Vai al commento

Dove usare la Master ball pokémon oro

Post raccomandati

10 minuti fa, Andruis ha scritto:

Ciao a tutti, ma secondo voi dove conviene usare la master ball su pokémon oro? Io ho già cattura ho-oh usando le ultra ball. 

Una delle bestie leggendarie (detti anche cani leggendari), queste fuggono e possono usare Boato quindi mi sembrano i candidati migliori per la Master Ball.

Ricordo che su quel gioco c'è un glitch che ti permette di clonare Pokémon e i strumenti che tengono (quindi si può sfruttare per clonare la Master Ball). Il procedimento non me lo ricordo quindi ti invito a trovarlo su Internet se ti interessa. Stai attento a farlo bene perché se sbagli qualcosa nel processo c'è il rischio che tu possa perdere il Pokémon e la Master Ball, quindi magari cerca di clonare Pokémon a cui non sei legato tipo un Rattata al livello 2 appena catturato per clonarlo. Tutta questa pappardella sul glitch della clonazione perché le bestie sono tre e se possiedi tre Master Ball diventa molto più semplice catturarli tutti

Modificato da LimBo12

Banner: lunarbani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Andruis ha scritto:

Ciao a tutti, ma secondo voi dove conviene usare la master ball su pokémon oro? Io ho già cattura ho-oh usando le ultra ball. 

Le master ball sono solo di decorazione… personalmente mai usate se non nelle recenti gen per abbinamento ball shiny. Il resto sempre pokeball 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme