Macca Inviato 10 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2022 4 minuti fa, Combo ha scritto: Ti odio ;_; Adoro sia Basculegion che Zorua aaaaaaa Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 Sneasle Bascu Sneasle Ormai rimane solo il meglio Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 basxulegion maschio is love Ma zorua è piu love Nessuno batte zorua in love XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 Basculegion maschio e due volte Zorua u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 Zorua per la vita, sempre e comunque! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 Basculegion è bello, ma Zorua lo è di più popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 giugno, 2022 Condividi Inviato 11 giugno, 2022 40 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Basculegion è bello, ma Zorua lo è di più Due ore di apllausi subito u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2022 Risultati dei sondaggi Spoiler Passa il turno Zorua di Hisui Gruppo B 1 Zorua di Hisui 2 poll vinte 2 Basculegion maschio 1 poll vinta 3 Sneasel di Hisui 0 poll vinte Sono rimasti solo due pokémon da votare, ora è aperta una nuova poll. Tag: @Combo(151) @Driftwalker(152) @Leio99(153) @evilespeon(154) @Lyndon @YukiV(155) @Quasar(156) @Mr.Sparkling (157) @Alemat(158) @Rag.Fantozzi(159) @TheDarkCharizard @Croma(160) @Grenji(161) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2022 Condividi Inviato 12 giugno, 2022 Zorua assolutamente Per Samurott, purtroppo non ho votato perché non sapevo che c'è questo topic :c, sono arrivata tardi sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 giugno, 2022 Condividi Inviato 12 giugno, 2022 Zorua ovviamente mentre per samurot ho scoperto tardi la lista se no lo avrei votato Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 giugno, 2022 Condividi Inviato 12 giugno, 2022 Zorua senza esitare. Io Samurott lo vedo solo ricolorato mi è difficile considerarlo come una forma regionale. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 giugno, 2022 Condividi Inviato 12 giugno, 2022 zorua hisui is love sempre e comunque ,goodra bellissimo però Ho gusti particolari ,sono molto original XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 Mi potete dire chi si poteva votare durante il voto di Samurott? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 Zorua. E Samurott è brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 13 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2022 1 ora fa, Grenji ha scritto: Mi potete dire chi si poteva votare durante il voto di Samurott? Decidueye di Hisui e Typhlosion di Hisui Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 3 minuti fa, Macca ha scritto: Decidueye di Hisui e Typhlosion di Hisui Ok, samurott non lo avevo votato pk il mio preferito è decidueyw Poi ho votato zorua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 Hey, io ho votato Samurott! Mi pare... Comunque tra ZOrua e Goodra è tosta, ma dico Zorua perché è bello come l'originale mentre Goodra è un po'più brutto popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 14 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2022 Risultati del sondaggio Spoiler Con un colpo di reni incredibile, Zorua di Hisui, riesce a vincere l'ultimo sondaggio. Detto questo abbiamo finito, ora come detto in precedenza si farà un piccolo giveaway di PP. Ogni volta che avete votato vi è stato assegnato un numero in tutto sono 173 (gli ultimi 12 gli avete presi con questa votazione, che non segnerò, perché spoiler non c'è nessun estratto con quei numeri). Primo estratto (12 PP) Spoiler Numero 155 @YukiV Secondo estratto (8 PP) Spoiler Numero 111 @Leio99 Terzo estratto (5 PP) Spoiler Numero 145 @Combo Quarto estratto (3 PP) Spoiler Numero 37 @TheDarkCharizard Che vince nulla, perché è diventato verde. Quinto estratto (3 PP) Spoiler Numero 136 @Alemat Sesto estratto (2 PP) Spoiler Numero 20 @joshuagraem Bonus (1 PP) Spoiler @Alemat @evilespeon @Leio99 @Rag.Fantozzi Bo, visto che avete partecipato ha tutte le votazioni, vi do un 1 PP. Tag: @Combo @Driftwalker @Leio99 @evilespeon @Lyndon @YukiV @Quasar @Mr.Sparkling @Alemat @Rag.Fantozzi @TheDarkCharizard @Croma @Grenji @Giove0 @Ribble @Woolcloud @Ghilgakia @TommyDrizzile PP consegnati, correttamente? Non lo so ditemi voi Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 43 minuti fa, Macca ha scritto: Risultati del sondaggio Nascondi contenuto Con un colpo di reni incredibile, Zorua di Hisui, riesce a vincere l'ultimo sondaggio. Detto questo abbiamo finito, ora come detto in precedenza si farà un piccolo giveaway di PP. Ogni volta che avete votato vi è stato assegnato un numero in tutto sono 173 (gli ultimi 12 gli avete presi con questa votazione, che non segnerò, perché spoiler non c'è nessun estratto con quei numeri). Primo estratto (12 PP) Nascondi contenuto Numero 155 @YukiV Secondo estratto (8 PP) Nascondi contenuto Numero 111 @Leio99 Terzo estratto (5 PP) Nascondi contenuto Numero 145 @Combo Quarto estratto (3 PP) Nascondi contenuto Numero 37 @TheDarkCharizard Che vince nulla, perché è diventato verde. Quinto estratto (3 PP) Nascondi contenuto Numero 136 @Alemat Sesto estratto (2 PP) Nascondi contenuto Numero 20 @joshuagraem Bonus (1 PP) Nascondi contenuto @Alemat @evilespeon @Leio99 @Rag.Fantozzi Bo, visto che avete partecipato ha tutte le votazioni, vi do un 1 PP. Tag: @Combo @Driftwalker @Leio99 @evilespeon @Lyndon @YukiV @Quasar @Mr.Sparkling @Alemat @Rag.Fantozzi @TheDarkCharizard @Croma @Grenji @Giove0 @Ribble @Woolcloud @Ghilgakia @TommyDrizzile PP consegnati, correttamente? Non lo so ditemi voi Beh zorua vicne e mi becco anche 1 pp? Yeeeeeeeeeeee Felicissima per zorua e grazieee per il pp un pensiero molto carino ma è stato duvertente partecipare a tutte le votazioni so non mi dovevi nulla Grazieeee milleeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 Doveva per forza vincere zorua, è troppo cuteeeee Spoiler Per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 Nemmeno mi ricordavo che ci sarebbe stata un'estrazione Ti ringrazio per i pp, mi sono arrivati correttamente E felice che ha vinto Zorua XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 @Macca pure io ho partecipato a tutti i sondaggi o sbaglio? Sono stato taggato ogni volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 Yeeeeeeeeee ha vinto zorua! (cioè lo meritava è bellissimo sia normale che shiny! u.u) Ah non mi ricordavo più del sondaggio e ho pure vinto, stra-mega grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 Per me il miglior Pokémon di Hisui è Zoroark. Ma va bene anche Zorua u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Per me il miglior Pokémon di Hisui è Zoroark. Ma va bene anche Zorua u.u Concordo Zoroark per me è spanne sopra a chiunque, ma Zorua in quanto sua pre evo, ed essendo bellissimo a sua volta, va benissimo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.