rickyvarotto Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 Non vedo l'ora, soprattutto sono contenta che le battaglie tornino a turni e che la mappa sia vasta e piena di pokemon Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 "Nessuno si aspettava l'uscita di due nuovi giochi a fine 2022" Era la cosa più prevedibile, ma ok E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, WolfeGrey, Riolu007 e 2 altri 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 Grande Nintendo! Ora meno tt con frasi fatte e più nintendo Direct! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 1 ora fa, Green ha scritto: "Nessuno si aspettava l'uscita di due nuovi giochi a fine 2022" Era la cosa più prevedibile, ma ok Infatti, l'unico motivo logico per il quale Leggende dovesse uscire in fretta e furia 2 mesi dopo i remake era per fare spazio a una campagna marketing di due nuovi giochi E' stata aggiunta una reazione da Green 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 Non lo era già Leggende? E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 41 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Non lo era già Leggende? Non lo é ogni nuovo titolo di ogni casa produttrice (a detta loro) ? E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 4 ore fa, Green ha scritto: "Nessuno si aspettava l'uscita di due nuovi giochi a fine 2022" Era la cosa più prevedibile, ma ok Tu fingiti stupito XD 4 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Non vedo l'ora, soprattutto sono contenta che le battaglie tornino a turni e che la mappa sia vasta e piena di pokemon Anche io non vedo l'ora per la mappa vastissima spero sia bella l'esplorazione 2 ore fa, Zanarkan ha scritto: Non lo é ogni nuovo titolo di ogni casa produttrice (a detta loro) ? Ma noooooo che dici...troppa gente perfida da ste parti XD E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Green 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 Qualche delusione me l'aspetto comunque, magari dovuta proprio ad annunci di Nintendo e GF poco chiari. Non mi meraviglierei se venisse fuori che in realtà non è un vero e proprio open world, ma un open map come Arceus, anche se ho letto che sembra abbastanza sicuro. Però, insomma, ormai GF ci ha abituato a illuderci e poi deluderci, quindi per quanto so che il gioco mi piacerà molto come tutti gli altri, ci saranno degli elementi molto fastidiosi, per esempio l'estrema facilità... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: ci saranno degli elementi molto fastidiosi, per esempio l'estrema facilità... Perlomeno su Leggende ci hanno almeno provato a dare qualche brivido di sfida, soprattutto con il boss finale dell'intero gioco. E ora con l'update gratuito un livello di sfida è stato aggiunto seppur breve E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 20 minuti fa, Mana ha scritto: Perlomeno su Leggende ci hanno almeno provato a dare qualche brivido di sfida, soprattutto con il boss finale dell'intero gioco. E ora con l'update gratuito un livello di sfida è stato aggiunto seppur breve Meno male, speriamo anche in Pokemon Scarlatto e Violetto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isaak Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 Sono molto fiducioso per questo nuovo progetto ma per il momento almeno fino a maggio/giugno terrei le aspettative basse nell’attesa di nuove informazioni é un po’ prestino per parlare di “rivoluzione” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 (modificato) 15 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Meno male, speriamo anche in Pokemon Scarlatto e Violetto Io ho qualche riserva onestamente, già mi urta perdere una delle meccaniche più belle di Leggende ovvero la possibilità di schivare gli attacchi dei Pokémon e lanciargli contro le Poké Ball (non ancora confermato ufficialmente perlomeno) e il battle system riprenderà quello dei classici giochi Pokémon. Cioè in un contesto (probabile) Open-World è come dire... contradittorio con se stesso non so se mi hai capito @DarthMizu, sto cercando la parola giusta insomma.. ah si, anticlimatico Modificato 9 marzo, 2022 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 2 ore fa, Mana ha scritto: Io ho qualche riserva onestamente, già mi urta perdere una delle meccaniche più belle di Leggende ovvero la possibilità di schivare gli attacchi dei Pokémon e lanciargli contro le Poké Ball (non ancora confermato ufficialmente perlomeno) e il battle system riprenderà quello dei classici giochi Pokémon. Cioè in un contesto (probabile) Open-World è come dire... contradittorio con se stesso non so se mi hai capito @DarthMizu, sto cercando la parola giusta insomma.. ah si, anticlimatico L'aggettivo che definisce meglio il rapporto tra fan e GF ahahahahah Capisco bene. Ora io ancora non ho provato Leggende, ma immagino che sia una meccanica molto figa quella che mi hai descritto, quindi effettivamente tornare indietro con un gioco che almeno per ora sembra andare avanti su molte cose e in particolare sull'openworld sia alquanto deludente. Comunque mi sembra di capire che il discorso del battle system che torna ad essere tradizionale non è stato confermato da Nintendo, è più una deduzione di PM Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati