RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 non ci ho mai giocato quindi boh... cosa ne pensi di tutìrtwig? scizor è un pokemon O:O cs avevi capito? cmq cnpd emolga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 lo odio cnpd evee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 carinocosa ne pensi di pidgey??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Lo odio :vCNPD Porygon-Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 era meglio se si chiamava poppo cnpd arbok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 strambo nell'esteticacosa ne pensi di rattata??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 nn mi dice nnt cnpd dragonite *-*? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 carino cosa ne pensi di pidgey??? figo è_é cosa ne pensi di mudkip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Bellino . CNPD Swampert? Figo. CNPD mia firma? (è Pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Fighissimo. *^*CNPD Torterra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Figo. CNPD Emboar? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 bel pokemon cnpd trubbish? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Puccio. <3CNPD Samurott? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 il meno bello tra i tre.cnpd groudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 cnpd zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Super.CNPD Mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Forte ma un pò dimenticato.CNPD Octillery? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Bello.CNPD Pancham? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Pucciosissimo *^*. CNPD Altaria? bellissimo *^* forse il mio drago preferito *^* cosa ne pensi di pikachu creepy? (l'immagine è nella mia firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 un pokemon carino dai cnpd infernape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Uno dei più belli e fighi della 6° gen. anzi, di tutte le gen°. CNPD Skrelp (Bestemmie fra 3..2..1..)? Bello. *^* CNPD Blastoise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Uno dei più belli e fighi della 6° gen. anzi, di tutte le gen°.CNPD Skrelp (Bestemmie fra 3..2..1..)?3 parole: SKRELP FA SCHIFO!!!!cosa ne pensi di deino?Bello. *^*CNPD Blastoise?non mi piace moltocosa ne pensi di pikachu creepy? (l'immagine è nella mia firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 7 parole: Fa schifo lui e le sue evoluzioni! CNPD Garbodor (Bestemmie dei nostalgicfags e degli 5°gen.-haters fra 3...2...1...)? I love Garbodor. CNPD Bellsprout? (Doublesense) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 7 parole: Fa schifo lui e le sue evoluzioni! CNPD Garbodor (Bestemmie dei nostalgicfags e degli 5°gen.-haters fra 3...2...1...)? io NON sono nostalgifag ma lo detesto lo stesso >.< (tenete presente che la 5° gen mi piace) cosa ne pensi di krokodile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ti stimo (Cioè, io non amo Garbodor, mi piace, ma ti stimo perché non lo odi *^*). Da un senso: niente di che. Dall'altro senso: Zozzone, non sono gay. CNPD Electrode? Blutto. CNPD Meganium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.