lone_wave Inviato 16 marzo, 2022 Inviato 16 marzo, 2022 Salve a tutti, sto cercando i seguenti pokemon Kangaskhan OFFRO tutti i pokemon che non trovate nella sezione cerco (salvo alcune eccezioni) tante pietre focaia e pietra tuono, posso passarvi il Pokerus, le lastre per il parco (io ho diamante) ed aiutarvi con i pokemon che si evolvono solo tramite scambio, touch trade dei 3 uccelli leggendari e dialga! Se non trovate nulla di interessante provate a chiedere non si sa mai!
ShadowBlue Inviato 19 marzo, 2022 Inviato 19 marzo, 2022 On 16/3/2022 at 16:10, lone_wave ha scritto: Salve a tutti, sto cercando i seguenti pokemon Weedle, Sandshrew, Vulpix, Pinsir, Sableye, Seviper Dunsparce Ludicolo-anche solo touch trade- (o una pietra idrica) Kangaskhan Gulpin Shroomish OFFRO tutti i pokemon che non trovate nella sezione cerco (salvo alcune eccezioni) tante pietre focaia e pietra tuono, posso passarvi il Pokerus, le lastre per il parco (io ho diamante) ed aiutarvi con i pokemon che si evolvono solo tramite scambio, touch trade dei 3 uccelli leggendari e dialga! Se non trovate nulla di interessante provate a chiedere non si sa mai! ciao ho solo questi ti faccio l'ovetto Sandshrew, Sableye, Seviper mandami mp con l'orario quando sei disponibile non voglio nulla in cambio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.