lone_wave Inviato 16 marzo, 2022 Condividi Inviato 16 marzo, 2022 Salve a tutti, sto cercando i seguenti pokemon Kangaskhan OFFRO tutti i pokemon che non trovate nella sezione cerco (salvo alcune eccezioni) tante pietre focaia e pietra tuono, posso passarvi il Pokerus, le lastre per il parco (io ho diamante) ed aiutarvi con i pokemon che si evolvono solo tramite scambio, touch trade dei 3 uccelli leggendari e dialga! Se non trovate nulla di interessante provate a chiedere non si sa mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lone_wave Inviato 18 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2022 Up, up and above Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lone_wave Inviato 19 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2022 Uppity up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 On 16/3/2022 at 16:10, lone_wave ha scritto: Salve a tutti, sto cercando i seguenti pokemon Weedle, Sandshrew, Vulpix, Pinsir, Sableye, Seviper Dunsparce Ludicolo-anche solo touch trade- (o una pietra idrica) Kangaskhan Gulpin Shroomish OFFRO tutti i pokemon che non trovate nella sezione cerco (salvo alcune eccezioni) tante pietre focaia e pietra tuono, posso passarvi il Pokerus, le lastre per il parco (io ho diamante) ed aiutarvi con i pokemon che si evolvono solo tramite scambio, touch trade dei 3 uccelli leggendari e dialga! Se non trovate nulla di interessante provate a chiedere non si sa mai! ciao ho solo questi ti faccio l'ovetto Sandshrew, Sableye, Seviper mandami mp con l'orario quando sei disponibile non voglio nulla in cambio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.