Geg86 Inviato 29 settembre, 2022 Condividi Inviato 29 settembre, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 settembre, 2022 Condividi Inviato 29 settembre, 2022 In movimento sembra proprio un sex toys E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 settembre, 2022 Condividi Inviato 29 settembre, 2022 Bah... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 Boia, che novità...e anche nella combinazione di tipi si sono veramente impegnati... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 È un diglett 2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 Per colpa dei meme che ci Han fatto sopra non riesco a guardalo senza ridere. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 24 minuti fa, OrlyPok ha scritto: È un diglett 2.0 Non so. Forse era meglio considerarlo subito un regionale di diglett che fake regional. Che anche col nome si sono proprio impegnati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 On 29/9/2022 at 15:40, SilverApricot ha scritto: In movimento sembra proprio un sex toys Ma......ok sto ridendo XD 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Boia, che novità...e anche nella combinazione di tipi si sono veramente impegnati... Viva la fantasia,mj sa non ci avevano voglia di lavorare e hanno detto ok mettiamoci un verme 5 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Per colpa dei meme che ci Han fatto sopra non riesco a guardalo senza ridere. Perché prima ci riuscivi?XD 4 ore fa, AngeloConan ha scritto: Non so. Forse era meglio considerarlo subito un regionale di diglett che fake regional. Che anche col nome si sono proprio impegnati A me sta cosa dei fake regional are interessante ma mi confonde anche un sacco poi appunto almeno se devi dire non è diglett non chiamarlo wiglett E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma......ok sto ridendo XD Viva la fantasia,mj sa non ci avevano voglia di lavorare e hanno detto ok mettiamoci un verme Perché prima ci riuscivi?XD A me sta cosa dei fake regional are interessante ma mi confonde anche un sacco poi appunto almeno se devi dire non è diglett non chiamarlo wiglett Wiglett. W di water… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Wiglett. W di water… Fantasia portami via.... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Fantasia portami via.... La stessa fantasia con cui ci stanno guadagnando😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 3 minuti fa, AngeloConan ha scritto: La stessa fantasia con cui ci stanno guadagnando😂 Ah ah aiuto sto ridendo male ma alquanto vero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 A me piace il concetto di convergenza evolutiva, però avrei aggiunto delle pinne o delle branchie a wiglet per fargli mantenere la sua natura di pesce… alla fine deve assomigliare a diglet non essere uguale. Sembra lo shiny della talpa. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 32 minuti fa, SilverApricot ha scritto: A me piace il concetto di convergenza evolutiva, però avrei aggiunto delle pinne o delle branchie a wiglet per fargli mantenere la sua natura di pesce… alla fine deve assomigliare a diglet non essere uguale. Sembra lo shiny della talpa. Ma wiglett non è un pesce. È un verme marino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 3 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ma wiglett non è un pesce. È un verme marino Come dice il pokedex ufficiale, è un grongo (pesce osseo simile all'angulla) in realtà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 46 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Come dice il pokedex ufficiale, è un grongo (pesce osseo simile all'angulla) in realtà. Ah. A guardarlo sembra un verme. Non ha neanche la faccia a punta come le anguille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati