RossoAllenatore Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 non mi piace tanto Cosa ne pensi di skarmory?
Tyler Durden Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 Lo adoro.. tu che cosa ne pensi di Seviper?E di ruby nel manga?
Flare Inviato 6 giugno, 2013 Inviato 6 giugno, 2013 personaggio divertente e simpaticoCosa ne pensi di Latios?
Arven Inviato 7 giugno, 2013 Autore Inviato 7 giugno, 2013 Darkrai è molto meglio, ma mi piace comunque. Cosa ne pensi di Charizard? è sempre stato il mio starter preferito nella prima generazione E nell'anime era un gran bel personaggio, anche se un po' irritante XD Cosa ne pensi di Houndoom?
RossoAllenatore Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 non mi piace tantoche ne pensi di venasaur?
RossoAllenatore Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 non mi piace tantocosa ne pensi di tepig?Samurott lo odio.Cosa ne pensi di Dewott?dewott non mi piace cosa ne pensi di snivy?
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Lo amo, è uno dei Pokémon preferiti *^*Cosa ne pensate di Escavalier?
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Faccia da schiaffi, ma per il resto è bello.Cosa ne pensi di Krookodile?
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 *^* Che lo amo lo stesso (per caso hai letto il mio fogliettino segreto con scritti sopra i Pokémon miei preferiti? :O :O)Scherzo (e non esiste nessun fogliettino LOL) Cosa ne pensi di Lugia?
Flare Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Carino, ma è meglio Accelgor. Cosa ne pensi di Salamence? carino darkrai?!(lo so che ti stai intendendo a escavalier)
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 *^* Che lo amo lo stesso (per caso hai letto il mio fogliettino segreto con scritti sopra i Pokémon miei preferiti? :O :O) Scherzo (e non esiste nessun fogliettino LOL) Cosa ne pensi di Lugia? Ma a chi hai risposto?
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Da grande sarò un'indovino ONE!!1!!ONE1!!!. Proviamo un'altro Pokémon: Cosa ne pensi di.....Gengar? Bellissimo. Cosa ne pensi di Cacturne?
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Uhm..nella norma. Cosa ne pensi di Dragonite? He so cute and cool. Cosa ne pensi di Rotom?
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Bello . Cosa ne pensi dell'eliminazione degli sprite in Pokémon X e Pokémon Y? :RLBmq: Cosa ne pensi dei Fantallenatori?
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Chi? Ma se commento sotto di te, con la freccia verso l'alto, a chi mai potrò starmi a riferire? LOL
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Ma se commento sotto di te, con la freccia verso l'alto, a chi mai potrò starmi a riferire? LOL Lol.
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Migliori NPC for ever. Nella Scheda Allenatore mi metto sempre Fantallenatore. Cosa ne pensi di Spighetto, Chicco e Maisello (Nel gioco)? Facili. Cosa ne pensi di Bisharp?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.