Dibo42 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Come alcuni di voi sapranno già, ho fatto spesso dei sondaggi per valutare se alla gente piacessero di più i design di Ivan e Max di terza gen o quelli dei remake di sesta. Ma stavo pensando... Perché limitarsi ai soli Ivan e Max? Ecco che quindi oggi vi propongo una sfida tra i design dei giochi di terza generazione e rispettivi remake. Cosa bisognerà fare? Semplicemente votare il proprio design preferito (e se si vuole, dare una spiegazione). Alla fine, ognuno farà il proprio conto e si vedrà quale gioco ha i migliori design. (Si voteranno solo i personaggi principali. Niente Sig. Marino ad esempio, mi spiace Peeko). 1. Petra Spoiler RZS: ORAS: RBZ < ORAS 2. Rudi Spoiler RZS: ORAS: RZS = ORAS 3. Walter Spoiler RZS: ORAS: RBZ > ORAS 4. Fiammetta Spoiler RZS: ORAS: RZS = ORAS 5. Norman Spoiler RZS: ORAS: RZS = ORAS 6. Alice Spoiler RZS: ORAS: RZS = ORAS 7. Tell&Pat Spoiler RZS:ORAS: RZS < ORAS 8. Adriano Spoiler RZ: ORAS: RZ > ORAS 9. Fosco Spoiler RZS: ORAS: RZS > ORAS 10. Ester Spoiler RZS: ORAS: RZS < ORAS 11. Frida Spoiler RZS:ORAS: RZS = ORAS (Drake verrà saltato perché non cambia davvero nulla apparte la posa...) 12. Rocco Spoiler RZS: ORAS: RZS = ORAS 13. Brendon Spoiler RZ: ORAS: RZ > ORAS 14. Vera Spoiler RZ: ORAS: RZ > ORAS 15. Lino Spoiler RZS:ORAS: RZS = ORAS 16. Reclute Team Idro Spoiler RZS: ORAS: Recluta maschile: RZS > ORAS Recluta femminile: RZS < ORAS 17. Alan Spoiler RZS: ORAS: RZS > ORAS 18 Ada Spoiler RZS: ORAS: RZS > ORAS 19. Ivan Spoiler RZS: ORAS: RZS > ORAS 20. Reclute Team Magma Spoiler RZS:ORAS: RZS > ORAS 21. Ottavio Spoiler RZS:ORAS: RZS > ORAS 22 Rossella Spoiler RZS:ORAS: RZS < ORAS 23. Max Spoiler RZS:ORAS: RZS > ORAS (Se ho dimenticato qulache personaggio fatemelo sapere) TOTALE:RZS: 12 ORAS: 5 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Come alcuni di voi sapranno già, ho fatto spesso dei sondaggi per valutare se alla gente piacessero di più i design di Ivan e Max di terza gen o quelli dei remake di sesta. Ma stavo pensando... Perché limitarsi ai soli Ivan e Max? Ecco che quindi oggi vi propongo una sfida tra i design dei giochi di terza generazione e rispettivi remake. Cosa bisognerà fare? Semplicemente votare il proprio design preferito (e se si vuole, dare una spiegazione). Alla fine, ognuno farà il proprio conto e si vedrà quale gioco ha i migliori design. (Si voteranno solo i personaggi principali. Niente Sig. Marino ad esempio, mi spiace Peeko). 1. Petra Nascondi contenuto RZS: ORAS: RBZ < ORAS 2. Rudi Nascondi contenuto RZS: ORAS: RZS = ORAS 3. Walter Nascondi contenuto RZS: ORAS: RBZ > ORAS 4. Fiammetta Nascondi contenuto RZS: ORAS: RZS = ORAS 5. Norman Nascondi contenuto RZS: ORAS: RZS = ORAS 6. Alice Nascondi contenuto RZS: ORAS: RZS = ORAS 7. Tell&Pat Nascondi contenuto RZS:ORAS: RZS < ORAS 8. Adriano Nascondi contenuto RZ: ORAS: RZ > ORAS 9. Fosco Apri contenuto nascosto RZS: ORAS: RZS > ORAS 10. Ester Nascondi contenuto RZS: ORAS: RZS < ORAS 11. Frida Nascondi contenuto RZS:ORAS: RZS = ORAS (Drake verrà saltato perché non cambia davvero nulla apparte la posa...) 12. Rocco Nascondi contenuto RZS: ORAS: RZS = ORAS 13. Brendon Apri contenuto nascosto RZ: ORAS: RZ > ORAS 14. Vera Apri contenuto nascosto RZ: ORAS: RZ > ORAS 15. Lino Apri contenuto nascosto RZS:ORAS: RZS = ORAS 16. Reclute Team Idro Apri contenuto nascosto RZS: ORAS: Recluta maschile: RZS > ORAS Recluta femminile: RZS < ORAS 17. Alan Apri contenuto nascosto RZS: ORAS: RZS > ORAS 18 Ada Apri contenuto nascosto RZS: ORAS: RZS > ORAS 19. Ivan Apri contenuto nascosto RZS: ORAS: RZS > ORAS 20. Reclute Team Magma Apri contenuto nascosto RZS:ORAS: RZS > ORAS 21. Ottavio Apri contenuto nascosto RZS:ORAS: RZS > ORAS 22 Rossella Apri contenuto nascosto RZS:ORAS: RZS < ORAS 23. Max Apri contenuto nascosto RZS:ORAS: RZS > ORAS (Se ho dimenticato qulache personaggio fatemelo sapere) TOTALE:RZS: 12 ORAS: 5 Amo entrambe le versioni punto! <3 Rudi <3 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 No per me c'è una totale supremazia dei remake, dai piccoli dettagli aggiunti che migliorano e danno senso e personalità al personaggio agli aggiornamenti più consistenti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 I pg dei Remake sono letteralmente l’upgrade di quelli vecchi. Davvero molto più curati. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Voto il remake dei personaggi in oras. Ma devo dire che non mi aspettavo un stravolgimento in ottavio. Un panzone in oras😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 I personaggi nei remake sono stati migliorati, e di tanto. Ciascun personaggio ottiene più personalità, soprattutto nei villain. La recluta maschile del Team Magma in RZS è praticamente Giovanni, Ottavio poi sembra un npc qualunque. Ada sembra disegnata da un bambino, mentre lo sprite di Alan sembra una fusion con base un motociclista. Per fortuna in ORAS è stato tutto migliorato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 velocemente: i protagonisti preferisco la semplicità degli originali tutti i membri dei team rivali nei remake sembrano design troppo cartooni per me e non mi piacciono per niente, preferisco gli originali piu seri due capo-palestra preferisco i remake Petra è sicuramente meglio nel remake e Rudi che da più un'idea di surfer-bro nel remake, nell'originale è sempre un ottimo design comunque due preferisco negli originale Norman, le scarpe che gli hanno dato in ORAS non mi piaccioni(forse perchè ho piedi orribili) e penso che stiano male con i pantaloni che indossa il redesign di Adriano non mi piace, RZ molto meglio gli altri GL li trovo entrambi fatti bene E4 e campione hanno pochi cambiamenti e mi piacioni entrambi, ma l'espressione di Fosco nell'art ufficiale di ORAS è orribile e troppo esagerata di cattiveria (tipo buio è tipo cattivo/evil in Giappone) quindi per me i design più semplici e realistici degli originali sono migliori di quelli cartooneschi/anime dei remake RZE>ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2022 5 minuti fa, Green ha scritto: I personaggi nei remake sono stati migliorati, e di tanto. Ciascun personaggio ottiene più personalità, soprattutto nei villain. La recluta maschile del Team Magma in RZS è praticamente Giovanni, Ottavio poi sembra un npc qualunque. Ada sembra disegnata da un bambino, mentre lo sprite di Alan sembra una fusion con base un motociclista. Per fortuna in ORAS è stato tutto migliorato! Io, invece, al contrario li reputo peggiorati, sia come design che come carattere. Lasciando ovviamente perdere design che cambiano molto poco come quelli dei capipalestra, quello dei villain li trovo molto peggiori. La recluta maschile del Team idro di ORAS ottiene quel pizzetto che non mi piace per nulla, Alan diventa troppo esagerato (e quei triangolini in testa sono inguardabili...), mentre Ada mi piace in entrambe i design, ma la versione con i capelli rossi di RZS è superiore per quanto mi riguarda. Per le reclute del Team Magma, preferisco le versioni di RZS unicamente per il completo, che secondo me rende meglio corto. Ottavio invece è inguardabile in ORAS, è troppo stravolto... Vero che quello di RZS sembra troppo una recluta, ma a parità di pessimismo, preferisco la versione di RZS. Su Rossella nulla da dire, la versione di ORAS è fantastica ed è nettamente superiore. Su Ivan e Max invece sento moltissime persone dire quello che dite anche voi, ovvero che sono più caratterizzati e hanno un design migliorato. Per me invece peggiorano solamente... Negli originali, sono cattivi, quasi mafiosi. Nei remake, uno diventa un nerd e l'altro un pompato. Amichevoli tra l'altro... Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Non ci devo nemmeno pensare ORAS>RZ in tutti Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 Allora… Petra RZS Rudi ROZA Walter = Fiammetta = Norman = Alice = Tell e Pat = Adriano RZS Fosco ROZA Ester ROZA Frida ROZA Drake = Rocco ROZA Brendon S Vera = Lino ROZA Reclute Idro ROZA Alan RZS Ada = Ivan ROZA Reclute Magma = Ottavio RZS Rossella ROZA Max = Totale: RZ 4 S 5 ROZA 9 Pari 10 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Petra: ORAS (much better) Rudi: ORAS Walter: ORAS Fiammetta: ORAS Norman: RSE Alice: ORAS Tell e Pat: ORAS Adriano: RSE (era più elegante e raffinato, sprizzava schifo per i poveri da tutti i pori) Fosco: ORAS Ester: ORAS (anche se è basically uguale) Frida: ORAS (per averla trasformata da zia noiosa a waifu) Drake: ORAS Rocco: ORAS Brendon: RSE (di gran lunga ) Vera: ORAS Lino: ORAS Reclute Idro: ORAS Alan: ORAS Ada: RSE (rossa di capelli, golosa di piselli) Ivan: ORAS (can I call you daddy?) Reclute Magma: RSE Ottavio: RSE Rossella: ORAS Max: ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Dibo basta sei l'unica persona che preferisce i design piatti di Max e Ivan Petra: ORAS Rudi: ORAS Walter: = Fiammetta: = Norman: = Alice: = Tell e Pat: ORAS Adriano: ORAS Fosco: RSE Ester: = Frida: ORAS Drake: = Rocco: ORAS Brendon: ORAS Vera: ORAS Lino: = Reclute Idro: ORAS Alan: ORAS Ada: ORAS Ivan: ORAS Reclute Magma: RSE Ottavio: ORAS Rossella: ORAS Max: ORAS by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Petra RZS (più elegante e meno rosa) Rudi = Walter = Fiammetta = Norman ROZA Alice RZS Tell e Pat ROZA Adriano RZS Fosco RZS (lo sguardo assassino ha fatto perdere diversi punti a quello di ROZA) Ester = Frida RZS (boh, quella di ROZA non mi sta simpatica, anche se rispecchia di più il freddo) Drake = Rocco ROZA Brendon RZ (mi spiace ma quello di ROZA ha un'espressione un po' sciocca) Vera RZ (come Brendon, la versione di RZ ha lo stile migliore, secondo me) Lino ROZA (personaggio rivoluzionato, altro punto a favore) Reclute Idro = (le espressioni delle nuove reclute non mi convincono, parità) Alan ROZA (più personalità) Ada RZS Ivan ROZA Reclute Magma ROZA Ottavio RZS Rossella ROZA Max ROZA Grazie @Riolu007 per la scaletta già pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 senza mettermi a votare singolarmente direi che i remake vincono di brutto per me devisamente più cura dei dettagli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.