Ronni Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 Ciao tutti! Avrei bisogno di qualche buona anima che mi aiuti a completare il pokedex di spada con i Pokémon esclusivi di scudo…ringrazio chiunque risponderà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 17 minuti fa, Ronni ha scritto: Ciao tutti! Avrei bisogno di qualche buona anima che mi aiuti a completare il pokedex di spada con i Pokémon esclusivi di scudo…ringrazio chiunque risponderà! Ho poke spada ma non ricordo se ho qualcosa di scudo , ti consiglio in generale di scrivere i poke che ti servono per registrare , così che uno Controlla 🙂 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronni Inviato 14 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2022 Grazie del consiglio 😄 cerco: -goomy o una delle sue evoluzioni -eiscue - corsola di galar o la sua evoluzione - vullaby o la sua evoluzione -zamazenta -oranguru -drampa -appletun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 18 ore fa, Ronni ha scritto: Grazie del consiglio 😄 cerco: -goomy o una delle sue evoluzioni -eiscue - corsola di galar o la sua evoluzione - vullaby o la sua evoluzione -zamazenta -oranguru -drampa -appletun Ciao Mandami mp con l 'orario in qui sei disponibile Ho per farti registrare Zamazenta , Goomy ti faccio l ovetto poi te l' ho evolvi tu , questi due fammi sapere , PS registrati anche il mio codice amico swich che trovi al profilo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 15 giugno, 2022 Condividi Inviato 15 giugno, 2022 On 14/6/2022 at 12:29, Ronni ha scritto: Grazie del consiglio 😄 cerco: -goomy o una delle sue evoluzioni -eiscue - corsola di galar o la sua evoluzione - vullaby o la sua evoluzione -zamazenta -oranguru -drampa -appletun Visto che per Zamazenta e Goomy ci pensa ShadowBlue, per i restanti posso farti l'uovo e te li scambio. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.