evilespeon Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Se non è questo Direct, è comunque prossimo: è sempre stato intorno ad una conferenza Nintendo L'importante è che notizie siano vicine mi deve un po rinascere l'interesse per questi dlc Bene dai allora mi preparo alle news TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: L'importante è che notizie siano vicine mi deve un po rinascere l'interesse per questi dlc Bene dai allora mi preparo alle news Penso che comunque a luglio qualcosa lo avremo, almeno per la prima parte di cui ipotizzo l'uscita a settembre/ottobre Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Penso che comunque a luglio qualcosa lo avremo, almeno per la prima parte di cui ipotizzo l'uscita a settembre/ottobre Speriamo benissimo dai ma si penso anche io che per luglio qualcosa dovrebbe arrivare alla fine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Penso che comunque a luglio qualcosa lo avremo, almeno per la prima parte di cui ipotizzo l'uscita a settembre/ottobre Credo anche io, qualcosa credo se lo riserveranno per i mondiali vgc ad agosto visto che fanno sempre un annuncio durante la giornata della finale. 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: L'importante è che notizie siano vicine mi deve un po rinascere l'interesse per questi dlc Bene dai allora mi preparo alle news Anche a me, anche se per ora ho un po' di roba da finire quindi non ho fretta XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Credo anche io, qualcosa credo se lo riserveranno per i mondiali vgc ad agosto visto che fanno sempre un annuncio durante la giornata della finale. Anche a me, anche se per ora ho un po' di roba da finire quindi non ho fretta XD Ah ah in effetti io sto pure puntando a prendermi tears of the kingdom so dopo avrò da fare con quello e uccidere link in vari modi XD per il dlc aspettiamo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io sono molto :0 sul comprarli o meno di solito provo tutta la roba nuova poke ma stavolta l'interesse è minimo devo dire sarà he non se ne parla ,anco e ti dimentichi pure ci sono so apsettiamo di vedere Proposta: Non comprare Contro-proposta: Comprare New pokémon snap Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 Adesso, Macca ha scritto: Contro-proposta: Comprare New pokémon snap Approvo, a me è piaciuto un sacco. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 2 minuti fa, Macca ha scritto: Proposta: Non comprare Contro-proposta: Comprare New pokémon snap 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Approvo, a me è piaciuto un sacco. In effetti quello mi manca e potrei fare pure le foto ad espeon...i dlc per ora non mi danno nulla a confronto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Approvo, a me è piaciuto un sacco. Letteralmente l'unico gioco pokémon uscito su switch, che si può considerare buono, almeno per me Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: In effetti quello mi manca e potrei fare pure le foto ad espeon...i dlc per ora non mi danno nulla a confronto XD le foto ad espi le puoi fare in entrambi i casi mi sa XD Però in SV non ad espi allo stato selvatico che si illumina di blu Adesso, Macca ha scritto: Letteralmente l'unico gioco pokémon uscito su switch, che si può considerare buono, almeno per me Vero anche se a me escluse le terre selvagge SWSH non sono dispiaciuti tantissimo credo siano stati meglio di SV da questo punto di vista XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: le foto ad espi le puoi fare in entrambi i casi mi sa XD Però in SV non ad espi allo stato selvatico che si illumina di blu Vero anche se a me escluse le terre selvagge SWSH non sono dispiaciuti tantissimo credo siano stati meglio di SV da questo punto di vista XD Si ma in uno espi viene bene nell'altro sprofonda nel terreno...direi la differenza ci sta tutta kohai XD Ecco appunto espi fashion solo in snap u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Credo anche io, qualcosa credo se lo riserveranno per i mondiali vgc ad agosto visto che fanno sempre un annuncio durante la giornata della finale. Ai mondiali? Non so, perché ormai ci pubblicano solo contenuti dedicati al competitivo. Ok che qualcosa può essere introdotto nei DLC, ma poco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 3 minuti fa, Macca ha scritto: Letteralmente l'unico gioco pokémon uscito su switch, che si può considerare buono, almeno per me Ti vedo critico nei confornti dei game poke per switch...ma tra let's go pikachu e sv ti capisco XD non fraintendetemi non ho giocato i let's go so non giudico ma fai un titolo dedicato a pikachu..