tema fossero le corse in moto magari solo in senso figurato, potremmo andare in giro per la regione liberi, liberi come la sensazione di libertà che ti può dare solo la motocicletta.... collaboreremo in coop come un gruppo di centauri... viaggeremo nella natura selavggia e ci fermeremo a fare soste e rifornimenti nei centri pokemon divenuti delle stazioni di servizio.... inoltre la velocità è legata ovviamente alla luce e al tempo, entrambi concetti molto presenti e molto sponsorizzati nei trailer. Sarà sicuramente una cavolata, ma non escluderei del tutto la teoria. Strano ma interessante Team Galaxy
GameGate01 Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Io non voglio dire niente ma i due professori mi ispirano della sana malvagità Spero di no, ho conosciuto troppi professori malvagi Team Galaxy
ShinyEevee Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ho avuto un'epifania (almeno credo) Nascondi contenuto Queste tre immagini sono collegabili insieme.... prima seguivo il pensiero di Cydo che la regione fosse basata sul tema della scuola e l'istruzione e ce ne siamo convinti un pò tutti; ma se non fosse così?! abbiamo due leggendari con una ruota, altro non sono che due moto una harley e una futuristica, abbiamo i centri pokemon che sono delle stazioni di servizio, e abbiamo delle bandiere incrociate presumibilmente nei luoghi in cui affrontare i capipalestra..... e se il tema fossero le corse in moto magari solo in senso figurato, potremmo andare in giro per la regione liberi, liberi come la sensazione di libertà che ti può dare solo la motocicletta.... collaboreremo in coop come un gruppo di centauri... viaggeremo nella natura selavggia e ci fermeremo a fare soste e rifornimenti nei centri pokemon divenuti delle stazioni di servizio.... inoltre la velocità è legata ovviamente alla luce e al tempo, entrambi concetti molto presenti e molto sponsorizzati nei trailer. Sarà sicuramente una cavolata, ma non escluderei del tutto la teoria. in effetti anche a me le bandiere hanno fatto pensare alle bandiere delle corse e il tema sembrano le corse mentre i leggendari hanno anche il legame al passato/futuro. che a torre sia tipo l'albero lotta? oppure è una palestra a torre dove la sfida col capopalestra è in cima e in stile stadio lotta come spada e scudo?
TheDarkCharizard Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 Se il tema non è la scuola perché i pg hanno delle uniformi allora? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Se il tema non è la scuola perché i pg hanno delle uniformi allora? E' chiaro che lo sia: le copertine sono dei libri Team Galaxy
Umbreon_90 Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 15 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Io non voglio dire niente ma i due professori mi ispirano della sana malvagità Secondo me il professore della versione opposta sarà il team malvagio, un po' come Magma e Idro. Mi sembra una scelta troppo insensata il voler spendere tempo a fare 2 fazioni distinte conoscendo la pigrizia di GF. 31 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ho avuto un'epifania (almeno credo) [...] Mi sembra una buonissima teoria! Quei PKMN Center sono troppo dei pit stop. Potrebbe essere legato al Gran Premio motociclistico di Spagna? Certo che dopo il calcio con SwoShi potevano trovare qualcosa di più culturale...
SilverApricot Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 17 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Se il tema non è la scuola perché i pg hanno delle uniformi allora? Boh secondo me sono scuole ma di pensiero
_Aouli_ Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 Quelli sono dei pit stop perché è normale averli in un gioco open world, per intenderci come i sacrifici in BOTW.
GameGate01 Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Quelli sono dei pit stop perché è normale averli in un gioco open world, per intenderci come i sacrifici in BOTW. I Sacrari fanno anche da punto di teletrasporto. Insomma, veri e propri punti di riferimento Team Galaxy
Umbreon_90 Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 7 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Quelli sono dei pit stop perché è normale averli in un gioco open world, per intenderci come i sacrifici in BOTW. Certo, però sembrano delle vere e proprie pompe di benzina, con tanto di segnaletica orizzontale su quella che sembra una colata di cemento. Se non volevano riferirsi a quelle potevano impegnarsi un po' di più sul lato grafico (io personalmente le trovo orribili).
_Aouli_ Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: I Sacrari fanno anche da punto di teletrasporto. Insomma, veri e propri punti di riferimento Infatti con tutta probabilità serviranno come punti da selezionare quando useremo volo. 1 minuto fa, Umbreon_90 ha scritto: Certo, però sembrano delle vere e proprie pompe di benzina, con tanto di segnaletica orizzontale su quella che sembra una colata di cemento. Se non volevano riferirsi a quelle potevano impegnarsi un po' di più sul lato grafico (io personalmente le trovo orribili). Anche io li trovo orribili, stonano tantissimo con l'ambiente.
GameGate01 Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Infatti con tutta probabilità serviranno come punti da selezionare quando useremo volo. Già, dato che vale lo stesso per i campi base di LPA Team Galaxy
Kirua Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 Allora non sono l'unico ad aver pensato a delle vere e proprie pompe di benzina la prima volta che l'ha viste.
GameGate01 Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 1 minuto fa, KiruaZorudikku ha scritto: Allora non sono l'unico ad aver pensato a delle vere e proprie pompe di benzina la prima volta che gli ha visti. No, in effetti sono proprio come stazioni di servizio Team Galaxy
Riolu007 Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Ho avuto un'epifania (almeno credo) Apri contenuto nascosto Queste tre immagini sono collegabili insieme.... prima seguivo il pensiero di Cydo che la regione fosse basata sul tema della scuola e l'istruzione e ce ne siamo convinti un pò tutti; ma se non fosse così?! abbiamo due leggendari con una ruota, altro non sono che due moto una harley e una futuristica, abbiamo i centri pokemon che sono delle stazioni di servizio, e abbiamo delle bandiere incrociate presumibilmente nei luoghi in cui affrontare i capipalestra..... e se il tema fossero le corse in moto magari solo in senso figurato, potremmo andare in giro per la regione liberi, liberi come la sensazione di libertà che ti può dare solo la motocicletta.... collaboreremo in coop come un gruppo di centauri... viaggeremo nella natura selavggia e ci fermeremo a fare soste e rifornimenti nei centri pokemon divenuti delle stazioni di servizio.... inoltre la velocità è legata ovviamente alla luce e al tempo, entrambi concetti molto presenti e molto sponsorizzati nei trailer. Sarà sicuramente una cavolata, ma non escluderei del tutto la teoria. Marc Marquez campione della lega Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Woolcloud Inviato 2 giugno, 2022 Inviato 2 giugno, 2022 Mhhh, molto interessante questa teoria... Io purtroppo non ho visto il trailer originale su YouTube ma posso dire di aver visto nella sezione notizie della switch una cosa del genere, quindi non ne so molto... Vabbè, fa nulla...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.