vllblvck Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 Mmm la butto li. Cambio di rotta e le eeveelution saranno introdotte nelle generazioni dispari e saranno di doppio tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 Dopo 3 generazioni, perché no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Isaak Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 (modificato) 28 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Mmm la butto li. Cambio di rotta e le eeveelution saranno introdotte nelle generazioni dispari e saranno di doppio tipo. Oppure non vi è alcun cambio di rotta e aggiungono contenuti quando vogliono loro, da TPCI mi aspetto un ragionamento simile 😯 Modificato 17 marzo, 2022 da Isaak E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, WolfeGrey e JoshMcOwl 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 Ti prego ARCEUS eevoluzione di tipo Coleottero LA NECESSITO A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 marzo, 2022 Condividi Inviato 17 marzo, 2022 Sarebbe ora, dopo 3 generazioni e quasi 10 anni dall'ultima E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Dopo 3 generazioni, perché no? io ci spero tantissimo ma proprio tantissimo ma non voglio alzarmj troppo le speranze nel caso poi debba piangere male dopo XD Comunque spero in un bel tipo o un tipo particolare 2 ore fa, LuckyTia ha scritto: Ti prego ARCEUS eevoluzione di tipo Coleottero LA NECESSITO Non sarebbe mjca male,sarei curiosa di come verrebbe fuori E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 (modificato) Nelle ultime ore è stata postata da TPCi anche una campagna marketing di “Eevee and starlight Night” che fa riferimento alle costellazioni. Questo è un elemento che dovrebbe appartenere alla 9 Gen. Non credo ad una nuova Evo,ma guardando la piazza e supponendo che i tipi siano al centro della meccanica di 9 Gen non mi è difficile pensare che Eevee potrebbe essere uno dei Pokemon che sfrutteranno quella meccanica in modo particolare. (vedi Gmax rispetto alla Dmax). Modificato 19 marzo, 2022 da TheDarkCharizard Tutto molto poco deducibile lol E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee e WolfeGrey 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 18 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe ora, dopo 3 generazioni e quasi 10 anni dall'ultima ommioddio sono già passati dieci da XY o.o come sono invecchiato!!!!!! 9 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nelle ultime ore è stata postata da TPCi anche una campagna marketing di “Eevee and starlight Night” che fa riferimento alle costellazioni. Questo è un elemento che sappiamo appartenere alla 9 Gen. Non credo ad una nuova Evo,ma guardando la piazza e sapendo che i tipi siano al centro della meccanica di 9 Gen non mi è difficile pensare che Eevee sarà uno dei Pokemon che sfrutteranno quella meccanica in modo particolare. (vedi Gmax rispetto alla Dmax). Presupponi cose che sono tutt'altro che confermate: le costellazioni, la meccanica incentrata sui tipi...nah nah nah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 Adesso, DarthMizu ha scritto: ommioddio sono già passati dieci da XY o.o come sono invecchiato!!!!!! Presupponi cose che sono tutt'altro che confermate: le costellazioni, la meccanica incentrata sui tipi...nah nah nah Per la precisione 9 ma siamo lì e non solo tu sei invecchiato, lo siamo tutti ahah E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 Spero in un'eeveeluzione di tipo acciaio. La aspetto da anni. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 9 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ommioddio sono già passati dieci da XY o.o come sono invecchiato!!!!!! Presupponi cose che sono tutt'altro che confermate: le costellazioni, la meccanica incentrata sui tipi...nah nah nah Ma che ragionamento è? Se avessi certezze posterei quelle al posto di supposizioni lol . Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 16 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma che ragionamento è? Se avessi certezze posterei quelle al posto di supposizioni lol . Il ragionamento sbagliato è il tuo, perché, ti ripeto, dai per confermato ciò che non è. Almeno usa il condizionale, non dire "sappiamo che le costellazioni sono collegate alla nona" ma dove? Ma chi te l'ha detto? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Il ragionamento sbagliato è il tuo, perché, ti ripeto, dai per confermato ciò che non è. Almeno usa il condizionale, non dire "sappiamo che le costellazioni sono collegate alla nona" ma dove? Ma chi te l'ha detto? 18 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma che ragionamento è? Se avessi certezze posterei quelle al posto di supposizioni lol . Non penso tu stia leggendo con attenzione i miei messaggi… Comunque se il problema sta nei tempi verbali,risolvo! . E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati