Isaak Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 E voi come immaginate le evoluzioni degli starter in Pokémon Scarlatto e Violetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 2 ore fa, Isaak ha scritto: E voi come immaginate le evoluzioni degli starter in Pokémon Scarlatto e Violetto? Quaxly per me diventerà un airone pirata/colonello che usa le sue lunghe piume come spad; Sprigatito spero in uno Smilodonte Fuecoco una sorta di Quetzalcoatl o una sorta di Spinosauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 Acqua- Matador/Pirata Erba-Lince Fuoco-Salamandra di Gaudì Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 Quaxly una metà via tra swanna e un ammiraglio, il gattino penso sarà folletto mentre il coccodrillo non ne ho idea popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 Anche io mi immagino Quaxly marinaresco. Fuecoco lo vedo ignorantissimo e svogliato tipo Slaking lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 Secondo me Fuevoco fuoco/folletto - ma non do fatto come. Quaxly acqua/buio o lotta - un cigno capitano pirata con le ali simili a sciabole Springatito erbe/??? - una tigre dai denti a sciabola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 bella do anda ,sprigatito lo immagino lince Quaxly mi piacerebbe cigno Ma quello fuoco non so proprio che pensare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 Aggiungo che dal design forse per me potrebbe diventare uno Spinosauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Sprigatto erba/buio con una silhouette simile a Liepard. Fuecoco un tyrex fuoco/terra o fuoco/drago Quaxly lo vedo evolversi in una causa da parte di Disney... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Espongo la mia teoria sulle evoluzioni degli starter: Sprigatito: se continuano a basare lo starter erba su un animale preistorico estinto, visto e considerato che è un felino, la cosa più scontata sembra essere uno Smilodonte o altrimenti detto "tigre dai denti a sciabola". In alternativa potrebbe essere un Leone delle Caverne, o più semplicemente un felino in senso lato, dovendo considerare anche la forma finale, se bipede/quadrupede, il typing, ecc... Fuecoco: con lui si spezza (almeno per ora) la tradizione che vuole lo starter fuoco ripreso dallo zodiaco cinese. All'apparenza è un coccodrillo, ma chissà, potrebbe anche essere inteso come un semplice rettile e magari ricondotto ad una forma finale serpentesca, draconica, varanide. O addirittura ad un dinosauro, ma non mi esporrei con nomi alla qazzum tipo Spinosauro. Quaxly: lui è quello su cui ho meno dubbi. Dico Albatross con ispirazione marinaresca, un ammiraglio (no colonnello, ecc.). L'arma una classica spada, ma c'è già Samurott. Alternative sono un pirata, un corsaro, e l'arma un uncino. La discriminante sarà il typing. I più probabili volante, lotta, buio, acciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 Sprigatito mi sa di tigre dai denti a sciabola, anche se credo di essere stato influenzato da altri. In ogni caso mi piacerebbe con zanne lunghe quasi legnose e un manto pieno di fiore e foglie Quindi typing erba/folletto Fuecoco mi sa tanto di drago tozzo con ali Quaxly, anche a me sa di marinaresco, forse per il cappello, quindi un corsaro, un pirata. Mi sembra ovvio il tipo volante, ma lo era anche per Rowlet... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 6 marzo, 2022 Condividi Inviato 6 marzo, 2022 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sprigatito mi sa di tigre dai denti a sciabola, anche se credo di essere stato influenzato da altri. In ogni caso mi piacerebbe con zanne lunghe quasi legnose e un manto pieno di fiore e foglie Quindi typing erba/folletto Fuecoco mi sa tanto di drago tozzo con ali Quaxly, anche a me sa di marinaresco, forse per il cappello, quindi un corsaro, un pirata. Mi sembra ovvio il tipo volante, ma lo era anche per Rowlet... Ma Rowlet partiva con il doppio tipo erba/volante, qui invece partiamo da un solo acqua. Essendo un anatroccolo potrebbe voler dire che imparerà a volare crescendo. Però Acqua/Volante non sarebbe male, se ben costruito a lv di stats. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 14 ore fa, Drake89 ha scritto: Ma Rowlet partiva con il doppio tipo erba/volante, qui invece partiamo da un solo acqua. Essendo un anatroccolo potrebbe voler dire che imparerà a volare crescendo. Però Acqua/Volante non sarebbe male, se ben costruito a lv di stats. Sì, il volante sarebbe la scelta più ovvia e azzeccata. Per quanto il concept di Decidueye fosse fighissimo, e pure la mossa esclusiva stupenda, l'idea che fosse spettro non ci stava proprio per niente, dov'era immateriale quel gufo?! C'è la possibilità che comunque Quaxly diventi lotta o buio, vedremo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isaak Inviato 7 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2022 39 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì, il volante sarebbe la scelta più ovvia e azzeccata. Per quanto il concept di Decidueye fosse fighissimo, e pure la mossa esclusiva stupenda, l'idea che fosse spettro non ci stava proprio per niente, dov'era immateriale quel gufo?! C'è la possibilità che comunque Quaxly diventi lotta o buio, vedremo L’idea di un Acqua-Buio mi stuzzica e non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sì, il volante sarebbe la scelta più ovvia e azzeccata. Per quanto il concept di Decidueye fosse fighissimo, e pure la mossa esclusiva stupenda, l'idea che fosse spettro non ci stava proprio per niente, dov'era immateriale quel gufo?! C'è la possibilità che comunque Quaxly diventi lotta o buio, vedremo Decidueye non è un classico spettro (come altri) ma è un essere vivente in grado di connettersi/evocare con/degli spiriti. La sua mossa spirit shackle richiama palesemente la sua capacità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 39 minuti fa, Drake89 ha scritto: Decidueye non è un classico spettro (come altri) ma è un essere vivente in grado di connettersi/evocare con/degli spiriti. La sua mossa spirit shackle richiama palesemente la sua capacità. Ah ecco, il suo secondo tipo è dovuto a quello! Ok, non l'avevo capito, grazie!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.