SilverApricot Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Salve a tutti ragazzi e ragazze di questa stupenda community. So che siete tutti presi a pensare alla nona generazione pokemon, e sono il primo a farlo insieme a voi; ma vi invito a fermarvi un'istante a pensare a coloro i quali a fine anno non giocheranno a pokemon scarlatto e nemmeno a pokemon violetto.... persone che OGGI no possono giocare nemmeno a leggende pokemon arceus.... a persone che non hanno un tetto sopra la testa... persone strappate dalleloro abitazioni, dalle loro famiglie, dai loro amici... dalle loro VITE. Vi propongo questa iniziativa che non vi farà guadagnare PP, non vi farà perdere tempo e purtroppo non porterà nulla in mano a quelle PERSONE che citavo pocanzi; ma ci farà sentire vicini a quelle persone anche se sono lontane... lo abbiamo imparato a fare in questi due anni di difficoltà e tragedia, siamo stati solidali... ce lo ha insegnato anche pokemon con tutte le sue storie belle o brutte che fossero, tutte ci hanno insegnato ad aiutare il prossimo, a stare vicino. Io oggi ho cambiato la mia icon del profilo, un gesto semplice e insignificante lo so, ma solidale con chi ne ha bisogno. Ho scelto Empoleon, non perchè sia il mio pokemon preferito, bensì perchè è simbolo di quelle persone di quel popolo, gli ucraini che stanno vivendo un dramma terribile. Un tridente giallo su sfondo blu.... e chi meglio di empoleon a rappresentarlo?! Perciò vi invito a cambiare la vostra icon per un pò, non serve sia un empoleon, un pokemon blu e giallo credo possa andare bene lo stesso. Vi ringrazio dell'attenzione e scusate se sono stato prolisso, credo che un gesto di solidarietà banale come questo non sia nulla in confronto a ciò che stanno patendo gli ucraini. SIATE SOLIDALI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Che bellissimo pensiero silver metto subito un empoleon allora 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: bravo executive u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 A mio modo ho scelto la mia icona basata sul giallo e sul blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Voglio contribuire anche io ed ho scelto Zamazenta per più di una ragione. La prima è che ha delle parti blu (e gli inserti dorati vanno a rimpiazzare il giallo) ed è la più banale, poi c'è il fatto che sia un pokémon regale e quindi trovo che si associ bene al concetto che anche il tridente incarna, quella di un sovrano diciamo...ed infine perché è il pokémon dello scudo, una fortezza vivente, un riparo ed un sostegno per tutti coloro che cercano la sua protezione. L'ideale di protezione e salvaguardia incarnato da questo pokémon trovo che si sposi bene con i tragici eventi che stanno avvenendo, e sarebbe bello se lui fosse reale e fornisse il proprio sostegno a tutti i bisognosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Penso che non debba dare troppe spiegazioni sulla mia immagine VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Bella iniziativa, partecipo anch'io. La solidarietà non è mai troppa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Bellissima iniziativa! E tranquilli, domani troverò una pic degna delle altre, almeno del popplio nella bolla popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 marzo, 2022 Condividi Inviato 1 marzo, 2022 Bellissima iniziativa! Domani con Paint coloro e la metto come icon! Bellissima iniziativa! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 Bella iniziativa e bel pensiero, gli ucraini stanno combattendo non solo per la loro terra e la loro libertà, ma per preservare anche la nostra, che abbiamo dato per scontato fino ad una settimana fa. Ho scelto Minun non solo per i colori, ma perché anche nella "negatività" cerca di essere positivo. Слава Україні! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 ❤️ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 Per chi volesse aiutare concretamente ricordo il numero unico per gli aiuti che hanno attivato insieme Croce Rossa, UNHCR e Unicef... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.