RossoAllenatore Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 non mi piace tanto Cosa ne pensi di skarmory? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Lo adoro.. tu che cosa ne pensi di Seviper?E di ruby nel manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 personaggio divertente e simpaticoCosa ne pensi di Latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 7 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Darkrai è molto meglio, ma mi piace comunque. Cosa ne pensi di Charizard? è sempre stato il mio starter preferito nella prima generazione E nell'anime era un gran bel personaggio, anche se un po' irritante XD Cosa ne pensi di Houndoom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 sono belli cosa ne pensi di liepard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 non mi piace tantoche ne pensi di venasaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 carino!cosa ne pensi si scizor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 non mi piace tantocosa ne pensi di tepig?Samurott lo odio.Cosa ne pensi di Dewott?dewott non mi piace cosa ne pensi di snivy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 troppo stranocosa ne pensi di latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Lo amo, è uno dei Pokémon preferiti *^*Cosa ne pensate di Escavalier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 bellocosa ne pensi di darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Faccia da schiaffi, ma per il resto è bello.Cosa ne pensi di Krookodile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 *^* Che lo amo lo stesso (per caso hai letto il mio fogliettino segreto con scritti sopra i Pokémon miei preferiti? :O :O)Scherzo (e non esiste nessun fogliettino LOL) Cosa ne pensi di Lugia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Carino, ma è meglio Accelgor. Cosa ne pensi di Salamence? carino darkrai?!(lo so che ti stai intendendo a escavalier) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 *^* Che lo amo lo stesso (per caso hai letto il mio fogliettino segreto con scritti sopra i Pokémon miei preferiti? :O :O) Scherzo (e non esiste nessun fogliettino LOL) Cosa ne pensi di Lugia? Ma a chi hai risposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ma a chi hai risposto? A Roby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 A me nessuno risponde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Da grande sarò un'indovino ONE!!1!!ONE1!!!. Proviamo un'altro Pokémon: Cosa ne pensi di.....Gengar? Bellissimo. Cosa ne pensi di Cacturne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Uhm..nella norma. Cosa ne pensi di Dragonite? He so cute and cool. Cosa ne pensi di Rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ^ Stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ^ Stupendo Chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Bello . Cosa ne pensi dell'eliminazione degli sprite in Pokémon X e Pokémon Y? :RLBmq: Cosa ne pensi dei Fantallenatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Chi? Ma se commento sotto di te, con la freccia verso l'alto, a chi mai potrò starmi a riferire? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ma se commento sotto di te, con la freccia verso l'alto, a chi mai potrò starmi a riferire? LOL Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Migliori NPC for ever. Nella Scheda Allenatore mi metto sempre Fantallenatore. Cosa ne pensi di Spighetto, Chicco e Maisello (Nel gioco)? Facili. Cosa ne pensi di Bisharp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.