Vai al commento


Gelato: quali gusti preferite?


Ribble

Gelato  

36 utenti hanno votato

  1. 1. Preferite frutta o creme?

  2. 2. Cono o coppetta?



Post raccomandati

Io li mangio un po tutti ma preferisco le creme... Anche se spesso prendo il frappè perche richiede meno impegno per mangiarlo :oopsie:.. troppa fatica leccare o usare il cucchiaio... Vai di bibitone

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cono tutta la vita; nella mia gelateria preferita mi fanno anche il fondino di cioccolato bianco o al latte….. sarà per questo che è la mia preferita :oopsie:

 

Sui gusti dipende dalla stagione, in inverno creme e latti, mentre in estate i fruttati. Nella suddetta gelateria fanno un pesca-lime che vi assicuro è strepitoso, forse @Mr.Sparkling la conosce e frequenta, altrimenti ti consiglio di provarlo :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Cono tutta la vita; nella mia gelateria preferita mi fanno anche il fondino di cioccolato bianco o al latte….. sarà per questo che è la mia preferita :oopsie:

 

Sui gusti dipende dalla stagione, in inverno creme e latti, mentre in estate i fruttati. Nella suddetta gelateria fanno un pesca-lime che vi assicuro è strepitoso, forse @Mr.Sparkling la conosce e frequenta, altrimenti ti consiglio di provarlo :occhiolino:

Se ti riferisci a Polin, una delle migliori gelaterie del mondo :love: se è una del centro dimmi il nome che ci do un'occhiata XD

 

Comunque cono, anche se mi si scioglie sempre il gelato in mano e si distrugge tutto quindi se sono con delle raga e c'è da fare bella figura vado per la coppetta XD mentre quando sono col mio migliore amico assolutamente cono

Per i gusti preferisco le varie creme ma il pistacchio rimane uno dei migliori, specie in combo col cioccolato

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto:

Se ti riferisci a Polin, una delle migliori gelaterie del mondo :love: se è una del centro dimmi il nome che ci do un'occhiata XD

 

Comunque cono, anche se mi si scioglie sempre il gelato in mano e si distrugge tutto quindi se sono con delle raga e c'è da fare bella figura vado per la coppetta XD mentre quando sono col mio migliore amico assolutamente cono

Per i gusti preferisco le varie creme ma il pistacchio rimane uno dei migliori, specie in combo col cioccolato

Parlo proprio di Polin :cuore: fenomenale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...