DarthMizu Inviato 28 marzo, 2022 Condividi Inviato 28 marzo, 2022 Salve a tutti, per il compleanno ho ricevuto diversi buoni eshop Nintendo e vorrei un consiglio da voi su come spenderli. Mi sapresti consigliare dei giochi che vi hanno colpito, che vi sono piaciuti o che ritenete da consigliare, così che li possa valutare per il mio prossimo acquisto Ad ogni vostro consiglio inserirò qua sotto la lista dei giochi già nominati p.s.: suppongo che da buoni eshop sia impossibile acquistare in alcun modo videogiochi fisici, mi confermate? Di seguito giochi che ho già: Tutti i Pokemon Legend of Zelda Quasi tutti i Mario avventura (gli altri, a parte Kart, non mi interessano molto) Marvel Alliance 3 Chronos Non mi piacciono i giochi in 2D o stile cabinato, in finto 3D Mi piacciono molto i giochi di avventura, anche Fantasy, e i Soul, stile Aer - Memory of Old oppure The Last Tree, che mi hanno letteralmente conquistato e che consiglio vivamente! Giochi già proposti: Kirby e la terra perduta Xenoblade Haven Spiritfarer: Farewell Edition Shin megami tensei V Switch Sports call of chulu Vi ringrazio in anticipo Taggo un po' di persone, che magari potrebbero aiutarmi o taggarne altri, perdonatemi @evilespeon @Sabry @Riolu007 @Alemat @ShadowBlue @Isaak @Kiryu89 @TheDarkCharizard @Vanelope @Warmachine Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 marzo, 2022 Condividi Inviato 28 marzo, 2022 Hades! Intuitivo, stimolante e con una grandissima rigiocabilità. Ho aspettato tanto prima di acquistarlo, perché ritenevo essere troppo scarso per un gioco di questo genere, ma invece piano piano ci si prende le misure. Ovviamente la morte è parte integrante del gameplay. Ma ogni nuova run porta con sé nuovi potenziamenti e soprattutto nuova esperienza personale per affrontare meglio la successiva. Infatti se le prime volte il primo boss mi sembrava insormontabile, affrontandolo e morendoci tante volte, adesso lo supero con semplicità. Si, direi che i giochi fisici non si possano acquistare con il buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 marzo, 2022 Condividi Inviato 28 marzo, 2022 Kirby and the forgotten Land. Semplice e divertente 2 cose che sono letteralmente le linee guida dei giochi che mi piace acquistare, non so se è il tuo genere,ma secondo me Kirby è quel titolo che piace a chiunque. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 marzo, 2022 Condividi Inviato 28 marzo, 2022 Hades e hollow knight decisamente in cima alla lista Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 28 marzo, 2022 Condividi Inviato 28 marzo, 2022 Hades o Kirby the forgotten land Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 marzo, 2022 Condividi Inviato 28 marzo, 2022 Obbligatoriamente devi prendere Kirby e la terra perduta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 marzo, 2022 Condividi Inviato 28 marzo, 2022 Se non c’è l’hai ancora ti consiglio Luigi’s Mansion 3 altrimenti vai di Kirby e la terra perduta Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 marzo, 2022 Condividi Inviato 28 marzo, 2022 Su eshop ti consiglio call of chulu e un po' horror , investigativo ect se ti piace il genere ovvio Se mi vengono in mente altri ti dico Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 28 marzo, 2022 Condividi Inviato 28 marzo, 2022 Per ora ho giocato solo titoli che penso tu abbia già, tipo zelda, smash, i due ultimi pokemon per switch e mario kart, però fossi in te terrei d'occhio switch sports se ti piace il multiplayer locale popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 marzo, 2022 Condividi Inviato 28 marzo, 2022 Shin megami tensei V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 marzo, 2022 Condividi Inviato 28 marzo, 2022 Quali giochi possiedi già? Cosi evitiamo di consigliarti giochi che già hai VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 marzo, 2022 Condividi Inviato 28 marzo, 2022 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Salve a tutti, per il compleanno ho ricevuto diversi buoni eshop Nintendo e vorrei un consiglio da voi su come spenderli. Mi sapresti consigliare dei giochi che vi hanno colpito, che vi sono piaciuti o che ritenete da consigliare, così che li possa valutare per il mio prossimo acquisto Ad ogni vostro consiglio inserirò qua sotto la lista dei giochi già nominati p.s.: suppongo che da buoni eshop sia impossibile acquistare in alcun modo videogiochi fisici, mi confermate? Vi ringrazio in anticipo Taggo un po' di persone, che magari potrebbero aiutarmi o taggarne altri, perdonatemi @evilespeon @Sabry @Riolu007 @Alemat @ShadowBlue @Isaak @Kiryu89 @TheDarkCharizard @Vanelope @Warmachine Prima di consigliarti, mi serve sapere se acquisterai sulla switch. Se si, ti informo che sono fermo al 2ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo, 2022 Condividi Inviato 28 marzo, 2022 ti consiglio l'ultimo di kirby troppo,ambientazioni carinissime,rillassa un sacco,divertentissimo e non super mega difficile che dopo un'ora butti il gioco dalla finestra XD 5 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Kirby and the forgotten Land. Semplice e divertente 2 cose che sono letteralmente le linee guida dei giochi che mi piace acquistare, non so se è il tuo genere,ma secondo me Kirby è quel titolo che piace a chiunque. Concordo con te mi sta divertendo un sacco e rilassa troppo,non può non piacere kirby o sei una brutta persona XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 Non so proprio...i giochi che ti consiglierei sono quelli che hai già Poi come gusti siamo molto diversi quindi non so se quelli che gioco io potrebbero interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2022 Innanzitutto ringrazio infinitamente tutti quelli che hanno risposto On 28/3/2022 at 11:19, Lyndon ha scritto: Hades! Intuitivo, stimolante e con una grandissima rigiocabilità. Ho aspettato tanto prima di acquistarlo, perché ritenevo essere troppo scarso per un gioco di questo genere, ma invece piano piano ci si prende le misure. Ovviamente la morte è parte integrante del gameplay. Ma ogni nuova run porta con sé nuovi potenziamenti e soprattutto nuova esperienza personale per affrontare meglio la successiva. Infatti se le prime volte il primo boss mi sembrava insormontabile, affrontandolo e morendoci tante volte, adesso lo supero con semplicità. Si, direi che i giochi fisici non si possano acquistare con il buono. Visto il trailer, sembra figo, ma non mi piacciono molto i 2D, o simili On 28/3/2022 at 12:17, TheDarkCharizard ha scritto: Kirby and the forgotten Land. Semplice e divertente 2 cose che sono letteralmente le linee guida dei giochi che mi piace acquistare, non so se è il tuo genere,ma secondo me Kirby è quel titolo che piace a chiunque. On 28/3/2022 at 12:18, Giove0 ha scritto: Hades e hollow knight decisamente in cima alla lista On 28/3/2022 at 12:54, Driftwalker ha scritto: Hades o Kirby the forgotten land On 28/3/2022 at 13:41, JoshMcOwl ha scritto: Obbligatoriamente devi prendere Kirby e la terra perduta On 28/3/2022 at 13:50, Riolu007 ha scritto: Se non c’è l’hai ancora ti consiglio Luigi’s Mansion 3 altrimenti vai di Kirby e la terra perduta Cavolo, Kirby ha avuto un grand successo!!! Non pensavo fosse così bellino. Lo valuterò allora se gli apprezzamenti sono così tanti @TheDarkCharizard sì, ora come ora, la semplicità è proprio il mio genere, non voglio cose troppo complicate On 28/3/2022 at 13:51, ShadowBlue ha scritto: Su eshop ti consiglio call of chulu e un po' horror , investigativo ect se ti piace il genere ovvio Se mi vengono in mente altri ti dico Che gioco!!! È inquietantissimo, ispira un sacco, mai giocato a questo genere, ma ci potrei fare un pensierino. Passerei tante serate nel terrore puro ahahah On 28/3/2022 at 13:57, SparkSworder ha scritto: Per ora ho giocato solo titoli che penso tu abbia già, tipo zelda, smash, i due ultimi pokemon per switch e mario kart, però fossi in te terrei d'occhio switch sports se ti piace il multiplayer locale Sì, tutto giochi che ho, ma in effetti Switch Sports lo stavo tenendo d'occhio, grazie per avermelo ricordato On 28/3/2022 at 14:28, WhitePenguin ha scritto: Shin megami tensei V Lo avevo adocchiato tempo fa, è bello? Sembra parecchio epico e drammatico! Lo aggiungo alla lista On 28/3/2022 at 15:04, Alemat ha scritto: Quali giochi possiedi già? Cosi evitiamo di consigliarti giochi che già hai In effetti c'hai ragione, li scrivo On 28/3/2022 at 17:04, Kiryu89 ha scritto: Prima di consigliarti, mi serve sapere se acquisterai sulla switch. Se si, ti informo che sono fermo al 2ds. Ah sì, intendo Switch On 28/3/2022 at 17:35, evilespeon ha scritto: ti consiglio l'ultimo di kirby troppo,ambientazioni carinissime,rillassa un sacco,divertentissimo e non super mega difficile che dopo un'ora butti il gioco dalla finestra XD Concordo con te mi sta divertendo un sacco e rilassa troppo,non può non piacere kirby o sei una brutta persona XD Beh via, allora lo aggiungo alla lista Kirby Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Che gioco!!! È inquietantissimo, ispira un sacco, mai giocato a questo genere, ma ci potrei fare un pensierino. Passerei tante serate nel terrore puro ahahah si si ahhaa molto psicologico anche , è fatto molto bene ! ti consiglio anche Blu Fire se ti interessa strategia e anche questi giochi che usciranno ad aprile Sherlock Holmes The devil's daughter ti consiglio di andare anche su offerte sul eshop ci sono tanti con buoni prezzi che tipo di tipologia piace a te ? cosi possiamo aiutarti di piu Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 12 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Innanzitutto ringrazio infinitamente tutti quelli che hanno risposto Visto il trailer, sembra figo, ma non mi piacciono molto i 2D, o simili Cavolo, Kirby ha avuto un grand successo!!! Non pensavo fosse così bellino. Lo valuterò allora se gli apprezzamenti sono così tanti @TheDarkCharizard sì, ora come ora, la semplicità è proprio il mio genere, non voglio cose troppo complicate Che gioco!!! È inquietantissimo, ispira un sacco, mai giocato a questo genere, ma ci potrei fare un pensierino. Passerei tante serate nel terrore puro ahahah Sì, tutto giochi che ho, ma in effetti Switch Sports lo stavo tenendo d'occhio, grazie per avermelo ricordato Lo avevo adocchiato tempo fa, è bello? Sembra parecchio epico e drammatico! Lo aggiungo alla lista In effetti c'hai ragione, li scrivo Ah sì, intendo Switch Beh via, allora lo aggiungo alla lista Kirby Grandeeee non te ne pentirai,è davvero divertentissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 ho visto che hai modificato sopra alla prima pagina ect ho visto stile aer ti consiglio un gioco che prenderò anch'io , aspe fammi vedere su eshop XD si chiama Haven potrebbe anche interessarti anche questo ci sta la demo qui Spiritfarer: Farewell Edition Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 Ti interessa giocare online e/o con gli amici? Se si ti consiglio Splatoon 2, anche se forse ormai potresti aspettare il 3 eh Poi 51 Worldwide Games, molto divertente tra amici appunto! Questi non li possiedo ma sembrano molto apprezzati, li ho in lista desideri: -Dragon Quest XI Definitive Edition -Xenoblade Chronicle 1 e 2 Peccato che non ti piaccia la grafica 2D ne avrei avuti molti di più Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Peccato che non ti piaccia la grafica 2D ne avrei avuti molti di più Concordo, io consiglio comunque di provare. È un peccato precludersi grandissimi giochi solamente per un fattore di stile. Capisco che possa non piacere a prima vista, ma un tentativo lo farei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 @DarthMizuciao dipende se il tuo genere multi piattaforma quindi facilmente troverai il tuo tipo di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2022 20 ore fa, ShadowBlue ha scritto: ti consiglio di andare anche su offerte sul eshop Ieri ci sono stato un botto a guardare l'eshop e qualcosa ho salvato ahahah 20 ore fa, ShadowBlue ha scritto: ci sono tanti con buoni prezzi che tipo di tipologia piace a te ? avventura, ma anche i soul tipo Aer - Memory of old, oppure The Last Tree (stupendo!!!) 20 ore fa, ShadowBlue ha scritto: ho visto che hai modificato sopra alla prima pagina ect ho visto stile aer ti consiglio un gioco che prenderò anch'io , aspe fammi vedere su eshop XD si chiama Haven potrebbe anche interessarti anche questo ci sta la demo qui Spiritfarer: Farewell Edition Haven aggiunto alla lista Grazie!!!! E cerco anche quello di spiritfarer, il nome non mi è nuovo. Conosci the last tree? È stupendo, se piace anche a te questo genere te lo consiglio vivamente. 20 ore fa, BloodyRed ha scritto: Questi non li possiedo ma sembrano molto apprezzati, li ho in lista desideri: -Dragon Quest XI Definitive Edition -Xenoblade Chronicle 1 e 2 Xenoblade è uno di quei giochi che mi sono rimasti, ma che non ho mai finito Lo avevo sulla wii, ma non riuscivo ad andare avanti perché non mi riusciva il sistema di combattimento eh eh eh ma lo vorrei tanto riprovare. Dragon Quest XI è simile mi sembra, anche se più fantasy, giusto? Aggiungo alla lista 20 ore fa, BloodyRed ha scritto: Peccato che non ti piaccia la grafica 2D ne avrei avuti molti di più 17 ore fa, Lyndon ha scritto: Concordo, io consiglio comunque di provare. È un peccato precludersi grandissimi giochi solamente per un fattore di stile. Capisco che possa non piacere a prima vista, ma un tentativo lo farei Eh lo so, non riesco proprio a provare attrazione. Li ho riprovati in passato, anni e anni fa, ma non ce la faccio a farmeli piacere Ti faccio solo un esempio recente: ho giocato a Fenyx Rising, la parte originale che mi è piaciuta tantissimo, poi sono passato ai dlc. Uno di questi non è propriamente un 2D ma ha la visuale ad uccello tipica di alcuni 2d con grafica sempre 3d. L'ho abbandonato dopo poche ore, non riesco a giocarci più (20 Euro buttati) A me piace vedere il cielo e l'orizzonte e immergermi in quel mondo di gioco, cosa che non riesco a fare nei 2D. Anche se gli sfondi sono animanti e disegnati bene, li vedo solo come un'altra parete. Gli unici 2D che mi piacciono sono quelli dei pokemon old gen Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Ieri ci sono stato un botto a guardare l'eshop e qualcosa ho salvato ahahah avventura, ma anche i soul tipo Aer - Memory of old, oppure The Last Tree (stupendo!!!) Haven aggiunto alla lista Grazie!!!! E cerco anche quello di spiritfarer, il nome non mi è nuovo. Conosci the last tree? È stupendo, se piace anche a te questo genere te lo consiglio vivamente. Xenoblade è uno di quei giochi che mi sono rimasti, ma che non ho mai finito Lo avevo sulla wii, ma non riuscivo ad andare avanti perché non mi riusciva il sistema di combattimento eh eh eh ma lo vorrei tanto riprovare. Dragon Quest XI è simile mi sembra, anche se più fantasy, giusto? Aggiungo alla lista Eh lo so, non riesco proprio a provare attrazione. Li ho riprovati in passato, anni e anni fa, ma non ce la faccio a farmeli piacere Ti faccio solo un esempio recente: ho giocato a Fenyx Rising, la parte originale che mi è piaciuta tantissimo, poi sono passato ai dlc. Uno di questi non è propriamente un 2D ma ha la visuale ad uccello tipica di alcuni 2d con grafica sempre 3d. L'ho abbandonato dopo poche ore, non riesco a giocarci più (20 Euro buttati) A me piace vedere il cielo e l'orizzonte e immergermi in quel mondo di gioco, cosa che non riesco a fare nei 2D. Anche se gli sfondi sono animanti e disegnati bene, li vedo solo come un'altra parete. Gli unici 2D che mi piacciono sono quelli dei pokemon old gen Ci sta, è questione di gusti. Il videogioco è divertimento e se non ti piace una certa tipologia non forzare allora. Magari ogni tanto prova, se vedi qualcosa che potrebbe potenzialmente ispirarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ieri ci sono stato un botto a guardare l'eshop e qualcosa ho salvato ahahah avventura, ma anche i soul tipo Aer - Memory of old, oppure The Last Tree (stupendo!!!) Haven aggiunto alla lista Grazie!!!! E cerco anche quello di spiritfarer, il nome non mi è nuovo. Conosci the last tree? È stupendo, se piace anche a te questo genere te lo consiglio vivamente. Xenoblade è uno di quei giochi che mi sono rimasti, ma che non ho mai finito Lo avevo sulla wii, ma non riuscivo ad andare avanti perché non mi riusciva il sistema di combattimento eh eh eh ma lo vorrei tanto riprovare. Dragon Quest XI è simile mi sembra, anche se più fantasy, giusto? Aggiungo alla lista Eh lo so, non riesco proprio a provare attrazione. Li ho riprovati in passato, anni e anni fa, ma non ce la faccio a farmeli piacere Ti faccio solo un esempio recente: ho giocato a Fenyx Rising, la parte originale che mi è piaciuta tantissimo, poi sono passato ai dlc. Uno di questi non è propriamente un 2D ma ha la visuale ad uccello tipica di alcuni 2d con grafica sempre 3d. L'ho abbandonato dopo poche ore, non riesco a giocarci più (20 Euro buttati) A me piace vedere il cielo e l'orizzonte e immergermi in quel mondo di gioco, cosa che non riesco a fare nei 2D. Anche se gli sfondi sono animanti e disegnati bene, li vedo solo come un'altra parete. Gli unici 2D che mi piacciono sono quelli dei pokemon old gen The lady three no devo provarlo ! Grazie 😄 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 aprile, 2022 Condividi Inviato 18 aprile, 2022 Ciao @DarthMizu ci sta un gioco che si chiama Arise a simple story esce il 28/04/22 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.