Vai al commento

Ciao a tutti, mi ripresento.

Post raccomandati

Ciao tutti!

Sono iscritto al forum dal 2015, ma essendo stato inattivo per alcuni anni e volendo riprendere ad essere partecipe delle attività del forum, mi ripresento.

Mi chiamo Ernesto e ho 25 anni, il mio primo gioco Pokémon è stato Cristallo e da allora non mi sono più perso una generazione.

Per quanto riguarda gli altri videogame sono appassionato soprattutto di rpg, Final Fantasy e Zelda in particolar modo, ma seguo anche altri generi come i platform e i giochi d'azione.

I miei altri hobby sono anime e manga (ultimamente sto seguendo Frieren, Kobayashi Dragon Maid, Kaguya sama love is war, i diari della speziale e Hoshi no Ko), il disegno e la musica (rock e pop in modo particolare ma ascolto anche il blues e il country ogni tanto, ultimamente ascolto molto il jpop).

Spero che andremo d'accordo e di divertirci assieme. :linguaccia:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

Ciao tutti!

Sono iscritto al forum dal 2015, ma essendo stato inattivo per alcuni anni e volendo riprendere ad essere partecipe delle attività del forum, mi ripresento.

Mi chiamo Ernesto e ho 25 anni, il mio primo gioco Pokémon è stato Cristallo e da allora non mi sono più perso una generazione.

Per quanto riguarda gli altri videogame sono appassionato soprattutto di rpg, Final Fantasy e Zelda in particolar modo, ma seguo anche altri generi come i platform e i giochi d'azione.

I miei altri hobby sono anime e manga (ultimamente sto seguendo Frieren, Kobayashi Dragon Maid, Kaguya sama love is war, i diari della speziale e Hoshi no Ko), il disegno e la musica (rock e pop in modo particolare ma ascolto anche il blues e il country ogni tanto, ultimamente ascolto molto il jpop).

Buona permanenza e benvenuto 😄

18 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

Ciao tutti!

Buona permanenza e benvenuto 😄

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento
Condividi su altre piattaforme