Vai al commento


Miglior features nei giochi Pokémon


Korenji

Quali preferite?  

38 utenti hanno votato

  1. 1.

    • R/B/G, RF/VF
    • O/A/C, HG/SS (Gara Pigliamosche)
    • R/Z/S
    • D/P/Pt (Gran Palude)
    • HG/SS
  2. 2.

    • C, R/Z (Torre Lotta)
      0
    • RF/VF, S (Torre Allenatori)
    • S (Torre Allenatori e Parco Lotta [7 edifici])
    • Pt, HG/SS (Parco Lotta [5 edifici])
    • N/B, N2/B2 (Metrò Lotta)
  3. 3.

    • R/Z/S (Gare Pokémon)
    • D/P/Pt (Super Gare Pokémon)
    • HG/SS (Pokéathlon)
    • N/B (Pokémon Musical)
      0
    • N2/B2 (Pokéwood)


Post raccomandati

La miglior zona safari per me è quella di V/R/B/G/RF/VF, molto grande e articolata.

Poi direi il Parco Lotta di Smeraldo (ovviamente).

Il miglior passatempo, le Gare Pokémon di R/Z/S, in quanto mi piace solo il round di esibizione e detesto vestirli e farli ballare come in D/P/PT >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-La zona safari di HG&SS, puoi trovare veramente tantissimi pokémon, sebbene alcuni sia complicato farli apparire e ci voglio molti giorni...

-Il Parco Lotta di HG&SS, perché il Metro Lotta non mi piace molto e non ho mai giocato ad un gioco di III Generazione.

-Il Pokéathlon, perché è vario e non mi stanco mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E uhm, vediamo...

Come Zona Safari, indubbiamente quella di HG e SS, perché c'è una varietà  incredibile di Pokémon da incontrare e poi è divertentissimo cambiare la posizione delle diverse zone e posizionare oggetti vari in tutto il parco per poi osservare quali diversi Pokémon ne possono essere attratti!

Come edificio di lotta, l'infame Parco Lotta di Smeraldo, ah, quanto tempo ci ho passato, bei tempi... Continua a restare il più entusiasmante!

Come passatempo, il Pokéathlon. Non sono mai stato un appassionato di gare e il Pokémon Musical è troppo semplice e ripetitivo, e poi come scordare la grandiosa atmosfera che aleggia mentre gareggi? Mi sa proprio di Olimpiadi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La migliore Zona Safari è quella di Oro Heart Gold e Argento Soul Silver, per la possibilità  di cambiare i luoghi all'interno di essa, la quantità  di oggetti che puoi posizionare e varietà  di Pokémon presenti. Ah, mi piace anche il villaggio in cui si trova! Ma è bella anche la Zona Safari dei titoli di 3 generazione, in particolare quella di Smeraldo.

Il migliore edificio lotta è il Parco Lotta di Smeraldo. Questo, oltre a darmi nostalgia, è il più tosto e con più scelta. Inoltre per concludere le sfide non devi esclusivamente lottare, ma anche completare percorsi (vedi Serpe Lotta o Piramide Lotta). Insomma, il migliore in assoluto. E se faranno dei Remake dei giochi della 3 generazione, spero che mettano questo al posto della semplice Torre Lotta di Rubino e Zaffiro!

Poi il migliore passatempo sono le Gare Pokémon di Rubino e Zaffiro. Preferisco lo stile delle Gare di Cuoripoli (Diamante, Perla e Platino), però mi piace il fatto che gli edifici si trovino in locazioni differenti, come l'anime!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un bell'up della discussione! ^O^

Aggiunti al sondaggio anche il Pokéwood di N2/B2 e la possibilità  di votare più di un opzione. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Evitiamo di uppare topic vecchi, grazie. ^^

LOL

Comunque, per me, la migliore Zona Safari è quella di HG/SS: molto più articolata!

Come edificio lotta, adoro in particolare la Torre Allenatori in RF/VF: quanti ricordi *-*

Infine, le Gare Pokémon di R/Z/S: insostituibili e indimenticabili, anche se ero indeciso col Pokéathlon! :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

~ La zona safari di HG&SS e di S, la prima perché molto articolata e personalizzabile, la seconda per le molte zone da esplorare e l'aggiornamento successivo che permette di trovare Pokémon di precedenti generazione.

~ Il Parco Lotta di S, molto articolato e avvincente, impossibile stancarsi di farlo e rifarlo. Inoltre, gli edifici erano i migliori e, soprattutto, gli originali.

~ Pokéathlon e soprattutto Gare di R/Z/S: il primo perché vera innovazione, molto divertente e inaspettato, vario e accessibile, le seconde perché sono le gare, e basta. Le amo, le ho amate e le amerò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dite la vostra. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Io penso che la miglior Zona Safari sia quella di HG/SS, come edificio di lotta il Parco Lotta di Smeraldo (ovviamente) e come passatempo il Pokéahtlon, di HG/SS.

vale anche per me, il parco di smeraldo NON si supera e poi la zona safari personalizzabile dovrebbe divenire un must, il pokeathlon lo ritengo più intrattenente degli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...