Simone1996 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Bel gioco ma ho preso HGCnp dei nomi Xavier e Yvonne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 bei nomi cnpd di kingdom hearts (in generale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Bho.CNPD Dewott? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Non mi piace moltoah le domande devono essere tema pokemon.Cosa ne pensate di Acromio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Bho. CNPD Dewott? dewott un bel pokemon dolce e carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Non mi piace molto ah le domande devono essere tema pokemon. Cosa ne pensate di Acromio? un giorno ruberò le invenzioni di acromio per dominare il mondo! muahahahah! cosa ne pensi del team rocket? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 un giorno ruberò le invenzioni di acromio per dominare il mondo! muahahahah!cosa ne pensi del team rocket?Un team nabbo e..nabbo,CNPSD flabebè?Un team nabbo e..nabbo,CNPSD flabebè?CNPD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 bel pokemon cnpd flaygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Qwilfish... ehm ... fa schifo potevano anche non farlo.Cosa ne pensi di sewaddle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Qwilfish... ehm ... fa schifo potevano anche non farlo. Cosa ne pensi di sewaddle? idem visto che hai insultato qwilfish !1!111!1!!11!! no a parte gli scherzi mi piace erba coleottero *lo dice solo perché usando i Fuoco ammazza quelli come snover sewaddle e ferroseed* Cosa ne pensi di Iris e del suo Axew ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Iris e' un personaggio mitico quando insulta ash, e il suo axew e' tenerissimo!!!Cosa ne pensi di toni (rivale BN2)??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Un rivale fortino. CNPD Infernape? è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Pokémon carino. :o Cosa ne pensate di Kotone? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 ? Kotone è Cetra. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Il mio personaggio preferito **Cosa ne pensi di Vera? (Ormai siamo in vena ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Personaggio simpatico...cosa ne pensi di kalos ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 è bellacosa ne pensi di spighetto?(mi raccomando,cose brutte su di lui e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Lo adoro!!!! hai scelto la persona sbagliata a cui chiedere !!!!! ^_^ E' L' ORA DELLA VALUTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!! Cosa ne pensi di chespin???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Sta lì e basta. Non sa né di me né di te.Che ne pensi dei rain team?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 nn mi piace cm pokemon cnpd di turtwig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 carino cnpd squirtle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 anche lui carino cnpd gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 nn mi piace tanto meglio grovyle cnpd blastoise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 per me e' orrendo...una tartaruga blu con dei cannoni sulle spalle puah!cosa ne pensi di chikorita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 la trovo carina cosa ne pensi dei digimon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.