evilespeon Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 22 minuti fa, Macca ha scritto: Risultati dei sondaggi Apri contenuto nascosto Passano il turno Qwilfish di Hisui e Goodra di Hisui Ora sono aperte due nuove poll. Artwork ufficiali dei pokémon da votare. Growlithe di Hisui Apri contenuto nascosto Basculegion maschio Apri contenuto nascosto Voltorb di Hisui Apri contenuto nascosto Sneasel di Hisui Apri contenuto nascosto Tag: @Giove0 @evilespeon(96) @Alemat(97) @Grenji(98) @YukiV(99) @Combo(100) @SweetRplug(101) @Lyndon @Kabe @TheDarkCharizard @Mr.Sparkling(102) @Rag.Fantozzi(103) @Leio99(104) @Ribble(105) @Driftwalker(106) @Capitan_Americraft(107) @Ghilgakia(108) Aiuto che mazzata a me piacciono sia growlithe che basculegion troppo...scelgo basculegion perché adoro anche la sua lore e lo trovo davvero cool ma anche growlithe in the heart solo preferisco un po di più il normal Per la seconda scelgo sneasel di hisui che prima non mi piaceva per nulla ma ho imparato ad amare in game TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Basculeigion rivalutatissimo Sneaslel (Eviolite inclusa) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 Il nuovo Growlithe per me è bellissimo, e electrode è meno bello di sneasel come pokémon ma più riuscito come forma regionale popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 Growlithe è bellissimo anche per la sua ispirazione. Nel secondo scontro non mi piace nessuno dei due, ma voto Voltorb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2022 Condividi Inviato 5 giugno, 2022 20 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Basculeigion rivalutatissimo Sneaslel (Eviolite inclusa) tu mi capisci u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2022 Risultati dei sondaggi Spoiler Passano il turno Basculegion maschio e Sneasel di Hisui. Ora sono aperte due nuove poll. Tag: @YukiV(109) @Alemat(110) @Leio99(111) @Ribble(112) @Mr.Sparkling(113) @Lyndon @TommyDrizzile(114) @Rag.Fantozzi(115) @Combo(116) @evilespeon(117) @Kabe @TheDarkCharizard @Driftwalker(118)@Giove0 @Ghilgakia(119) @Grenji(120) @Quasar(121) @Eleeee Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 ho adorato fin da subito decidueye di hisui ,stra bellooooo per me Poi vabbe super love for zorua che per me non si batte anche se briaviary davvero cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 Zorua e Decidueye >>>> Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 Zoura e Decidueye non sono male come design popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 So che Braviary finirà male perché.... Zorua, quindi gli do il supporto~ L'altro invece, Decidueye >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 12 ore fa, Combo ha scritto: So che Braviary finirà male perché.... Zorua, quindi gli do il supporto~ Non sei sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Zorua hissui e non si discute! Ok per gli altri due si vota palkia solo perchè è quello che mi convince leggermente di più... ma non di molto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Risultati dei sondaggi Spoiler Passato il turno Zorua di Hisui e Decidueye di Hisui Ora ho deciso di dividere i Pokémon rimanenti in due gironi all'italiana per comodità, sono aperte tre nuove poll. Gruppo A Decidueye di Hisui Qwilfish di Hisui Goodra di Hisui Gruppo B Basculegion maschio Sneasel di Hisui Zorua di hisui Tag: @Combo(122) @Quasar(123) @Grenji(124) @Croma(125) @Ribble(126) @Alemat(127) @evilespeon(128) @Driftwalker(129) @TommyDrizzile(130) @TheDarkCharizard @Mr.Sparkling(131) @Leio99(132) @Kabe @Rag.Fantozzi(133) @Giove0 @Ghilgakia(134) @YukiV(135) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 6 minuti fa, Macca ha scritto: Risultati dei sondaggi Apri contenuto nascosto Passato il turno Zorua di Hisui e Decidueye di Hisui Ora ho deciso di dividere i Pokémon rimanenti in due gironi all'italiana per comodità, sono aperte tre nuove poll. Gruppo A Decidueye di Hisui Qwilfish di Hisui Goodra di Hisui Gruppo B Basculegion maschio Sneasel di Hisui Zorua di hisui Artwork ufficiale dei Pokémon da votare Decidueye di Hisui Nascondi contenuto Qwilfish di Hisui Nascondi contenuto Goodra di Hisui Apri contenuto nascosto Tag: @Combo(122) @Quasar(123) @Grenji(124) @Croma(125) @Ribble(126) @Alemat(127) @evilespeon(128) @Driftwalker(129) @TommyDrizzile(130) @TheDarkCharizard @Mr.Sparkling(131) @Leio99(132) @Kabe @Rag.Fantozzi(133) @Giove0 @Ghilgakia(134) @YukiV(135) non ho ben capito come funzioni, ma deduco che passino quelli che avranno i voti più alti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Non adoro decidueye Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Per la 1 sicuro decidueye Per la 2 bella gara ma mi sono troppo innamorata di goodra hisui So per la 3 goodra hisui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 giugno, 2022 Condividi Inviato 8 giugno, 2022 Due volte Qwilfish e Decidueye meglio di Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 9 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2022 9 ore fa, YukiV ha scritto: non ho ben capito come funzioni, ma deduco che passino quelli che avranno i voti più alti Passa il turno chi vince più poll. Esempio con i dati attuali: Primo Goodra di Hisui, perché sta vincendo due sondaggi. Secondo Decidueye di Hisui, perché sta vincendo un sondaggio. Terzo Qwilfish di Hisui, perché sta perdendo tutti e due i sondaggi. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Double Decidueye + Qwil Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 decidueye, goodra, goodra popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Primo decidueye, il secondo a dir la verità l'ho fatto per ultimo perché al terzo ho scelto Goodra e non sapevo, però ha vinto Goodra perché è praticamente una lumaca grande e depressa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Decidueye, Decidueye, Goodra Quest'ultimo però sono molto combattuta perché cambiano poco dalle forme comuni, ho scelto Goodra perché mi piace solo la espressione, sembra depressa e fa ridere hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Il mio voto va a Qwilfish dato che meritava da tempo un po' di attenzione o un miglioramento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2022 Risultati dei sondaggi Spoiler Passa il turno Goodra di Hisui Gruppo A 1- Goodra di Hisui 2 poll vinte 2- Decidueye di Hisui 1 poll vinta 3- Qwilfish di Hisui 0 poll vinte Ora sono aperte tre nuove poll. Tag: @Giove0 @Alemat(136) @TommyDrizzile(137) @evilespeon(138) @Driftwalker(139) @Ghilgakia(140) @Leio99(141) @TheDarkCharizard @Grenji(142) @Mr.Sparkling(143) @Woolcloud(144) @Combo(145) @Rag.Fantozzi(146) @YukiV(147) @Lyndon @Croma(148) @Ribble(149) @Quasar(150) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 Ti odio ;_; Adoro sia Basculegion che Zorua aaaaaaa Voto finale: Basculegion, Zorua, Zorua Aaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.