Dark14 Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 Ho 2 Nintendo switch lite, uno con spada, l'altro con scudo. Sono un paio di giorni che con la funzionalità y comm non mi permette di scambiare tra le 2 console. Qualcuno sa dirmi il perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 settembre, 2022 Condividi Inviato 3 settembre, 2022 On 28/8/2022 at 17:50, Dark14 ha scritto: Ho 2 Nintendo switch lite, uno con spada, l'altro con scudo. Sono un paio di giorni che con la funzionalità y comm non mi permette di scambiare tra le 2 console. Qualcuno sa dirmi il perche? io ho solo una swich lite , ti chiedo hai attivato internet? aggiornato la console nell ultimo aggiornamento? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.