evilespeon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Sono stata taggata ma ho 4 pagine da vedere ...sono viva ancora?XD ho ucciso gente?XD 53 minuti fa, chube ha scritto: E mentre Shishibe non ha pietà di Alemat, @evilespeon risparmia @Porygatto e la sua Skitty, graziati ancora una volta. Ricordate, la tenerezza è la vostra miglior arma (Alemat non era carino). Ho un debole per i gattidi lo sanno tutti e sono evil solo di nome XD 13 minuti fa, chube ha scritto: Vediamo ora un po' di ex/staff fare cose... @Lyndon e @kingdom si dividono le risorse, nonostante quest'ultimo sia ancora un po' depresso. Lyndon pare infatti volerlo tirare su di morale in qualche modo ehm.................. @IcyFlame riceve dei sonniferi e psicofarmaci per curare la propria insonnia e allucinazioni di Dibo. Mi manca munna moderna per questi momenti XD 39 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Che, sinceramente, trattandosi di una cosa simulata e priva di interazaione, non può importarmene nulla Alla fine mi sento uno spettatore Ma fa volare l'immaginazione su su 46 minuti fa, chube ha scritto: Mentre @ShadowBlue, @TheNightWalker e @Giove0 vanno a caccia di altri tributi in compagnia, @Pokecraft decide di stare sulle sue. Quale strategia si verificherà migliore? Lo hose presto pensato che giove offriva il te' a tutti solo come trappola XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 29 minuti fa, chube ha scritto: @Keroro e @Sonichu decidono di giocare difensivamente, costruendo un paio di baracche come riparo e per tenere le proprie cose. @Green incontra @RoseRed, che pare essersi ferita in qualche modo dopo la notte con Shadowlitten7. Lite tra gatte o buongiorno sfortunato? Non ci è dato saperlo, ma l'acqua potabile/pulita di Green fa il suo lavoro... Mi sono solo sbucciata un ginocchio mentre giocavamo a rincorrerci... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 1 ora fa, chube ha scritto: Non è Stills a cadere dall'albero ma è @Ken_, forse un po' troppo pesante e armato, che non riesce a scalare la corteccia e cade direttamente su @Woolcloud, uccidendo entrambi nell'impatto. Probabilmente le frecce e l'arco hanno trafitto entrambi i corpi, lasciando il duo esanime. non so se ridere o piangere Aspetta mi sai dicendo che un ombrello ha cercato di saire su un albero e cadendo ha infilzato la pecora ed è rimasto lì a morire ? Bello XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Libero dalla pressione di @Macca grazie all'intervento di @WhitePenguin del Distretto 2, @GameGate01 decide di ringraziare quest'ultimo uccidendo un suo compagno di Distretto:@Stills, anche lui del 2, viene inseguito e devastato da GameGate. Va a finire che Macca era il buono dalla situazione, e GameGate è il reale villain. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 @GameGate01 non è giusto fare del male alla gente... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 1 ora fa, Ribble ha scritto: Che delusione... @evilespeon cosa combini?!? lo sai che I gattidi io non li tocco,ppry ha usato il suo skitty contro di me XD 4 minuti fa, chube ha scritto: Libero dalla pressione di @Macca grazie all'intervento di @WhitePenguin del Distretto 2, @GameGate01 decide di ringraziare quest'ultimo uccidendo un suo compagno di Distretto:@Stills, anche lui del 2, viene inseguito e devastato da GameGate. Va a finire che Macca era il buono dalla situazione, e GameGate è il reale villain. Stills avrà detto qualcosa di male su mary sicuro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aspetta mi sai dicendo che un ombrello ha cercato di saire su un albero e cadendo ha infilzato la pecora ed è rimasto lì a morire ? Bello XD Chi ha bisogno può usarmi per ripararsi dalla pioggia almeno dai Spoiler Sempre se riescono ad estrarmi dal cadavere dello wooloo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Primo post aggiornato con lo Status di tutti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Adesso, Ken_ ha scritto: Chi ha bisogno può usarmi per ripararsi dalla pioggia almeno dai Nascondi contenuto Sempre se riescono ad estrarmi dal cadavere dello wooloo Secondo me sei conficcato bene dentro,per quello ti hanno dato per morto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 2 ore fa, chube ha scritto: @evilespeon e @Green si cantano delle auto ninnananne, perché no voglio di' @IcyFlame invece non riesce a dormire, il primo giorno l'ha già troppo traumatizzato e gli incubi del fantasma di @Dibo42 sono dominanti. @Green che cantavi di bello?XD 1 ora fa, Sonichu ha scritto: @evilespeon questo è il potere di Riso e Jigglypuff? Facile provocare quando non rischi la morte,vero @chube? Sicuramente si ma di quello avariato,io oggi ho cantanto e risparmiato gente XD Adesso, Sonichu ha scritto: Riuscirò ad ammazzare qualcuno? Spoiler: no Ma tanto manco io guarda 2 ore fa, Celes ha scritto: Manco il tempo per quello m'hanno dato *cede la propria spada laser alla bossa @evilespeon che stava mangiando la frittura* "Ti rendo la mia arma, mia Gran Maestra di Torce" *musica epica di sottofondo* Nascondi contenuto \/ Apprezzo nobile allieva tratterò la tua arma con onore per fare a fettine il pesce per la frittura...e la gente se capita XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 41 minuti fa, chube ha scritto: @Keroro e @Sonichu decidono di giocare difensivamente, costruendo un paio di baracche come riparo e per tenere le proprie cose. Riuscirò ad ammazzare qualcuno? Spoiler: no Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Non per dire,ma punto tutto su @Giove0 e @Shishibe,che fino ad ora hanno fatto più kill di tutti Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 3 ore fa, RoseRed ha scritto: E perché mai...Love and peace ma il mio sogno era essere uccisa da te in una mega esplosione....non mi fai mai contenta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 9 minuti fa, chube ha scritto: Primo post aggiornato con lo Status di tutti! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 @Alemat la notizia della tua morte è terribile. Ricorderò sempre i momenti passati insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ma il mio sogno era essere uccisa da te in una mega esplosione....non mi fai mai contenta XD Non potrei mai recare danno ad un essere umano...sei un essere umano? @Alemat mi spiace tanto per la tua dipartita...potrei ereditare le tue sfere? Così ti ricorderò per sempre... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non potrei mai recare danno ad un essere umano...sei un essere umano? @Alemat mi spiace tanto per la tua dipartita...potrei ereditare le tue sfere? Così ti ricorderò per sempre... Che io sappia lo sono ma che è successo alla Rose senza cuore? Mi mancaXD Anche se l'ultima frase un po la ha fatta tornare u.u 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: @Alemat la notizia della tua morte è terribile. Ricorderò sempre i momenti passati insieme Quanto amore tra fratelli che vedo,mi commuovo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 9 minuti fa, Lyndon ha scritto: @Alemat la notizia della tua morte è terribile. Ricorderò sempre i momenti passati insieme Che bei ricordi familiari 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che io sappia lo sono ma che è successo alla Rose senza cuore? Mi mancaXD Anche se l'ultima frase un po la ha fatta tornare u.u Quanto amore tra fratelli che vedo,mi commuovo Pensavo la stessa cosa Espi. Quanto amore che vedo XD Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 1 minuto fa, Sonichu ha scritto: Che bei ricordi familiari Pensavo la stessa cosa Espi. Quanto amore che vedo XD È tutto molto amorevol da ste parti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2022 La seconda notte si apre nella baracca di @Pokecraft, che ospita @evilespeon e il malvagio @GameGate01. Che sappiano delle sue azioni nei confronti del Distretto 2? Insomma, cantare felicemente delle canzoni con un killer privo di gratitudine non è il massimo... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 15 minuti fa, Lyndon ha scritto: @Alemat la notizia della tua morte è terribile. Ricorderò sempre i momenti passati insieme L'ultimo Agni Kai è stato un evento che non dimenticherò mai mi mancherà ucciderci a vicenda 15 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non potrei mai recare danno ad un essere umano...sei un essere umano? @Alemat mi spiace tanto per la tua dipartita...potrei ereditare le tue sfere? Così ti ricorderò per sempre... L'eredità spetta alla mia famiglia teoricamente, visto che non ho avuto tempo di scrivere un testamento VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Voglio preparare della limonata per tutti i miei amichetti! @Alemat Va bene, allora mi ricorderò di te che non mi hai voluto fare un regalo...comunque avrai sempre un posto nelle mie preghiere... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 5 minuti fa, chube ha scritto: La seconda notte si apre nella baracca di @Pokecraft, che ospita @evilespeon e il malvagio @GameGate01. Che sappiano delle sue azioni nei confronti del Distretto 2? Insomma, cantare felicemente delle canzoni con un killer privo di gratitudine non è il massimo... Io ormai sto diventando cantante XD 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Voglio preparare della limonata per tutti i miei amichetti! Ma che ti hanno fatto? Aiuto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Quattro tributi parlano e sparlano dei Tributi in vita: mentre @TheNightWalker e @Darki si alleano per la prima volta, @WhitePenguin e @Macca si rincontrano nuovamente dopo gli avvenimenti di @GameGate01. Sembra infatti ora che i due ex-nemici siano diventati alleati, e che riconoscano GameGate come nemico comune dopo l'omicidio di Stills. WhitePenguin pare essersi scusato con Macca, che aveva fin da subito riconosciuto in GameGate una grande minaccia. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Adesso, chube ha scritto: Quattro tributi parlano e sparlano dei Tributi in vita: mentre @TheNightWalker e @Darki si alleano per la prima volta, @WhitePenguin e @Macca si rincontrano nuovamente dopo gli avvenimenti di @GameGate01. Pare infatti ora che i due ex-nemici siano diventati alleati, e che riconoscano GameGate come nemico comune dopo l'omicidio di Stills. WhitePenguin pare infatti essersi scusato con Macca, che aveva fin da subito riconosciuto in GameGate una grande minaccia. Chiacchieroni 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io ormai sto diventando cantante XD A furia di stare con i Pikachu si impazzisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.