YukiV Inviato 13 maggio Condividi Inviato 13 maggio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: si si si può yuki visto che appunto il contest è giudicato da giudici e non va a like degli utenti puoi anche postare in gallery senza problemi Di nullaaaa kohai 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Sui social non saprei... però in discussione Espi lo ha già messo, quindi penso di sì Grazieeee sono contento ti piaccia Dite? É che ho paura di una squalifica a diretto in quel caso… mi sa che aspetto il verdetto solo per iper sicurezza Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio Condividi Inviato 13 maggio Adesso, YukiV ha scritto: Dite? É che ho paura di una squalifica a diretto in quel caso… mi sa che aspetto il verdetto solo per iper sicurezza boh io lo ho messo perché l'ultima volta che c'è stato un contest mi hanno detto lo potevo anche subito mettere visto che appunto non era a like degli utenti Ma si dai forse fai bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 maggio Condividi Inviato 13 maggio Non voglio che poi così non becco manco i 2 pp di partecipazione (a cui aspiro dato che io i contest non li vinco mai lol ) Adesso, evilespeon ha scritto: boh io lo ho messo perché l'ultima volta che c'è stato un contest mi hanno detto lo potevo anche subito mettere visto che appunto non era a like degli utenti Ma si dai forse fai bene Speriamo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio Condividi Inviato 13 maggio Adesso, YukiV ha scritto: Non voglio che poi così non becco manco i 2 pp di partecipazione (a cui aspiro dato che io i contest non li vinco mai lol ) Speriamo Ah ah stessa cosa io,punto pure io a quei pp XD Ma si dai per sicurezza magari te aspetta ma viato che non mi hanno detto nulla penso si possa fare Nel dubbio prova a chiedere in discussione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 maggio Autore Condividi Inviato 13 maggio 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Dite? É che ho paura di una squalifica a diretto in quel caso… mi sa che aspetto il verdetto solo per iper sicurezza Ah ho capito. Io però pensavo che visto che erano chiuse le partecipazioni si potesse fare 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Non voglio che poi così non becco manco i 2 pp di partecipazione (a cui aspiro dato che io i contest non li vinco mai lol ) Speriamo Ci sono i pp di partecipazione? Non lo sapevo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 maggio Condividi Inviato 13 maggio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah stessa cosa io,punto pure io a quei pp XD Ma si dai per sicurezza magari te aspetta ma viato che non mi hanno detto nulla penso si possa fare Nel dubbio prova a chiedere in discussione Esatto servono viste le summer war doll festival che ci sono xD già visto che sono povera di pp che non perda anche quelli 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ah ho capito. Io però pensavo che visto che erano chiuse le partecipazioni si potesse fare Ci sono i pp di partecipazione? Non lo sapevo in genere qualcosa di riconoscimento a meno che non ci sia gente che partecipa a caso si, non tanto ma qualcosina c’è ammetto che però non ricordo se c’è anche stavolta ora guardo edit si ci sono anche se non è specificata la quantità Sono nel comunicato insieme ai punti iniziativa nella parte finale del testo Essendo una schiappa negli altri concorsi punti almeno a quelli di disegno o fotografia E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio Condividi Inviato 13 maggio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Esatto servono viste le summer war doll festival che ci sono xD già visto che sono povera di pp che non perda anche quelli in genere qualcosa di riconoscimento a meno che non ci sia gente che partecipa a caso si, non tanto ma qualcosina c’è ammetto che però non ricordo se c’è anche stavolta ora guardo Ah ah vero che ormai ci siamo vicini all'infern...ehm...summer fest XD Fai bene yuki a mettere da parte qualcosa Di solito mi pare ci sono sempre die pp di partecipazione o massimo dei punti fidelity...ma preferirei i pp XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 maggio Condividi Inviato 13 maggio Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah vero che ormai ci siamo vicini all'infern...ehm...summer fest XD Fai bene yuki a mettere da parte qualcosa Di solito mi pare ci sono sempre die pp di partecipazione o massimo dei punti fidelity...ma preferirei i pp XD Esatto la distruz… emh il festival é vicino xD gi tra l’altro io faccio schifo negli altri contest e quindi mi resta disegno o fotografia si si ci sono ma mi sa che il resto del messaggio non si é legato al testo del cita Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 maggio Autore Condividi Inviato 13 maggio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero che ormai ci siamo vicini all'infern...ehm...summer fest XD Fai bene yuki a mettere da parte qualcosa Di solito