Vai al commento


[DarkZapdos] Raccolta Poképasta


DarkZapdos

Post raccomandati

Ho trovato alcune Poképasta sul web.

Se non vi piacciono non prendetevela con me, io faccio solo copia-incolla.

Pokémon Lost Silver

Ecco, sono un semplice studente che vive da solo in un appartamento. Ero davvero entusasta dell'uscita di Heart Gold / Soul Silver negli Stati Uniti. Mi sono allontanato di proposito da tutti i media e da internet per motivi scolastici. Questo significa niente 4chan, niente /v/, niente Bulbapedia, ecc.

Essendo stato impegnato con la scuola e un poveraccio ai tempi, non sono stato in grado di comprare Soul Silver al momento dell'uscita. Quando il mio anno scolastico è terminato, ho ordinato Soul Silver su Amazon (perdono, non sono un pirata del caspita). Comunque, ci avrebbe impiegato una settimana ad arrivare. Decisi che in quel tempo avrei rigiocato alla mia versione Cristallo sul mio Gameboy Color.

Comunque, scoprii che parecchio tempo fa mia madre l'aveva gettato via perchè le avevo detto che il salvataggio non funzionava e che questo mi aveva davvero sconvolto. Aveva buttato via anche la mia versione di Pokémon Argento, quindi quello che mi rimaneva era solo il mio game boy color. Quindi decisi di andare al Gamestop e di comprare una versione di Pokèmon Argento già  usata, dato che era l'unico gioco per game boy color rimasto in negozio. Dieci dollari - davvero economico nonostante si trattasse del Gamestop.

Tornai a casa e iniziai a giocare per fare un viaggio nella nostalgia. Comunque, è qui che le cose iniziarono a farsi strane e soprattutto è questa la ragione per la quale state leggendo questa storia.