GameGate01 Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 20 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Eccolo: Nascondi contenuto Mi piace questa impostazione a documentario (e anche doppiato in italiano) Anche il Pokémon è carino. Come me lo aspettavo. Ora aspetto la grafica ufficiale Mi piace, e pure simpatico (sia il documentario che il Pokémon) Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 11 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Che figoooo, però cavolo perché lo avevano descritto con delle bombolette spray quando in realtà usa il dito come pennello!! Forse perché sputa lo spray vernice dalla bocca idk Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 17 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Che figoooo, però cavolo perché lo avevano descritto con delle bombolette spray quando in realtà usa il dito come pennello!! Errore di traduzione? 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Forse perché sputa lo spray vernice dalla bocca idk Quello sputo sembrava più una schiuma che un getto di vernice Ecco il trailer in game Spoiler Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 Leggendari a parte, Grafaiai è il migliore mostrato fin'ora. Ovviamente l'artwork tutt'altra cosa.
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Leggendari a parte, Grafaiai è il migliore mostrato fin'ora. Ovviamente l'artwork tutt'altra cosa. L'artwork è fighissimo Spoiler Team Galaxy
Riolu007 Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 È bruttissimo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
TheDarkCharizard Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 Dal sito ufficiale apprendiamo che: La saliva velenosa che usa per dipingere paralizza i Pokémon di tipo Coleottero, che vengono attratti dal suo odore dolce e fragrante. Mossa peculiare? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Mandorlato Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Dal sito ufficiale apprendiamo che: La saliva velenosa che usa per dipingere paralizza i Pokémon di tipo Coleottero, che vengono attratti dal suo odore dolce e fragrante. Mossa peculiare? Saliva Fetente?
evilespeon Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Dal sito ufficiale apprendiamo che: La saliva velenosa che usa per dipingere paralizza i Pokémon di tipo Coleottero, che vengono attratti dal suo odore dolce e fragrante. Mossa peculiare? La descrizione non lo rende manco male ma di aspetto è un po tanto bruttarelloXD 12 minuti fa, Riolu007 ha scritto: È bruttissimo Su su ha dei sentimenti anche lui,diciamo bruttino XD Spoiler TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Dal sito ufficiale apprendiamo che: La saliva velenosa che usa per dipingere paralizza i Pokémon di tipo Coleottero, che vengono attratti dal suo odore dolce e fragrante. Mossa peculiare? Può essere, o magari ce l'ha un'eventuale evoluzione 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: La descrizione non lo rende manco male ma di aspetto è un po tanto bruttarelloXD Ma un Pokémon del genere secondo te doveva essere cute? Team Galaxy
SilverApricot Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 Grafaiai non mi fa impazzire come design, l’idea mi piace anche l’artwork è fatto bene ma in game è orribile.
evilespeon Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Può essere, o magari ce l'ha un'eventuale evoluzione Ma un Pokémon del genere secondo te doveva essere cute? Ma non è tanto il cute o meno ma non mi ci trovo proprio col design ma vabbe a me faceva sxhifo pure goodra osui e ora lo adoro,gli darò tempo Adesso, SilverApricot ha scritto: Grafaiai non mi fa impazzire come design, l’idea mi piace anche l’artwork è fatto bene ma in game è orribile. In game fa stranissimo aiuto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SilverApricot Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ma un Pokémon del genere secondo te doveva essere cute? Non cute, ma senza delle vanghe per orecchie e una sorta di felpa con cappuccio strana lo avrebbe reso meglio
AntonioxCherrim Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 Viso da alieno, un po' infamina l'espressione, artwork bello mentre in game da denuncia al WWF
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma non è tanto il cute o meno ma non mi ci trovo proprio col design ma vabbe a me faceva sxhifo pure goodra osui e ora lo adoro,gli darò tempo Era una battuta. Però concordo che è un design abbastanza bizzarro 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Non cute, ma senza delle vanghe per orecchie e una sorta di felpa con cappuccio strana lo avrebbe reso meglio Era una battuta Team Galaxy
evilespeon Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Era una battuta. Però concordo che è un design abbastanza bizzarro Era una battuta Ma si si lo avevo capito tranquillo però appunto fa davvero super strano a dssign secondo me serve che ci abituiamo piano piano TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SilverApricot Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Era una battuta. Però concordo che è un design abbastanza bizzarro Era una battuta Ah non avevo capito lo fosse, sorry
evilespeon Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 4 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Viso da alieno, un po' infamina l'espressione, artwork bello mentre in game da denuncia al WWF In game non si può vedere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Ah non avevo capito lo fosse, sorry Non importa Team Galaxy
Victini Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 Penso che il fatto che in-game sia brutto sia una cosa generale applicabile a tutti i Pokémon di SV. Guardate Miraidon e Koraidon in cgi/artwork e in-game. Non c'è paragone... "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
ShadowBlue Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 Visto il trailer mi è piaciuto tutto , anche il poke si ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 16 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Penso che il fatto che in-game sia brutto sia una cosa generale applicabile a tutti i Pokémon di SV. Guardate Miraidon e Koraidon in cgi/artwork e in-game. Non c'è paragone... Però né Koraidon né Miraidon sono apparsi in un trailer in game nella forma dell'artwork, così com'è il contrario per le altre forme. Hai usato proprio l'esempio peggiore E poi, visto è un conto, giocato è un altro. Giocando fa sempre un effetto migliore Team Galaxy
Victini Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 31 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Però né Koraidon né Miraidon sono apparsi in un trailer in game nella forma dell'artwork, così com'è il contrario per le altre forme. Hai usato proprio l'esempio peggiore Non é necessario averli nella stessa forma per capire come sono resi nel gioco imo. Comunque ho trovato questo screen (dal trailer di agosto) in cui è nella stessa forma: Spoiler 37 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E poi, visto è un conto, giocato è un altro. Giocando fa sempre un effetto migliore Per me no. La grafica è una di quelle poche cose che puoi valutare per prime in un gioco. Quello che abbiamo visto ad agosto sarà, a meno di miracoli, quello che uscirà. Quello che dico è che avrei voluto un livello di dettagli maggiore nei modelli 3D. Ma sono io la prima a pensare che non bisogna essere troppo pignoli sulle qualità grafiche. È solo che un po' mi dà fastidio vedere sprecato il potenziale grafico di quei Pokémon. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
GameGate01 Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 4 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Non é necessario averli nella stessa forma per capire come sono resi nel gioco imo. Comunque ho trovato questo screen (dal trailer di agosto) in cui è nella stessa forma: Apri contenuto nascosto Per me no. La grafica è una di quelle poche cose che puoi valutare per prime in un gioco. Quello che abbiamo visto ad agosto sarà, a meno di miracoli, quello che uscirà. Quello che dico è che avrei voluto un livello di dettagli maggiore nei modelli 3D. Ma sono io la prima a pensare che non bisogna essere troppo pignoli sulle qualità grafiche. È solo che un po' mi dà fastidio vedere sprecato il potenziale grafico di quei Pokémon. Quel Koraidon non è nemmeno intero Qui non si parla di grafica, ma di metabolismo della stessa. Vedasi giochi come Zelda Link's Awakening, ai trailer schifato da tutti, ora apprezzatissimo Team Galaxy
Victini Inviato 1 settembre, 2022 Inviato 1 settembre, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Qui non si parla di grafica, ma di metabolismo della stessa Mi sa che stiamo parlando di due cose diverse allora . Ho inizato questo discorso per dire che trovo i modelli 3D peggiori degli artwork. Non c'entra il metabolismo. Per me rimarranno sempre spogli di dettagli. Tutto qui. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.