TheMirko96 Inviato 2 luglio, 2022 Inviato 2 luglio, 2022 A me piace di più la granita sinceramente, almeno mi rinfresca per bene. Anche se c’è una sottile linea che divide il rinfrescarsi e l’andare in bagno subito dopo
Kiryu89 Inviato 2 luglio, 2022 Inviato 2 luglio, 2022 Creme: Cioccolato fondente, fiordilatte, cocco, nocciola Frutti: Fragola e limone Supporto rigorosamente cono
Quasar Inviato 4 luglio, 2022 Inviato 4 luglio, 2022 Cono: più ecologico e conveniente (lo mangi e spesso lo paghi allo stesso prezzo della coppetta).
Spugna Inviato 4 luglio, 2022 Inviato 4 luglio, 2022 Io li mangio un po tutti ma preferisco le creme... Anche se spesso prendo il frappè perche richiede meno impegno per mangiarlo .. troppa fatica leccare o usare il cucchiaio... Vai di bibitone Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat
SilverApricot Inviato 4 luglio, 2022 Inviato 4 luglio, 2022 Cono tutta la vita; nella mia gelateria preferita mi fanno anche il fondino di cioccolato bianco o al latte….. sarà per questo che è la mia preferita Sui gusti dipende dalla stagione, in inverno creme e latti, mentre in estate i fruttati. Nella suddetta gelateria fanno un pesca-lime che vi assicuro è strepitoso, forse @Mr.Sparkling la conosce e frequenta, altrimenti ti consiglio di provarlo
Mr.Sparkling Inviato 4 luglio, 2022 Inviato 4 luglio, 2022 30 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Cono tutta la vita; nella mia gelateria preferita mi fanno anche il fondino di cioccolato bianco o al latte….. sarà per questo che è la mia preferita Sui gusti dipende dalla stagione, in inverno creme e latti, mentre in estate i fruttati. Nella suddetta gelateria fanno un pesca-lime che vi assicuro è strepitoso, forse @Mr.Sparkling la conosce e frequenta, altrimenti ti consiglio di provarlo Se ti riferisci a Polin, una delle migliori gelaterie del mondo se è una del centro dimmi il nome che ci do un'occhiata XD Comunque cono, anche se mi si scioglie sempre il gelato in mano e si distrugge tutto quindi se sono con delle raga e c'è da fare bella figura vado per la coppetta XD mentre quando sono col mio migliore amico assolutamente cono Per i gusti preferisco le varie creme ma il pistacchio rimane uno dei migliori, specie in combo col cioccolato popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
SilverApricot Inviato 4 luglio, 2022 Inviato 4 luglio, 2022 21 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Se ti riferisci a Polin, una delle migliori gelaterie del mondo se è una del centro dimmi il nome che ci do un'occhiata XD Comunque cono, anche se mi si scioglie sempre il gelato in mano e si distrugge tutto quindi se sono con delle raga e c'è da fare bella figura vado per la coppetta XD mentre quando sono col mio migliore amico assolutamente cono Per i gusti preferisco le varie creme ma il pistacchio rimane uno dei migliori, specie in combo col cioccolato Parlo proprio di Polin fenomenale.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.