Francy Inviato 14 maggio, 2022 Condividi Inviato 14 maggio, 2022 Bentornati al Contest di disegno Alba Leggendaria! In quest'occasione abbiamo avuto tantissimi concorrenti di livello, che hanno saputo dare una propria interpretazione nell'immaginare come potrebbero essere i prossimi leggendari di Pokémon: Scarlatto e Violetto! Come in ogni gara però, siamo stati costretti a dover scegliere solo alcuni lavori che si sono distinti in maniera particolare. Quindi bando alle ciance, ecco a voi i vincitori del contest! Per la categoria Disegno Tradizionale Si classifica al terzo posto, aggiudicandosi 10 PokéPoints e 15 Punti Fedeltà Spoiler @Freedom! Il tuo disegno è stato molto apprezzato dalla maggior parte dei giudici, ottima la scelta dei colori, risultato finale molto buono che ti vale il gradino più basso del podio! Al secondo posto, aggiudicandosi 20 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà Spoiler @camyyy! Il magma realizzato in maniera sopraffina e i colori accostati egregiamente, insieme a una tecnica davvero unica, ti valgono, per due soli punti, il secondo posto! Il vincitore della categoria Disegno Tradizionale, che ottiene 30 PokéPoints, 25 Punti Fedeltà è... Spoiler @Porygatto! Equilibrio fra realizzazione, idea, descrizione, colori, lore... ad Arajedor non manca davvero nulla ed è per questo che vinci la categoria Disegno Tradizionale! Tutti i giudici hanno trovato il lavoro eccezionale! Per la categoria Disegno Digitale Si classifica al terzo posto, aggiudicandosi 10 PokéPoints e 15 Punti Fedeltà Spoiler @siluroduro! La realizzazione di Mushora è sicuramente una delle migliori dell'intero contest e ha messo d'accordo gran parte dei giudici, il concept è uno dei più originali e interessanti e ti valgono il terzo posto! Al secondo posto, aggiudicandosi 20 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà Spoiler @Dadrake! Un Pokémon che, per quanto ben realizzato, probabilmente passerebbe da veritiero se qualcuno lo trovasse in un leak. La resa dei dettagli è eccellente, nel complesso il lavoro è davvero incredibile! Il vincitore della categoria Disegno Digitale, che ottiene 30 PokéPoints, 25 Punti Fedeltà è... Spoiler @Combo! Lavoro promosso a pieni voti da tutti i giudici: non c'è stata alcun'esitazione da parte di nessuno di noi nell'assegnare un 10 meritatissimo, ed è per questo che oltre ai PokéPoints e ai Punti Fedeltà ti aggiudichi anche l'esclusivissima Goodie Bag di gadget e statuette Pokémon in quanto vincitrice generale dell'intero Contest! Il Premio per l’Originalità dal valore di 7 PokéPoints va a... Spoiler @camyyy! La tecnica di realizzazione ha impressionato davvero tutti quanti! Il Gold Award dal valore di 5 PokéPoints va a... Spoiler @Porygatto! Che dire, qualitativamente è stato un contest eccezionale, una grandissima parte dei partecipanti è riuscita a stupire in positivo la maggioranza dei giudici, e di questo non possiamo che essere soddisfatti! Ringraziandovi della partecipazione, vi auguro buon proseguimento e alla prossima iniziativa! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, TheWorld98, Pokecraft e 6 altri 5 1 3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio, 2022 Condividi Inviato 14 maggio, 2022 complimentissimi a @Porygatto e @Combo i vostri disegni meritavano davvero tantissimo Complimenti anche a tuti glia ltri vincitori e a @Porygatto permil premio dorato e @camyyy per il premio originality Non mi aspettavo per nulla di vincere siccome i fake non sono il mio campo e sono d'accordo con le classifche qui ma siamo stati tutti bravissimi alla fine e ho visto anti fantastici fakemone mi sono divertita a sperimentare nel disegno fake TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 maggio, 2022 Condividi Inviato 14 maggio, 2022 Lo so che il mio lavoro era talmente straordinario che non siete riusciti ad inquadrarlo in nessuna categoria... Mollate 'sti PF, su... E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, camyyy, WolfeGrey e 5 altri 8 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 maggio, 2022 Condividi Inviato 14 maggio, 2022 Complimenti a tutti i vincitori. La prossima volta proverò ad usare il mio Pokemon segreto Scarabocchiomon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
camyyy Inviato 14 maggio, 2022 Condividi Inviato 14 maggio, 2022 Oddio non pensavo di arrivare così in alto ma soprattutto è stata una sorpresa vincere il premio per l'originalità Davvero complimenti ai vincitori, è stato divertente e spero in un prossimo concorso! E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 maggio, 2022 Condividi Inviato 14 maggio, 2022 Ditemi che almeno ho fatto l’ultimo posto e sarò soddisfatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 maggio, 2022 Condividi Inviato 14 maggio, 2022 Complimenti a tutti a vincitori e non Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 14 maggio, 2022 Condividi Inviato 14 maggio, 2022 Complimenti a tutti ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 maggio, 2022 Condividi Inviato 14 maggio, 2022 Grandissimo @Dibo42!!! Complimentissimi per il super iper primo posto!!!! Sono un grande fan delle tue opere, non vedo l'ora di vederti partecipare a nuovi contest di disegno! Adesso, Dibo42 ha scritto: Grandissimo @Dibo42!!! Complimentissimi per il super iper primo posto!!!! Sono un grande fan delle tue opere, non vedo l'ora di vederti partecipare a nuovi contest di disegno! Grazie mille @Dibo42, sono contento ti sia piaciuto E complimentissimi a tutti gli altri, ho adorato i vostri disegni, specialmente quelli di Combo e Dixon E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e evilespeon 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 maggio, 2022 Condividi Inviato 14 maggio, 2022 14 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Grandissimo @Dibo42!!! Complimentissimi per il super iper primo posto!!!! Sono un grande fan delle tue opere, non vedo l'ora di vederti partecipare a nuovi contest di disegno! Grazie mille @Dibo42, sono contento ti sia piaciuto E complimentissimi a tutti gli altri, ho adorato i vostri disegni, specialmente quelli di Combo e Dixon A buon rendere... E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e evilespeon 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio, 2022 Condividi Inviato 14 maggio, 2022 18 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Grandissimo @Dibo42!!! Complimentissimi per il super iper primo posto!!!! Sono un grande fan delle tue opere, non vedo l'ora di vederti partecipare a nuovi contest di disegno! Grazie mille @Dibo42, sono contento ti sia piaciuto E complimentissimi a tutti gli altri, ho adorato i vostri disegni, specialmente quelli di Combo e Dixon In realtà c'è un solo vero grande vincitore che è lei dibo sama ...tutta questa lista di nomi sono vincitori morali XD E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
siluroduro Inviato 14 maggio, 2022 Condividi Inviato 14 maggio, 2022 Contentissimo di essere arrivato terzo, grazie per i complimenti al mio Mushóra E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 maggio, 2022 Condividi Inviato 14 maggio, 2022 Yayy, sono contento del primo posto Ringrazio i giudici e anche i Premium che mi hanno permesso di vincere il Gold Award, grazie amori Complimenti a tutti, in particolar modo a Combo (concept coi fiocchi, vorrei fosse ufficiale) e Camyy (tecnica di colorazione molto originale)! Peccato per Yuki fuori dal podio un complimento anche a lei. u.u E' stata aggiunta una reazione da camyyy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 14 maggio, 2022 Condividi Inviato 14 maggio, 2022 @Freedom è morta, ma solo in parte. @Combonon me lo aspettavo E poi @siluroduro devo dire solo... be, il tuo nome è un po...ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 Complimenti a tutti i vincitori, avete fatto veramente dei disegni bellissimi, quindi bravi tutti, a partire ovviamente da @Porygatto e @Combo E un complimento anche a @Dadrake, non so se tu sia quello ma adoro il lavoro che porti su youtube se sei lo stesso, e hai fatto anche un bellissimo disegno, bravo! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 Me in questo momento: Spoiler Mi congratulo gli altri, li ho trovati tutti bellissimi, mi aspettavo di vincere @Dadrake per la lunga descrizione ben fatta, anche il disegno non scherza (piccola critica: potevi lavorare bene sul disegno, specie la lineart che in alcuni punti non sembrano belli puliti, come concept invece adoro~) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 GG a tutti in particolare @Porygatto e la N00B @Combo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 Sono al corrente di essere molto scarso a disegnare(lo so dalle elementari! XD), ma ho voluto comunque provare a disegnare qualcosa e a pubblicarlo per il contest...anche se mi sono reso conto all'epoca che erano già stati postati molti bei disegni, sia tradizionali che digitali! Alla fine, entrambi i podi dei vincitori hanno rispettato più o meno le mie preferenze, quindi sono contento anche così! Complimenti a tutti i vincitori! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati