alekstortadimele Inviato 15 aprile, 2022 Condividi Inviato 15 aprile, 2022 Come avete letto dal titolo, offro leggendario per leggendario. Offro un groudon giapponese per un kyogre, non avendo scudo kyogre non lo posso trovare, ed esso mi serve per il competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 15 aprile, 2022 Condividi Inviato 15 aprile, 2022 Ciao @Grenji, da REGOLAMENTO è necessario fornire certi dati quando si offre un Pokémon, in particolare Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Inoltre non è possibile offrire Pokémon ottenuti tramite scambio magico/prodigioso TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 15 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2022 11 minuti fa, Kabe ha scritto: Ciao @Grenji, da REGOLAMENTO è necessario fornire certi dati quando si offre un Pokémon, in particolare Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Inoltre non è possibile offrire Pokémon ottenuti tramite scambio magico/prodigioso Ok, adesso sono fuori dopo vi dico tutto! Vi dico che il groudon l ho ottenuto via scambio in link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 aprile, 2022 Condividi Inviato 15 aprile, 2022 17 minuti fa, Grenji ha scritto: Ok, adesso sono fuori dopo vi dico tutto! Vi dico che il groudon l ho ottenuto via scambio in link Ti riporto la parte del regolamento interessata. Pokémon ottenuti tramite Scambio Magico / Scambio Prodigioso (sia tramite la normale funzione ingame che Pokémon HOME), Scambio di Gruppo in Pokémon Home e da scambi in link effettuati con utenti esterni al forum (senza proof valide) non possono essere scambiati. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 15 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2022 7 minuti fa, Alexina ha scritto: Ti riporto la parte del regolamento interessata. Pokémon ottenuti tramite Scambio Magico / Scambio Prodigioso (sia tramite la normale funzione ingame che Pokémon HOME), Scambio di Gruppo in Pokémon Home e da scambi in link effettuati con utenti esterni al forum (senza proof valide) non possono essere scambiati. Oh Pero dovrei avere la posizione di un groudon salvata e che se catturo sarebbe mio al 100% vale quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.