rickyvarotto Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo Penso che il fatto di aver scoperto adesso dell'esistenza di questo gioco sia abbastanza indicativo E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo Adesso, Lyndon ha scritto: Penso che il fatto di aver scoperto adesso dell'esistenza di questi gioco sia abbastanza indicativo Perché vivi sotto una roccia a parte quello nemmeno io lo conosco bene, ma a livello di nome l'ho spesso sentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perché vivi sotto una roccia a parte quello nemmeno io lo conosco bene, ma a livello di nome l'ho spesso sentito Sarà che non sono per niente interessato al mercato mobile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 6 minuti fa, Lyndon ha scritto: Sarà che non sono per niente interessato al mercato mobile lol Quello neanche io, però alcuni nomi li conosco xD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati