Ribble Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Continua pure ad augurarmi la morte se preferisci, ma chissà che in realtà tu non mi stia favorendo Buon per il tuo Distretto se non dovesse accadere. U.U 7 minuti fa, Sonichu ha scritto: Non è colpa mia se questa qui gira armata di forno a microonde portatile. Comunque,visto che siamo in tregua ne approfitto per mangiare (inizia a mangiare la frittura di @Celes) Smettetela di fare i bambini -_- Concedimelo sono morto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Smettila di fare il maturo Ci siamo invertiti i ruoli XD 1 minuto fa, Ribble ha scritto: Concedimelo sono morto. XD Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 4 minuti fa, Sonichu ha scritto: Ci siamo invertiti i ruoli XD Ti riesce molto male però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 2 minuti fa, Sonichu ha scritto: Se morirai a breve non sarà colpa mia. U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 1 ora fa, Ribble ha scritto: Buon per il tuo Distretto se non dovesse accadere. U.U Concedimelo sono morto. XD concedimelo sono morta te la devo fregare come frase XD 1 ora fa, Sonichu ha scritto: Non è colpa mia se questa qui gira armata di forno a microonde portatile. Comunque,visto che siamo in tregua ne approfitto per mangiare (inizia a mangiare la frittura di @Celes) Smettetela di fare i bambini -_- E non offri pa frittura alla bossa? Piango TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti riesce molto male però Per questo devi fare te il guastafeste rompi Voltorb. Tu hai un talento naturale. 1 ora fa, Ribble ha scritto: Se morirai a breve non sarà colpa mia. U.U Non me la gufare 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: concedimelo sono morta te la devo fregare come frase XD E non offri pa frittura alla bossa? Piango Non so manco dove sei. Io ne sto approfittando perché sono già con Celes Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 6 minuti fa, Sonichu ha scritto: Per questo devi fare te il guastafeste rompi Voltorb. Tu hai un talento naturale. Non me la gufare Non so manco dove sei. Io ne sto approfittando perché sono già con Celes Lo so lo so, basta adularmi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 12 minuti fa, Sonichu ha scritto: Per questo devi fare te il guastafeste rompi Voltorb. Tu hai un talento naturale. Non me la gufare Non so manco dove sei. Io ne sto approfittando perché sono già con Celes Non lo so manco io ,se leggi ierj sono impazzita di bruto quindi non so nulla di razionale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Sono mega in ritardo alla discussione ma almeno sono quasi sicuro di non essere ancora morto né avere ammazzato nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 14 minuti fa, Ken_ ha scritto: Sono mega in ritardo alla discussione ma almeno sono quasi sicuro di non essere ancora morto né avere ammazzato nessuno... Ah ah tranquillo sei vivo e non hai ucciso gente ma hai trovato arco e frecce mi pare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah tranquillo sei vivo e non hai ucciso gente ma hai trovato arco e frecce mi pare Ho visto, bisogna pure armarsi in qualche modo... Ho sentito di gente che spezza in due altre persone o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 11 minuti fa, Ken_ ha scritto: Ho visto, bisogna pure armarsi in qualche modo... Ho sentito di gente che spezza in due altre persone o_o Pensa che @Keroro ha pure l'esplosivo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Tre cose... -Sono morta? - Dove sono i miei compagni? - Non volevo uccidere @AngeloConan, mi era pure simpatico (stavolta andrà meglio, me lo sento!) - @Icarus Accidentalmente mi sono trovata tra le mani il tuo Rolex da 20000 pippi, scusami, te lo restituisco subito! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 59 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo so lo so, basta adularmi u.u Da quando in qua essere fastidioso è un complimento? 54 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non lo so manco io ,se leggi ierj sono impazzita di bruto quindi non so nulla di razionale XD 98 Pikachu saltavano sul letto,ma uno cadde e si ruppe il cervelletto Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 10 minuti fa, RoseRed ha scritto: Tre cose... -Sono morta? - Dove sono i miei compagni? - Non volevo uccidere @AngeloConan, mi era pure simpatico (stavolta andrà meglio, me lo sento!) - @Icarus Accidentalmente mi sono trovata tra le mani il tuo Rolex da 20000 pippi, scusami, te lo restituisco subito! Meno malefica a questo giro? Adesso, Sonichu ha scritto: Da quando in qua essere fastidioso è un complimento? 98 Pikachu saltavano sul letto,ma uno cadde e si ruppe il cervelletto Povero Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 26 minuti fa, RoseRed ha scritto: Tre cose... -Sono morta? - Dove sono i miei compagni? - Non volevo uccidere @AngeloConan, mi era pure simpatico (stavolta andrà meglio, me lo sento!) - @Icarus Accidentalmente mi sono trovata tra le mani il tuo Rolex da 20000 pippi, scusami, te lo restituisco subito! Sei viva sei viva Sento che ci farai saltare in aria tutti rubando l'esplosivo a keroro XD 14 minuti fa, Sonichu ha scritto: Da quando in qua essere fastidioso è un complimento? 98 Pikachu saltavano sul letto,ma uno cadde e si ruppe il cervelletto Ma basta darmi del pikachu XD 10 minuti fa, Ribble ha scritto: Meno malefica a questo giro? Povero Pikachu Quel pikachu sarei io in teoria...ora voglio vedere se ti dispiace ancora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Ti sei dato alla fuga dopo aver distratto celes coi complime ti sulla spada laser XD Sí, infatti è rimasto folgorato dalla bellezza della mia spada laser ma mentre lo diceva si è messo a scappare 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi stavenendo fame ,offri?XD 3 ore fa, Sonichu ha scritto: Non è colpa mia se questa qui gira armata di forno a microonde portatile. Comunque,visto che siamo in tregua ne approfitto per mangiare (inizia a mangiare la frittura di @Celes) Prego, servitevi pure Ho raccolto pesci in abbondanza da sfamare tutti u.u Spoiler (Il mio specchietto per le allodole sta funzionando....qualche porzione puó essere accidentalmente avvelenata u.u Solo la sorte saprà dirlo ) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 5 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, infatti è rimasto folgorato dalla bellezza della mia spada laser ma mentre lo diceva si è messo a scappare Prego, servitevi pure Ho raccolto pesci in abbondanza da sfamare tutti u.u Nascondi contenuto (Il mio specchietto per le allodole sta funzionando....qualche porzione puó essere accidentalmente avvelenata u.u Solo la sorte saprà dirlo ) Ah ah scapperei pure io da quella XD Yeeeeee frittura Non c'è un pika a cui fare assaggiare per sicurezza?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah scapperei pure io da quella XD Yeeeeee frittura Non c'è un pika a cui fare assaggiare per sicurezza?XD Ti mando lo squadrone visto che continui a riapparire a caso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 14 ore fa, IcyFlame ha scritto: @Dibo42 sei caduto per una causa onorevole, e non lo sto dicendo solo perché ho una mira pessima a quanto pare che cattiveria XD Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti mando lo squadrone visto che continui a riapparire a caso xD Ah ah sorry caro ma visto che comunque ieri ho riposato bene me ne stavo un po a girovagare XD filooooo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Tre cose... -Sono morta? - Dove sono i miei compagni? - Non volevo uccidere @AngeloConan, mi era pure simpatico (stavolta andrà meglio, me lo sento!) - @Icarus Accidentalmente mi sono trovata tra le mani il tuo Rolex da 20000 pippi, scusami, te lo restituisco subito! Sono quattro cose I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Pubblico un recappino del primo giorno! A tra poco intanto con gli aggiornamenti della Notte 1! Potrebbero già esserci qualche oggetto ottenuto nella prima notte negli Inventari @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 4 minuti fa, chube ha scritto: Pubblico un recappino del primo giorno! A tra poco intanto con gli aggiornamenti della Notte 1! grazie , siamo senza pietà tutto mamma mia XD Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 27 minuti fa, Keroro ha scritto: Sono quattro cose Che sbadata, hai ragione, scusami! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.