Guest DeadSilence Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Mabboh,io direi Larvitar-Tyranitar. °-°"
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Mabboh,io direi Larvitar-Tyranitar. °-°" Ma più che altro Pupitar-Tyranitar.
Guest DeadSilence Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Ma più che altro Pupitar-Tyranitar. Per me è la stessa cosa. °_°'
MasterStaraptor Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Per me è la stessa cosa. °_°' Insomma... Comunque ti hanno già detto nella tua Art Gallery di non usare i colori
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Remoraid-Octirelly Mi sa che uelli della GF avevano preso roba buona
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Remoraid-Octirelly Mi sa che uelli della GF avevano preso roba buona Pistola-Cannone.
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Pistola-Cannone. Però potevano benissimo farlo diventare pesce-cannon, che cavolo centra il polipo? òò Comunque anche Dewott che diventa una foca :C L'hanno rovinato con la sua evo :C
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Però potevano benissimo farlo diventare pesce-cannon, che cavolo centra il polipo? òò Comunque anche Dewott che diventa una foca :C L'hanno rovinato con la sua evo :C Ma un polpo con la sua bocca è più adatto. Io non lo trovo tanto brutto Samurott.
Namikaze Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Giusto l'avevo scordata: in generale la terza generazione é quella con le evo piú strane
MasterStaraptor Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Io non lo trovo tanto brutto Samurott. Anche se è meglio Dewott neanch'io
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Ma un polpo con la sua bocca è più adatto. Io non lo trovo tanto brutto Samurott. Vabbeh, i gusti sono gusti. Comunque sarà vero che un polipo è più adatto, ma è anche vero che non centra niente.
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Nosepass-Probopass. Un idolo dell'isola di pasqua che si evolve in una bussola.
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Nosepass-Probopass. Un idolo dell'isola di pasqua che si evolve in una bussola. Beh, Nosepass assomiglia lo stesso ad un idolo dell'Isola di Pasqua.
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Beh, Nosepass assomiglia lo stesso ad un idolo dell'Isola di Pasqua. Ma è una bussola. Comunque Probopass.
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Ma è una bussola. Comunque Probopass. E' un misto tra una Bussola ed un idolo.
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 E' un misto tra una Bussola ed un idolo. Ma la bussola comunque non centra nulla.
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Ma la bussola comunque non centra nulla. Se è per quello neanche le foche con gli orsi o i polipi coi pesci. Almeno qui non hanno tolto l'idolo, ci hanno solo aggiunto la bussola, non come Samurott o Octirelly (se volevano metterci la foca/il polipo potevano aggiungerli e non sostituirli all'orso/al pesce)
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Se è per quello neanche le foche con gli orsi o i polipi coi pesci. Almeno qui non hanno tolto l'idolo, ci hanno solo aggiunto la bussola, non come Samurott o Octirelly (se volevano metterci la foca/il polipo potevano aggiungerli e non sostituirli all'orso/al pesce) Ma Dewott non è un orso, è una lontra.
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Ma Dewott non è un orso, è una lontra. Sì, giusto, ho sbagliato io XD Pensavo ad altro XD EDIT: Non è OT, stiamo sempre parlando delle evoluzioni strane u.u
MasterStaraptor Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Anche Pupitar e Tyranitar sono strani EDIT: Si, ma adesso state discutendo delle specie dei Pokémon
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Anche Pupitar e Tyranitar sono strani EDIT: Si, ma adesso state discutendo delle specie dei Pokémon Ma sono sempre evoluzioni... Mi sa che discutendo di questo stiamo andando OT...
Frablue Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Ma sono sempre evoluzioni... Mi sa che discutendo di questo stiamo andando OT... Infatti. Tornate On Topic
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Bidoof-Bibarel. Anche se sono simili, un topo che si evolve in castoro è strano.
Ryuki Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 bidoof e bibarel penso che sia simil nutria e poi castoro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.