The_Crimson Inviato 15 giugno Condividi Inviato 15 giugno Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 giugno Condividi Inviato 15 giugno Oddio ❤️se fosse vera alè Suicune ~Animato by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Set Batman Icon,Firma e Copertina by @chube Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 giugno Condividi Inviato 15 giugno Non sarebbe male, magari fosse vero 3 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Oddio ❤️se fosse vera alè Io devo ancora finire Three Houses (l'estate scorsa l'ho prestato e mi dev'essere ancora restituito) E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 giugno Condividi Inviato 15 giugno (modificato) 58 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non sarebbe male, magari fosse vero Io devo ancora finire Three Houses (l'estate scorsa l'ho prestato e mi dev'essere ancora restituito) Se fosse vero bellissimo ! Con calma vedremo, più la prenderò con sconti molto più la Fe trhee house Hopes Warrior, già scaricata la demo bella corposa mi è piaciuto tanto ! Scelto ovvio i Cervi Dorati, come feci con il primo Fe trhee houses che fini ovvio ahia come prestato? Fattelo ridare 😄🤣 Modificato 15 giugno da ShadowBlue Suicune ~Animato by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Set Batman Icon,Firma e Copertina by @chube Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 giugno Condividi Inviato 15 giugno 53 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Se fosse vero bellissimo ! Con calma vedremo, più la prenderò con sconti molto più la Fe trhee house Hopes Warrior, già scaricata la demo bella corposa mi è piaciuto tanto ! Scelto ovvio i Cervi Dorati, come feci con il primo Fe trhee houses che fini ovvio Io non so se prenderò pure il musou, ma quello di Zelda per me ha la precedenza. Io scelsi all'inizio le Aquile Nere, ma farò anche le altre run. Scusatemi, ma Edelgard è la best 53 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ahia come prestato? Fattelo ridare 😄🤣 E' un amico fissato con gli strategici E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati