LadyDarkrai Inviato 9 marzo, 2022 Inviato 9 marzo, 2022 Buongiorno sto cercando Magikarp, Bidoof ed Eevee per completare le missioni "la via dei solitari" (dlc di Leggende Arceus), devono essere molto forti e a un livello molto alto! Li cerco in prestito, quindi li restituisco subito dopo aver completato la quest! Grazie a chi vorrà aiutarmi La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 14 marzo, 2022 Autore Inviato 14 marzo, 2022 chiedo la chiusura di questo post, ho trovato i pokemon altrove La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alexina Inviato 14 marzo, 2022 Inviato 14 marzo, 2022 8 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: chiedo la chiusura di questo post, ho trovato i pokemon altrove Va bene, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.