è una regatura a prescindere u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Vero anche se a me escluse le terre selvagge SWSH non sono dispiaciuti tantissimo credo siano stati meglio di SV da questo punto di vista XD Spada e Scudo 6.5 senza DLC, con DLC 7 Leggende Pokémon Arceus 7- Let's go Eevee e Pikachu 6 Scarlatto e Violetto 4... Questi sono i voti che darei ai giochi main line usciti Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si ma in uno espi viene bene nell'altro sprofonda nel terreno...direi la differenza ci sta tutta kohai XD Ecco appunto espi fashion solo in snap u.u Su questo hai ragione XD 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ai mondiali? Non so, perché ormai ci pubblicano solo contenuti dedicati al competitivo. Ok che qualcosa può essere introdotto nei DLC, ma poco Mi sembra che al primo mondiale di SWSH annunciarono una nuova forma galar se non ricordo male 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ti vedo critico nei confornti dei game poke per switch...ma tra let's go pikachu e sv ti capisco XD non fraintendetemi non ho giocato i let's go so non giudico ma fai un titolo dedicato a pikachu..è una regatura a prescindere u.u infatti presi let's go Eevee... al black friday XD però non mi piacque la meccanica di cattura alla pokemon go 2 minuti fa, Macca ha scritto: Spada e Scudo 6.5 senza DLC, con DLC 7 Leggende Pokémon Arceus 7- Let's go Eevee e Pikachu 6 Scarlatto e Violetto 4... Questi sono i voti che darei ai giochi main line usciti io ad SV darei 5 giusto perché la storia è carina ma i bug rovinano l'esperienza di gioco "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Mi sembra che al primo mondiale di SWSH annunciarono una nuova forma galar se non ricordo male No. C'era Weezing di Galar per l'annuncio dell'abilità Gas Reagente, ma era già stato annunciato precedentemente con l'abilità censurata Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 6 minuti fa, Macca ha scritto: Spada e Scudo 6.5 senza DLC, con DLC 7 Leggende Pokémon Arceus 7- Let's go Eevee e Pikachu 6 Scarlatto e Violetto 4... Questi sono i voti che darei ai giochi main line usciti Con sv sei stato pure troppo buono XD 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Su questo hai ragione XD Mi sembra che al primo mondiale di SWSH annunciarono una nuova forma galar se non ricordo male infatti presi let's go Eevee... al black friday XD però non mi piacque la meccanica di cattura alla pokemon go io ad SV darei 5 giusto perché la storia è carina ma i bug rovinano l'esperienza di gioco Ecco bravo che mi capisci...e prendi la versione buona di let's go XD Io ad sv darei 3 ma solo per il gatto ch mi sprofonda nel terreno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: io ad SV darei 5 giusto perché la storia è carina ma i bug rovinano l'esperienza di gioco Anche se togli i bug, il gioco fa pena lo stesso, gestione dei livelli da gioco lineare, ma è open world!, città vuote, prove della palestra oscene, difficoltà assente (esiste il selettore di difficoltà GF) e ecc... Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 Adesso, Macca ha scritto: Anche se togli i bug, il gioco fa pena lo stesso, gestione dei livelli da gioco lineare, ma è open world!, città vuote, prove della palestra oscene, difficoltà assente (esiste il selettore di difficoltà GF) e ecc... Sulla difficoltà e gli scenari vuoti concordo se vuoi un minimo di sfida ti devi limitare apposta e in un open world non è concepibile "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: No, l’annuncio è avvenuto sempre il 27 febbraio Ma poi guardate, è un periodo in cui l’intera comunicazione videoludica sembra essere sperduta, tra E3 cancellato, evento scadente a rimpiazzarlo e una quantità di vaporware in anno che non ho mai visto. E nel frattempo spuntano come funghi i leak del Nintendo Direct Il dlc di spada e scudo è stato annunciato il 9 gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 8 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: Il dlc di spada e scudo è stato annunciato il 9 gennaio Si si, avevamo chiarito, ma penso che l'annuncio di PMD remake abbia influenzato la cosa: è uscito a inizio marzo, annunciarlo praticamente pochi giorni dopo sarebbe stato controproducente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 giugno, 2023 Condividi Inviato 18 giugno, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si si, avevamo chiarito, ma penso che l'annuncio di PMD remake abbia influenzato la cosa: è uscito a inizio marzo, annunciarlo praticamente pochi giorni dopo sarebbe stato controproducente Ah, ok. PMD concordo è stato decisamente un fattore determinante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 On 17/6/2023 at 21:37, VictiniPika ha scritto: Esattamente 3 anni fa come oggi usciva la prima parte dei dlc si Spada e Scudo. Nello stesso periodo non sappiamo letteralmente nulla di quelli di SV. Mi preoccupa il fatto che non si sia visto nemmeno un frame di gameplay e siamo a metà giugno Prima dell'ottava generazione l'estate era sempre piena di info e rivelazioni, mi ricordo benissimo che ogni tanto controllavo il sito anche di domenica al mare, per vedere se c'era stato un annuncio. D'altro canto ci siamo lamentati per tanto tempo che il marketing ci spoilerava veramente tutto, quindi c'è anche il suo lato positivo nel silenzio attuale. È anche vero che magari ogni tanto du spiccioli di informazioni ce le potrebbero dare...tanto per capire come saranno questi dlc On 18/6/2023 at 15:15, GameGate01 ha scritto: Ah, abitudine... Però, in quel Direct annunciarono pure il remake di PMD che usciva a inizio marzo, che potrebbe aver effettivamente condizionato l'annuncio. In ogni caso, credo che, essendo ormai assodato un Nintendo Direct, di info ne avremo. Il primo di SwSh fu approfondito in un Direct Siamo sicuri che utilizzeranno il NDirect che svelare info sui DLC? Da quanto tempo non è più così? A me sembra che sia dalla settima che viene utilizzato solo ed esclusivamente il PokemonDirect per parlare di nuovi giochi 22 ore fa, GameGate01 ha scritto: Penso che comunque a luglio qualcosa lo avremo, almeno per la prima parte di cui ipotizzo l'uscita a settembre/ottobre 22 ore fa, Diamaxus ha scritto: Credo anche io, qualcosa credo se lo riserveranno per i mondiali vgc ad agosto visto che fanno sempre un annuncio durante la giornata della finale. Anche a me, anche se per ora ho un po' di roba da finire quindi non ho fretta XD Prima parlava di maggio, poi di giungo, ora di luglio e agosto??? No ragazzi, qualcosa ci devono dare anche a giugno, pleaseeee!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Siamo sicuri che utilizzeranno il NDirect che svelare info sui DLC? Da quanto tempo non è più così? A me sembra che sia dalla settima che viene utilizzato solo ed esclusivamente il PokemonDirect per parlare di nuovi giochi Il DLC di SwSh fu una parziale eccezione, dato che la prima parte apparve effettivamente in un Nintendo Direct. Poi ogni tanto appaiono comunque nei Direct, per info minori In ogni caso, è prassi un Presents o un trailer attorno agli annunci Nintendo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 giugno, 2023 Condividi Inviato 19 giugno, 2023 14 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Il DLC di SwSh fu una parziale eccezione, dato che la prima parte apparve effettivamente in un Nintendo Direct. Poi ogni tanto appaiono comunque nei Direct, per info minori In ogni caso, è prassi un Presents o un trailer attorno agli annunci Nintendo Speriamo!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.