GameGate01 Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si però se ne sa molto poco e siamo tutti curiosi di saperne di più e data la natura dell'evento ci starebbe parlarne un po approfondendo anche solo un minimo Ma cosa potrebbero dire? Il sito è pieno di informazioni, l'unica cosa che ci serve è una guida per interpretarlo al meglio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 La volta buona che ci faranno vedere le evo? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Come già detto, Crabrawler era stato annunciato ai mondiali, quindi è possibile. O almeno non impossibile Si infatti dopo ho letto quindi mi sa che avete ragione potrebbe anche essere alla fine 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma cosa potrebbero dire? Il sito è pieno di informazioni, l'unica cosa che ci serve è una guida per interpretarlo al meglio Non so magari mostrare con qualche esempio pratico come funziona non ne ho idea in effetti su quello 2 minuti fa, Celes ha scritto: La volta buona che ci faranno vedere le evo? non credo le evo secondo me se le tengono come diceva @YukiV ad un mese prima dell'acquisto per attirare compratori E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e YukiV 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 1 minuto fa, Celes ha scritto: La volta buona che ci faranno vedere le evo? Assolutamente no, è troppo presto. Quelle di SM (le ultime annunciate) e di LPA (mostrate di sfuggita nella scena di evoluzione) sono arrivate a poche settimane dall'uscita 4 minuti fa, Lyndon ha scritto: Come già detto, Crabrawler era stato annunciato ai mondiali, quindi è possibile. O almeno non impossibile Era poi comparso in un trailer assieme ad altri Pokémon, e mi sembra pure su CoroCoro, prima però 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non so magari mostrare con qualche esempio pratico come funziona non ne ho idea in effetti su quello Sarebbe più una ripetizione E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si infatti dopo ho letto quindi mi sa che avete ragione potrebbe anche essere alla fine Non so magari mostrare con qualche esempio pratico come funziona non ne ho idea in effetti su quello non credo le evo secondo me se le tengono come diceva @YukiV ad un mese prima dell'acquisto per attirare compratori 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Assolutamente no, è troppo presto. Quelle di SM (le ultime annunciate) e di LPA (mostrate di sfuggita nella scena di evoluzione) sono arrivate a poche settimane dall'uscita Le evo sono sempre la ciliegina sulla torta praticamente xD Ok, si aspetta Chissà cos'altro verrà detto ora, sono molto curiosa ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Assolutamente no, è troppo presto. Quelle di SM (le ultime annunciate) e di LPA (mostrate di sfuggita nella scena di evoluzione) sono arrivate a poche settimane dall'uscita Era poi comparso in un trailer assieme ad altri Pokémon, e mi sembra pure su CoroCoro, prima però Sarebbe più una ripetizione Si ma non mi immagino dicano altro alla fine so boh magari mostrano il new poke durante un raid tera o una roba cosi Qualunque cosa sia mi accontento di tutto Adesso, Celes ha scritto: Le evo sono sempre la ciliegina sulla torta praticamente xD Ok, si aspetta Chissà cos'altro verrà detto ora, sono molto curiosa ahah esattamente XD per quelle ci tocca attendere Anche io ammetto c'è la possibilità che venga mostrato un new poke,speriamo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Adesso, Celes ha scritto: Le evo sono sempre la ciliegina sulla torta praticamente xD Ok, si aspetta Chissà cos'altro verrà detto ora, sono molto curiosa Sempre se verranno mostrate Non ci sarà un annuncio bomba, ma qualche info in più 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si ma non mi immagino dicano altro alla fine so boh magari mostrano il new poke durante un raid tera o una roba cosi Il Raid sarebbe già un altro conto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sempre se verranno mostrate Non ci sarà un annuncio bomba, ma qualche info in più Il Raid sarebbe già un altro conto Si concordo e secondo me il raid è possibile che venga mostrato anche ,speriamo dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si ma non mi immagino dicano altro alla fine so boh magari mostrano il new poke durante un raid tera o una roba cosi Qualunque cosa sia mi accontento di tutto ahah esattamente XD per quelle ci tocca attendere Anche io ammetto c'è la possibilità che venga mostrato un new poke,speriamo New poke o anche piú di uno 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sempre se verranno mostrate E che, rilasciano i giochi senza farci sapere le evo?? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Si concordo e secondo me il raid è possibile che venga mostrato anche ,speriamo dai Certo però, un gameplay avrebbe più senso se venisse mostrato in un'altra occasione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si concordo e secondo me il raid è possibile che venga mostrato anche ,speriamo dai Il raid mi incuriosisce molto e anche la modalità co-op in generale ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Adesso, Celes ha scritto: New poke o anche piú di uno E che, rilasciano i giochi senza farci sapere le evo?? Più di uno sarebbe fantastico,ci spero 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Certo però, un gameplay avrebbe più senso se venisse mostrato in un'altra occasione Forse hai ragione ma alla fine qualcosa devono pur far vedere e non ho altre idee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Adesso, Celes ha scritto: E che, rilasciano i giochi senza farci sapere le evo?? Perché? Non hai visto in SwSh? Furono annunciate a posteriori, e poi abbiamo scoperto perché: per l'annuncio successivo dei DLC con i loro Gigamax E nemmeno per LPA ci fu un annuncio ufficiale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 1 minuto fa, Celes ha scritto: Il raid mi incuriosisce molto e anche la modalità co-op in generale anche a me la co op soprattutto, vorrei capire meglio come funziona E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Forse hai ragione ma alla fine qualcosa devono pur far vedere e non ho altre idee Nuovi Pokémon? Ne conosciamo pochissimi E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Nuovi Pokémon? Ne conosciamo pochissimi Forse si come diceva celes ne mostreranno anche più di uno,alla fine o quello o qualcosa sulla tera sono le cose più probabili vedremo Se mostrassero qualche new poke ne sarei felice E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Forse si come diceva celes ne mostreranno anche più di uno,alla fine o quello o qualcosa sulla tera sono le cose più probabili vedremo Se mostrassero qualche new poke ne sarei felice Poi, può essere pure che ne mostrano uno e poi esce un trailer con lui e più, come per SM Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Perché? Non hai visto in SwSh? Furono annunciate a posteriori, e poi abbiamo scoperto perché: per l'annuncio successivo dei DLC con i loro Gigamax E nemmeno per LPA ci fu un annuncio ufficiale E chi se lo ricordava XD E vabbè, vuol dire che sapremo le evo alla release xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 1 minuto fa, Celes ha scritto: E chi se lo ricordava XD E vabbè, vuol dire che sapremo le evo alla release xD Cosa che è probabile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 3 ore fa, GreenSerperior ha scritto: /// Solo questo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Speriamo qualcosa di sostanzioso. Forse sarà il penultimo prima del rilascio E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 11 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Speriamo qualcosa di sostanzioso. Forse sarà il penultimo prima del rilascio Non è l'occasione per un annuncio bomba Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Solo questo? Sì, almeno questo era scritto nel leak.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 21 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Sì, almeno questo era scritto nel leak.. Non esclude però la situazione di Crabrawler: singolo ai mondiale, ma con altri nel trailer successivo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 2 ore fa, GreenSerperior ha scritto: /cut Ma tipo mettere sotto spoiler con un avviso no, eh? Troppa fatica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati