Macca Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Eh già, con il prossimo cambio di regolamento, i misteriosi approderanno nel competitivo pokémon (credo per la prima volta?), e con l'aggiunta di una regola particolare, nessun limite sulla quantità di Pokémon speciali, che puoi mettere in squadra, quindi si può avere potenzialmente sei uber/misteriosi in squadra (anche se immagino che le squadre serie, avranno 1/2 pokémon di supporto, il buon inci fa sempre comodo), quanti danni vi aspettate da questo formato da un voto da 10 a 10? E quali uber/misteriosi pensate domineranno il formato? Regolamento ufficiale (Fonte: Pokémon Home) Spoiler La serie 13 delle Lotte Competitive si terrà dalle 04:00 (UTC) del 1 settembre 2022 fino alle 23:59 (UTC) del 31 ottobre 2022. Partecipa alla serie 13 delle Lotte Competitive con dei Pokémon speciali che solitamente non sono ammessi. Potrai formare una squadra di Pokémon leggendari e misteriosi per affrontare la prova di forza definitiva! Pokémon ammessi: i Pokémon del Pokédex di Galar con numeri da 001 a 400, i Pokémon del Pokédex dell'Isola dell'Armatura con numeri da 001 a 211 e i Pokémon del Pokédex della Landa Corona con numeri da 001 a 210. Sono inoltre ammessi i seguenti Pokémon: Mewtwo, Mew, Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Treecko, Grovyle, Sceptile, Torchic, Combusken, Blaziken, Mudkip, Marshtomp, Swampert, Latias, Latios, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Victini, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Landorus, Kyurem, Keldeo, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Diancie, Volcanion, Rowlet, Dartrix, Decidueye, Litten, Torracat, Incineroar, Popplio, Brionne, Primarina, Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu, Tapu Fini, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Nihilego, Buzzwole, Pheromosa, Xurkitree, Celesteela, Kartana, Guzzlord, Necrozma, Magearna, Marshadow, Poipole, Naganadel, Stakataka, Blacephalon, Zeraora, Meltan e Melmetal.Non ci sono limiti al numero di Pokémon speciali che puoi inserire nella tua Squadra Lotta. È permesso attivare il fenomeno Dynamax e il fenomeno Gigamax. Icona del profilo disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione di @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 20 minuti fa, Macca ha scritto: E quali uber/misteriosi pensate domineranno il formato? Non sono un esperto, ho giocato poco a vgc e niente da due anni, ma penso che Magearna sarà molto usato, folletto-acciaio ottimo tipo e soprattutto abilita stupenda, Cuoreanima, ogni volta che un pokemon viene mandato ko (tuo o avversario) ottiene +1 in att.speciale Mew potrebbe essere un'atro visto che è molto personalizzabile visto l'abilita di imparare tutte le mt e a ha disposizione pure trasformazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Magearna dominerà sicuramente, chi ne beneficerà di più sarà probabilmente Calyrex-Ice. Anche Melmetal sarà tosto, la gmax-move è molto fastidiosa. Curioso di vedere quanto potrebbe incidere Volcanion! Spero, e credo, che rivedremo un format con i misteriosi anche su SV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2022 On 1/8/2022 at 11:51, Green ha scritto: Anche Melmetal sarà tosto, la gmax-move è molto fastidiosa. Ho visto, che ha anche una bella mossa peculiare, 120 di potenza stab, che combinato con l'abilità diventa 144 e con possibilità di flinch circa al 50%. Icona del profilo disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione di @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 agosto, 2022 Condividi Inviato 1 agosto, 2022 Zeraora sarà assolutamente Main in tantissimi team, chi ha giocato molto il DOU sa che è in grado di core fantastiche nonché Pivot di primordine,Fakeouter velocissimo, movepool pazzesco è molto altro. Se non fosse per la Dmax che rimane sempre come incognita lo darei per S Tier certo! Finalmente Gmax Melmetal si potrà usare! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2022 12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Zeraora sarà assolutamente Main in tantissimi team, chi ha giocato molto il DOU sa che è in grado di core fantastiche nonché Pivot di primordine,Fakeouter velocissimo, movepool pazzesco è molto altro. Se non fosse per la Dmax che rimane sempre come incognita lo darei per S Tier certo! È anche praticamente immune a Regieleki, grazie alla sua abilità (a solo iper raggio di decente, per toccarlo), e penso che Regieleki si giocherà, rimane sempre ottimo, per fare speed control, ma su zeraora non potrà farlo. Icona del profilo disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione di @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati