Guest DeadSilence Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Mabboh,io direi Larvitar-Tyranitar. °-°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Mabboh,io direi Larvitar-Tyranitar. °-°" Ma più che altro Pupitar-Tyranitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DeadSilence Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ma più che altro Pupitar-Tyranitar. Per me è la stessa cosa. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Per me è la stessa cosa. °_°' Insomma... Comunque ti hanno già detto nella tua Art Gallery di non usare i colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Remoraid-Octirelly Mi sa che uelli della GF avevano preso roba buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Remoraid-Octirelly Mi sa che uelli della GF avevano preso roba buona Pistola-Cannone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Pistola-Cannone. Però potevano benissimo farlo diventare pesce-cannon, che cavolo centra il polipo? òò Comunque anche Dewott che diventa una foca :C L'hanno rovinato con la sua evo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Però potevano benissimo farlo diventare pesce-cannon, che cavolo centra il polipo? òò Comunque anche Dewott che diventa una foca :C L'hanno rovinato con la sua evo :C Ma un polpo con la sua bocca è più adatto. Io non lo trovo tanto brutto Samurott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Giusto l'avevo scordata: in generale la terza generazione é quella con le evo piú strane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Io non lo trovo tanto brutto Samurott. Anche se è meglio Dewott neanch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ma un polpo con la sua bocca è più adatto. Io non lo trovo tanto brutto Samurott. Vabbeh, i gusti sono gusti. Comunque sarà vero che un polipo è più adatto, ma è anche vero che non centra niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Nosepass-Probopass. Un idolo dell'isola di pasqua che si evolve in una bussola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Nosepass-Probopass. Un idolo dell'isola di pasqua che si evolve in una bussola. Beh, Nosepass assomiglia lo stesso ad un idolo dell'Isola di Pasqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Beh, Nosepass assomiglia lo stesso ad un idolo dell'Isola di Pasqua. Ma è una bussola. Comunque Probopass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ma è una bussola. Comunque Probopass. E' un misto tra una Bussola ed un idolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 E' un misto tra una Bussola ed un idolo. Ma la bussola comunque non centra nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ma la bussola comunque non centra nulla. Se è per quello neanche le foche con gli orsi o i polipi coi pesci. Almeno qui non hanno tolto l'idolo, ci hanno solo aggiunto la bussola, non come Samurott o Octirelly (se volevano metterci la foca/il polipo potevano aggiungerli e non sostituirli all'orso/al pesce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Se è per quello neanche le foche con gli orsi o i polipi coi pesci. Almeno qui non hanno tolto l'idolo, ci hanno solo aggiunto la bussola, non come Samurott o Octirelly (se volevano metterci la foca/il polipo potevano aggiungerli e non sostituirli all'orso/al pesce) Ma Dewott non è un orso, è una lontra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Evitiamo di andare OT... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ma Dewott non è un orso, è una lontra. Sì, giusto, ho sbagliato io XD Pensavo ad altro XD EDIT: Non è OT, stiamo sempre parlando delle evoluzioni strane u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Anche Pupitar e Tyranitar sono strani EDIT: Si, ma adesso state discutendo delle specie dei Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Anche Pupitar e Tyranitar sono strani EDIT: Si, ma adesso state discutendo delle specie dei Pokémon Ma sono sempre evoluzioni... Mi sa che discutendo di questo stiamo andando OT... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ma sono sempre evoluzioni... Mi sa che discutendo di questo stiamo andando OT... Infatti. Tornate On Topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Bidoof-Bibarel. Anche se sono simili, un topo che si evolve in castoro è strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 bidoof e bibarel penso che sia simil nutria e poi castoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.