Tobias Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 li guardavo quando avevo 3/4 anni prima di andare all' asilocosa ne pensi di sunkern?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 non mi piacecnpd naruto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 lo odio cosa ne pensi di brock??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Che non mi piace il tipo che allena.Cosa ne pensi di Absol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 non mi pice la cosa che ha in testa.Cosa ne pensi dell'aiutante di laboratorio del Prof. Elm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 nn mi ispira cnpd dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Che è bello con quelle 3 teste.CNPD dei pokèmon baby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 pucciosi cnpd absol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Che è aggressivo con quei denti.CNPD dei pokèmon di tipo buio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 preferisco altro genere CNPD dusknoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Penso che sia troppo leggendario.CNPD di Silver(il rivale dei giochi HG SS)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 in BN lo ho odiato in BN2 non mi ha fatto ne caldo ne freddo cosa ne pensi di meowth ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 lo odio cnpd dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Haxorus bel pkmn di tipo drago quindi logicamente bello. Cnpd lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 strambo per ora cosa ne pensi della nuova forma di mewtwo???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 la trovo carina cnpd tentacruel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 pokemon brutto per estetica...cosa ne pensi di celebi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 bruttino CNPD latias ^^^***? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Carino. CNPD Latias? oddio stessa domanda nn ci posso credere ti metto un like O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 banale...cosa ne pensi di teddiursa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 sewaddle e' adorabile !!!!!cosa ne pensi di samurott??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 bel pokemon cnpd zoroark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 forte ma strambo...cosa ne pensi di snorlax?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 un ciccione nn mi piace xdcnpd scizor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 non ci ho mai giocato quindi boh...cosa ne pensi di tutìrtwig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.