StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Fa schifo. Cosa ne pensi di Omastar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Fa schifo. Cosa ne pensi di Omastar? mah cosa ne pensi di ho-oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Bellissimo ma preferisco kabutopsCosa ne pensi di Gennaro bullo?Ho saltato (sorry) comunque ho-oh è bello ma Lugia è il maglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Bellissimo ma preferisco kabutopsCosa ne pensi di Gennaro bullo?Ho saltato (sorry) comunque ho-oh è bello ma Lugia è il maglionon so chi sia gennaro bullo XDcosa ne pensi di vera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Simpatica ma non regge il confronto con sapphireCosa ne pensi di belle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Antipaticona. Cosa ne pensi di Togekiss? Misty antipatica? no dico, dimmi che hai copiato il messaggio di sopra, perché volevi fare un +1 senza sapere nulla di Misty. è antipatica D: cosa ne pensi di misty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 è assolutamente antipatica, l'ho vista tante volte e non mi è piaciuta molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 è assolutamente antipatica, l'ho vista tante volte e non mi è piaciuta molto. a me piace un sacco. molto meglio di iris u.u cmq cosa ne pensi di litleo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 è simba XD che ne pensi di weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 è simba XD che ne pensi di weavile un capolavoro della natura *-* cosa ne pensi di vivillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 No comment...Cosa ne pensi del cielo azzurro di Pokémon X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 No comment... Cosa ne pensi del cielo azzurro di Pokémon X e Y? è....... azzurro! XD cosa ne pensi di skrelp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 No comment...Cosa ne pensi dei mulini a vento di PoKèmon X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Cos'è Skrelp? ._.Cosa ne pensi di Blue95 Slowpoke?lui è skrelp u.ucmq slowpoke è carino XDcosa ne pensi di mismagius?No comment...Cosa ne pensi dei mulini a vento di PoKèmon X e Y?molto carini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Bell pokemon Ke nePensate di n c39 raggio utopia The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Cosa ne pensi di MismagiusIntrigante e misterioso un PoKéMon Ideale per degli Imbroglioni come il Team Rocket..Cosa ne pensi della brigata Anti-Spoiler?Bell pokemonKe nePensate di n c39 raggio utopiaNon mi piace e basta odio Yo-Ghi-Yo(o come cavolo si dice) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Faccio parte della brigata anti spoiler, sei fortunata che non ho visto.sai che paura u.uCosa ne pensi della brigata Anti-Spoiler? questo messaggio non piacerà agli anti-spoileristi. a me piacciono gli spoiler, e la brigata anti -spoiler mi sembra una cosa stupida. perche vietare gli spoiler XD poi ognuno la pensa come vuole u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Sopra di me non c'è un "Cosa ne pensi di.." Quindi continuo io: Cosa ne pensate di tutti i post senza senso sopra di me, solo per inutili +1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ma..ma..ma i post-game sono belli :pikachu_but: ! Cosa ne pensi di Unfezant (Sia maschio che femmina)? X( brutto cosa ne pensi di swellow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Solo Staraptor come uccello è meglio. Sta alla pari con Pidgeot. Se non si fosse capito, è bellissimo. CNPD Swampert? orrendo X( cosa ne pensi di stoutland? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Solo Staraptor come uccello è meglio. Sta alla pari con Pidgeot. Se non si fosse capito, è bellissimo. CNPD Swampert? Figo ma Blaziken è meglio. orrendo X( cosa ne pensi di stoutland? Non mi ispira molto CNP di charizard shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Bello, ma....CNP di Alvin Super Star? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Bello, ma.... CNP di Alvin Super Star? Solo CNP riguardanti i pokemon. Anyway sono detestabili. Uno dei migliori shiny imho, ma quello normale è meglio . Solo domande Pokémon. Comunque mai visto. CNP di Rayquaza shiny? Figo ovviamente CNP di N? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 E' un ragazzo intrinseco, credo di sapere già tutto, ma non è vero...e poi è anche cocciuto e per di più troppo passionale, capisco che i pokémon sono una cosa magnifica ma hanno esagerato con N...CNP di Soffiolieve? Ghecis... non ne parlo va'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 CNP di Soffiolieve? boh XD cosa ne pensi di jigglypuff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.