Solo98 Inviato 15 agosto, 2022 Condividi Inviato 15 agosto, 2022 Salve a tutti, scambio un qualsiasi Pokémon a vostra scelta per regieleki per catturare regigigas. Volendo lo posso anche restituire una volta eseguita la cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 agosto, 2022 Condividi Inviato 15 agosto, 2022 @Solo98 ho provveduto a cambiare il titolo della discussione per renderla più chiara! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Solo98 Inviato 15 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2022 Grazie mille, ti giuro sto impazzendo per trovarlo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 agosto, 2022 Condividi Inviato 16 agosto, 2022 Se vuoi posso scambiartelo io. Ne ho uno ottenuto tramite scambio, se per te fa lo stesso possiamo fare anche oggi. Puoi tenerlo e per quanto riguarda i pokemon che mi scambi, non vogliono nulla in particolare tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 agosto, 2022 Condividi Inviato 16 agosto, 2022 7 ore fa, Marco9 ha scritto: Se vuoi posso scambiartelo io. Ne ho uno ottenuto tramite scambio, se per te fa lo stesso possiamo fare anche oggi. Puoi tenerlo e per quanto riguarda i pokemon che mi scambi, non vogliono nulla in particolare tranquillo. Dove lo hai ottenuto? Ricordo che oltre l'inserimento dei dati, se i pokémon arrivano da scambio magico o prodigioso (per esempio) abbiamo dei restringimenti, come da regolamento. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 agosto, 2022 Condividi Inviato 16 agosto, 2022 18 minuti fa, Alexina ha scritto: Dove lo hai ottenuto? Ricordo che oltre l'inserimento dei dati, se i pokémon arrivano da scambio magico o prodigioso (per esempio) abbiamo dei restringimenti, come da regolamento. L'ho ottenuto tramite scambio in link su pokemon spada. Non appena l'utente mi risponderà riporterò, come dovuto, tutte le info a riguardo. Garantisco che il pokemon che scambio è 100%legit in quanto, riporta lo stemma d'ottava gen ed è stato ottenuto nel luogo rovine della scelta del dlc. Prima di fare qualsiasi scambio è mia premura e dovere controllare se il pokemon è ok in tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Solo98 Inviato 17 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2022 Ciao, mi faresti davvero un grande favore, dimmi tu quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 On 17/8/2022 at 17:00, Solo98 ha scritto: Ciao, mi faresti davvero un grande favore, dimmi tu quando sei disponibile Ti scrivo un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.