Taka Inviato 6 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2022 buon giorno a tutti. cominciamo subito con la prima doll esaurita delle giornata. Camelia versione Bianco e nero fa il suo debutto al PP store con 25 copie, assieme a lei non poteva mancare Emolga ~ Cromatico disponibile per i Premium Member. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 Le dolls di oggi sono carinissime tutte quante, inoltre le descrizioni dei musicisti sono esilaranti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 42 minuti fa, Taka ha scritto: buon giorno a tutti. cominciamo subito con la prima doll esaurita delle giornata. Camelia versione Bianco e nero fa il suo debutto al PP store con 25 copie, assieme a lei non poteva mancare Emolga ~ Cromatico disponibile per i Premium Member. Bellissimaaaaaaaa camelia Comunque davvero cute le doll di oggi sto adorando anche i musicisti Ti sei dato da fare eh? Good job taka TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 6 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2022 Sono comparsi 3 musicisti talentuosi al PP store, 100 copie ciascuno a 0.33pp. Il loro amore per la musica ha evocato una Meloetta ~ Animata! eh? pare che il pokemon è stato preso da due persone?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 4 minuti fa, Taka ha scritto: Sono comparsi 3 musicisti talentuosi al PP store, 100 copie ciascuno a 0.33pp. Il loro amore per la musica ha evocato una Meloetta ~ Animata! eh? pare che il pokemon è stato preso da due persone?!?!? Il congiuntivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 Io aspetto lo sprite originale di Magearna You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 Adesso, Darki ha scritto: Io aspetto lo sprite originale di Magearna Siamo in 2 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 Sadge mi sarebbe piaciuto prendere Magearna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 Quante copie era Magearna normale? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 8 minuti fa, Celes ha scritto: Quante copie era Magearna normale? Credo 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 6 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2022 Sono usciti 10 Magearna al prezzo di 1.04 pp. ma non vi preoccupate! insieme a magerna è uscito Charles ~ Motociclista con 30 copie e il suo fido compagno Accelgor con 60 copie Si conclude qua l'ultima giornata dell'anniversario PP Store Spero che via sia piaciuto Ah!!! Non vi dimenticate di prendere le ultime doll dello store Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 ho perso le magearna e anche di nuovo la meloetta...ma efinalmente finita so sono felice lo stesso XD 3 minuti fa, Taka ha scritto: Sono usciti 10 Magearna al prezzo di 1.04 pp. ma non vi preoccupate! insieme a magerna è uscito Charles ~ Motociclista con 30 copie e il suo fido compagno Accelgor con 60 copie Si conclude qua l'ultima giornata dell'anniversario PP Store Spero che via sia piaciuto Ah!!! Non vi dimenticate di prendere le ultime doll dello store dai alla fine è stato solo stressante e ora tutti ti vorranno bastonare...poteva andare peggio XD ma le doll erano tutte bellissime u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 Ma la Magearna Antica alla fine è stata rilasciata solo con dei lanci? Perché nel messaggio iniziale della discussione non eravamo stati avvisati di questa possibilità di rilascio... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ma la Magearna Antica alla fine è stata rilasciata solo con dei lanci? Perché nel messaggio iniziale della discussione non eravamo stati avvisati di questa possibilità di rilascio... Si, 3 copie, tutte da lancio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 6 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2022 Adesso, Darki ha scritto: Ma la Magearna Antica alla fine è stata rilasciata solo con dei lanci? Perché nel messaggio iniziale della discussione non eravamo stati avvisati di questa possibilità di rilascio... Pesce d'aprile da parte mia. dopo 1 mese e 5 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ma la Magearna Antica alla fine è stata rilasciata solo con dei lanci? Perché nel messaggio iniziale della discussione non eravamo stati avvisati di questa possibilità di rilascio... Si, e sono solo 3 copie (io, Alemat e Dibo.. non so se verranno rilasciate altre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 10 minuti fa, Taka ha scritto: Sono usciti 10 Magearna al prezzo di 1.04 pp. ma non vi preoccupate! insieme a magerna è uscito Charles ~ Motociclista con 30 copie e il suo fido compagno Accelgor con 60 copie Si conclude qua l'ultima giornata dell'anniversario PP Store Spero che via sia piaciuto Ah!!! Non vi dimenticate di prendere le ultime doll dello store è normale che nonostante ho passato 15-20 minuti a refreshare il PP store mentre riscattavo le altre Doll non mi sia mai apparso(ne tutt'ora mi appare) Magearna? In teoria avendo iniziato a refreshare qualche minuto prima che venisse postato questo messaggio(c'è scritto a inizio di questa discussione che questi messaggi sarebbero stati postati una volta esaurite le Doll) avrei per lo meno dovuto vederlo nello store come esaurito, no? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 1 minuto fa, Taka ha scritto: Pesce d'aprile da parte mia. dopo 1 mese e 5 giorni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 3 minuti fa, Taka ha scritto: Pesce d'aprile da parte mia. dopo 1 mese e 5 giorni Sono contenta che ti sia divertito tanto in questi giorni... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 La trovo poco corretta come cosa, ma pazienza Una delle 3 copie praticamente è andata con tutta probabilità a chi avesse il follow sul profilo di Giove, creando di base una disparità nelle chance di ottenerla (senza considerare che io la shout manco l'ho guardata, aspettandomi altri rilasci nello Store) Anyway ottimo bottino in questi giorni, gg a tutti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 6 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2022 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: è normale che nonostante ho passato 15-20 minuti a refreshare il PP store mentre riscattavo le altre Doll non mi sia mai apparso(ne tutt'ora mi appare) Magearna? In teoria avendo iniziato a refreshare qualche minuto prima che venisse postato questo messaggio(c'è scritto a inizio di questa discussione che questi messaggi sarebbero stati postati una volta esaurite le Doll) avrei per lo meno dovuto vederlo nello store come esaurito, no? Qui è stato un errore mio. In questo momento ero da solo e non riuscivo ad aggiornare il topic in tempo reale il prossimo macro evento legato al pp store non avrà le stesse modalità di questo. si ritornerà alla classica giornata simil PSF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 Adesso, Darki ha scritto: La trovo poco corretta come cosa, ma pazienza Una delle 3 copie praticamente è andata con tutta probabilità a chi avesse il follow sul profilo di Giove, creando di base una disparità nelle chance di ottenerla (senza considerare che io la shout manco l'ho guardata, aspettandomi altri rilasci nello Store) Anyway ottimo bottino in questi giorni, gg a tutti Io non seguo Giove eppure l'ho ottenuta da Penguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 2 minuti fa, Darki ha scritto: La trovo poco corretta come cosa, ma pazienza Una delle 3 copie praticamente è andata con tutta probabilità a chi avesse il follow sul profilo di Giove, creando di base una disparità nelle chance di ottenerla (senza considerare che io la shout manco l'ho guardata, aspettandomi altri rilasci nello Store) Anyway ottimo bottino in questi giorni, gg a tutti Bravo Darki fai polemica, sono d'accordo... amo le polemiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 1 ora fa, Mana ha scritto: Io non seguo Giove eppure l'ho ottenuta da Penguin Non cambia il succo del mio discorso 1 ora fa, Benz ha scritto: Bravo Darki fai polemica, sono d'accordo... amo le polemiche Per carità... solo un feedback per il futuro di essere più chiari su come e dove si rilasciano le bambole, specie se si tratta di tricopie. L'evento è stato comunque molto apprezzabile You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 12 minuti fa, Taka ha scritto: Qui è stato un errore mio. In questo momento ero da solo e non riuscivo ad aggiornare il topic in tempo reale il prossimo macro evento legato al pp store non avrà le stesse modalità di questo. si ritornerà alla classica giornata simil PSF. Non ti preoccupare, la mia domanda era solo per capire se era un mio bug dovuto al browser o simili oppure se era una cosa dovuta al forum o a voi dello staff! Ho apprezzato il tuo impegno soprattutto contando che per la maggior parte del tempo hai gestito l'iniziativa da solo, ma diciamo che preferendo la modalità usata per il PSF sarò contento se tornerà! Grazie per questa iniziativa, Taka, ma soprattutto per le Doll che sono tutte carinissime e ben realizzate! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.