TheDarkCharizard Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 Buongiorno pescatori! Sono stati ufficialmente estratti i vincitori del diciannovesimo PokéPoints Golden Draw! Stavolta hanno partecipato ben 41 pescatori differenti! Purtroppo però, il limite di 50 partecipanti che avrebbe comportato l'aumento del numero di estrazioni non è stato raggiunto. Ragion per cui, i vincitori di questa estrazione sono solamente 10! Ecco a voi, quindi, in ordine di estrazione, che ha determinato la quantità di PokéPoints vinta, i vincitori di questo Golden Draw: Si aggiudica ben 15 PP e l'esclusiva bambola di Gyarados dorato... Congratulazioni fortunella! @Combo Si aggiudicano ben 10 PP @chube @Croma @DDR_17 ⭐️ @Mana Si aggiudicano ben 5 PP @Macca @Hirondelle @Stills @evilespeon @Ila Complimenti a tutti! I premi che vi siete aggiudicati verranno consegnati a breve! Buon proseguimento su Pokémon Millennium! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 Grazie Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 WAIT, ho vinto di nuovo qualcosa? a quanto pare mancando spesso e volentieri sul forum e ricordarsi all'ultimo l'estrazione Golden Draw mi porta molto bene quindi, devo tenerlo a mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 Lapa perella mi ha aiutato Quack Quack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 "Massì provo, anche se non voglio quel Gyarados y_y" cit @Combo Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 7 lose streak daje I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 Complimenti ai vincitori e complimenti a me che non vinco nemmeno un PP nel momento in cui ne avrei bisogno! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 3 ore fa, Macca ha scritto: "Massì provo, anche se non voglio quel Gyarados y_y" cit @Combo Tutta colpa di Roman Avrei preferito qualche pokemon uccello dorato ma non quel coso, booo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 11 minuti fa, Combo ha scritto: Tutta colpa di Roman Avrei preferito qualche pokemon uccello dorato ma non quel coso, booo Se ti fa schifo regalamelo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 Adesso, RoseRed ha scritto: Se ti fa schifo regalamelo... Mi piacerebbe ma qua dice che non puoi scambiare o regalare, solo dare via al banco cramorant Q_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 1 ora fa, Keroro ha scritto: 7 lose streak daje Bruh https://forum.pokemonmillennium.net/topic/173998-vincitori-poképoints-golden-draw-15/ https://forum.pokemonmillennium.net/topic/174341-vincitori-poképoints-golden-draw-~-17/ 31 minuti fa, Combo ha scritto: Avrei preferito qualche pokemon uccello dorato ma non quel coso, booo Vero, tipo Pelipper. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 6 ore fa, DDR_17 ha scritto: Grazie Sapevo che avrei dovuto scegliere il 30! Maledetto 31! Spoiler Del resto tutti i 30 fan Settembre, con Aprile, Giugno e Novembre; tutto il resto fa 31, ma io rimango ancora a digiuno. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 5 ore fa, Macca ha scritto: "Massì provo, anche se non voglio quel Gyarados y_y" cit @Combo Se non lo vuole io sono disponibile a comprare del pesce per la frittata di gyarados Comunque congratulations @Combo Mi sono accorta solo ora dalla notifica consegna pp che ho vinto qualcosa Yeeeeeee,5 pp non si buttano mica via TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.