Rukiachan27 Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 Ma sono solo io o questo Pokémon sembra piatto come il cartone? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Ha gli occhi inquietanti 18 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ma sono solo io o questo Pokémon sembra piatto come il cartone? Forse è l’angolazione Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Forse è l’angolazione Probabile, anche se mi ricorda troppo un modellino in cartone Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati