Ronni Inviato 14 giugno, 2022 Inviato 14 giugno, 2022 Ciao tutti! Avrei bisogno di qualche buona anima che mi aiuti a completare il pokedex di spada con i Pokémon esclusivi di scudo…ringrazio chiunque risponderà!
ShadowBlue Inviato 14 giugno, 2022 Inviato 14 giugno, 2022 17 minuti fa, Ronni ha scritto: Ciao tutti! Avrei bisogno di qualche buona anima che mi aiuti a completare il pokedex di spada con i Pokémon esclusivi di scudo…ringrazio chiunque risponderà! Ho poke spada ma non ricordo se ho qualcosa di scudo , ti consiglio in generale di scrivere i poke che ti servono per registrare , così che uno Controlla 🙂 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Ronni Inviato 14 giugno, 2022 Autore Inviato 14 giugno, 2022 Grazie del consiglio 😄 cerco: -goomy o una delle sue evoluzioni -eiscue - corsola di galar o la sua evoluzione - vullaby o la sua evoluzione -zamazenta -oranguru -drampa -appletun
ShadowBlue Inviato 15 giugno, 2022 Inviato 15 giugno, 2022 18 ore fa, Ronni ha scritto: Grazie del consiglio 😄 cerco: -goomy o una delle sue evoluzioni -eiscue - corsola di galar o la sua evoluzione - vullaby o la sua evoluzione -zamazenta -oranguru -drampa -appletun Ciao Mandami mp con l 'orario in qui sei disponibile Ho per farti registrare Zamazenta , Goomy ti faccio l ovetto poi te l' ho evolvi tu , questi due fammi sapere , PS registrati anche il mio codice amico swich che trovi al profilo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Marco9 Inviato 15 giugno, 2022 Inviato 15 giugno, 2022 On 14/6/2022 at 12:29, Ronni ha scritto: Grazie del consiglio 😄 cerco: -goomy o una delle sue evoluzioni -eiscue - corsola di galar o la sua evoluzione - vullaby o la sua evoluzione -zamazenta -oranguru -drampa -appletun Visto che per Zamazenta e Goomy ci pensa ShadowBlue, per i restanti posso farti l'uovo e te li scambio. Fammi sapere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.