mi pare ci sono sempre die pp di partecipazione o massimo dei punti fidelity...ma preferirei i pp XD mi sembra di aver letto i pf in questo caso "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 maggio Condividi Inviato 13 maggio Adesso, Diamaxus ha scritto: mi sembra di aver letto i pf in questo caso Io ho letto entrambi nella parte finale del testo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 maggio Autore Condividi Inviato 13 maggio Adesso, YukiV ha scritto: Io ho letto entrambi nella parte finale del testo Ah ok ottimo allora Comunque anche io faccio schifo agli altri contest, ho possibilità solo nel disegno XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 maggio Condividi Inviato 13 maggio 27 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Metto anche qui il disegno del contest. Se volete leggere tutti i dettagli potete trovare il post nella discussione. Nascondi contenuto Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita WOW, bel concept e disegno E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 maggio Condividi Inviato 13 maggio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ah ok ottimo allora Comunque anche io faccio schifo agli altri contest, ho possibilità solo nel disegno XD Idem pure io essendo una schiappa mi restano solo i contest di disegno e quelli di fotografia nei game quindi ti capisco bro E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 maggio Autore Condividi Inviato 13 maggio 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: WOW, bel concept e disegno Grazieee tantissimo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio Condividi Inviato 13 maggio 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Esatto la distruz… emh il festival é vicino xD gi tra l’altro io faccio schifo negli altri contest e quindi mi resta disegno o fotografia si si ci sono ma mi sa che il resto del messaggio non si é legato al testo del cita non siamo pronti XD Ah ah ma pure io uguale e io faccio schifo pure in fotografia XD Ah vabbe basta che ci sono 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: mi sembra di aver letto i pf in questo caso Boh yuki dice ha letto pp so forse danno entrambi 8 minuti fa, YukiV ha scritto: Io ho letto entrambi nella parte finale del testo Ah benissimo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 maggio Condividi Inviato 13 maggio 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazieee tantissimo Prego E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 maggio Condividi Inviato 13 maggio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: non siamo pronti XD Ah ah ma pure io uguale e io faccio schifo pure in fotografia XD Ah vabbe basta che ci sono Boh yuki dice ha letto pp so forse danno entrambi Ah benissimo Non lo si é mai e quindi bisogna preparsi per tempo xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio Condividi Inviato 13 maggio 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Non lo si é mai e quindi bisogna preparsi per tempo xD Concordo troppo XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 maggio Condividi Inviato 13 maggio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Metto anche qui il disegno del contest. Se volete leggere tutti i dettagli potete trovare il post nella discussione. Nascondi contenuto molto carino mi piace <3 anche la megapietra sul capo con quei fasci blu sta molto bene u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 maggio Autore Condividi Inviato 13 maggio 20 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: molto carino mi piace <3 anche la megapietra sul capo con quei fasci blu sta molto bene u.u Grazie Layla Ho pensato molto a dove mettere la megapietra e ai colori, sono contento ti piaccia quel dettaglio "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 maggio Condividi Inviato 13 maggio 34 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazie Layla Ho pensato molto a dove mettere la megapietra e ai colori, sono contento ti piaccia quel dettaglio prego sì molto bello E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 maggio Condividi Inviato 14 maggio 17 ore fa, Diamaxus ha scritto: Metto anche qui il disegno del contest. Se volete leggere tutti i dettagli potete trovare il post nella discussione. Nascondi contenuto Tag: @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita Bellissimo spettacolare! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 maggio Autore Condividi Inviato 14 maggio Adesso, ShadowBlue ha scritto: Bellissimo spettacolare! Grazie tantissimo Shadow E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 giugno Autore Condividi Inviato 23 giugno Ho aggiornato il primo post con i disegni fatti finora. Voglio farne ancora molti altri "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ho aggiornato il primo post con i disegni fatti finora. Voglio farne ancora molti altri Non vedo l'ora per i new disegni kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati