Roman Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Vivi tutte le sfumature dell'autunno con le nuovissime skins a tema sul Forum a partire dall'1 ottobre! Dall'1 ottobre al 30 Novembre scala su Discord la nostra classifica con la nuova stagione dello Shiny Hunting Millennium!* Dall'1 al 31 ottobre mettiti alla prova sul Forum e sui nostri social con l'Octillerink! Il 4 ottobre ritorna l'amatissimo PokéQuiz su Twitch. In palio ambitissimi premi, riuscirai a rispondere correttamente prima degli altri?* Dal 10 al 24 ottobre partecipa sul Forum alla quarta edizione del nostro contest di scrittura Lascia un Commento!* L'11 ottobre partecipa su Twitch al secondo appuntamento del PokéQuiz!* Il 14 ottobre preparati per l'arrivo del furgoncino del Cramorant Express sul Forum che rifornirà il PokéPoints Store con nuovissime bambole; Il 18 ottobre partecipa su Twitch al terzo appuntamento del PokéQuiz!* Il 21 ottobre preparati all'arrivo sul Forum del Mercatino delle Pulci che rifornirà il PokéPoints Store con bambole di vecchia data; Il 25 ottobre partecipa su Twitch al quarto e ultimo appuntamento del PokéQuiz!* Il 29 ottobre partecipa sul Forum alla spaventosa Caccia ai Fantasmi! Il 30 ottobre celebra assieme a noi l'undicesimo anniversario del Forum! Ad Halloween apre i battenti sul Forum il Bazar Maledetto dove sarà possibile ottenere nuovissime e rarissime bambole a tema Spooky; Il 18 novembre celebra assieme a noi sul Forum il Release Day di Scarlatto e Violetto con un rinnovamento grafico e nuove PokéDolls all'insegna della nona generazione! Il 27 novembre preparati all'arrivo sul Forum del Mercatino delle Pulci che rifornirà il PokéPoints Store con bambole di vecchia data; Dal 25 Novembre al 9 Dicembre partecipa sul Forum e sui nostri social a un nuovo Contest di Disegno!** Ogni Giovedì è la giornata dei minigiochi! Avrai nuovamente modo di partecipare in rotazione casuale al PokéPoints Golden Draw, Giveaway Pokémon e ai PokéEnigmi! Partecipa alla nuova e rivisitata stagione autunnale del CovaUova Bot sul nostro gruppo Telegram e ottieni vantaggi esclusivi!* * Sarà presente un premio extra assegnato dai Premium Member! * Questa iniziativa anche se svolta fuori dal Forum fa parte del Programma Fedeltà 2022! Vuoi saperne di più? Leggi il nostro annuncio della stagione! Le date e gli orari delle iniziative potrebbero variare, visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato. I dettagli di ogni singola iniziativa saranno pubblicati sulla piattaforma dove si svolgerà l'attività il giorno dell'inizio. Per qualsiasi domanda sulle iniziative della stagione clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 TBD starebbe per? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Ho paura per il contst di disegno, bruh Adesso, RoseRed ha scritto: TBD starebbe per? proabile sarebbe è da annunciare la data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Adesso, RoseRed ha scritto: TBD starebbe per? To be decided, da decidere. Stiamo ancora valutando dove inserire Disegno e Sonoro dato che ci sono Scarlatto e Violetto in mezzo. Aggiorneremo il prima possibile il calendario con le date esatte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ho paura per il contst di disegno, bruh proabile sarebbe è da annunciare la data Ma se disegni molto bene! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ho paura per il contst di disegno, bruh Fai bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Adesso, RoseRed ha scritto: Ma se disegni molto bene! MA NON è VERO Invece in realtà era per altro, i premi sopratutto che è meh y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Adesso, Roman ha scritto: To be decided, da decidere. Stiamo ancora valutando dove inserire Disegno e Sonoro dato che ci sono Scarlatto e Violetto in mezzo. Aggiorneremo il prima possibile il calendario con le date esatte! E anche stavolta @Combo ha indovinato... Gracias @Roman Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 5 minuti fa, Roman ha scritto: To be decided, da decidere. Stiamo ancora valutando dove inserire Disegno e Sonoro dato che ci sono Scarlatto e Violetto in mezzo. Aggiorneremo il prima possibile il calendario con le date esatte! Noooooo please non levatemi l contest di disegno o vi bastono male XD in amicizia ovvio u.u Comunque anche stavolta programma molto bello ma troppe doll da prendere e troppi pochi soldi XD 6 minuti fa, Roman ha scritto: Fai bene. spiegati please XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: spiegati please XD E' geloso di me, lascialo perdere y_y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Noooooo please non levatemi l contest di disegno o vi bastono male XD in amicizia ovvio u.u Ci sarà, non ti preoccupare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 1 minuto fa, Roman ha scritto: Ci sarà, non ti preoccupare! Metto via la mazza XD yeeeeeeeee 2 minuti fa, Combo ha scritto: E' geloso di me, lascialo perdere y_y... Capisco brutta cosa la gelosia u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Scusate, quando ci sarà la seconda edizione di "Chi vuol essere LuckyTia"? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Corto ma corposo. Mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Ho alcune domande: @Roman 1) Per quanto riguarda lo Shiny Hunting autunnale, in caso di eventuali modifiche al regolamento(es: anticipazioni/ritardi della data di scadenza, cambi delle regole...) sarebbe perfavore possibile riceverne avviso anche qui sul forum tramite un messaggio in questa discussione o un avviso pinnato temporaneamente nella home page del forum? Non potendo seguire costantemente/quotidianamente anche Discord non voglio rischiare per la terza volta consecutiva di perdere l'occasione per postare in tempo i miei eventuali successi nella caccia agli Shiny! 2) è già possibile sapere in che fascia oraria si svolgerà il PokéQuiz su Twitch oppure varierà di volta in volta? 3) Ma Pelipper è andato in pensione/è stato licenziato/Cramorant gli ha fregato il furgoncino? XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 Va bene Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 13 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ho alcune domande: @Roman 1) Per quanto riguarda lo Shiny Hunting autunnale, in caso di eventuali modifiche al regolamento(es: anticipazioni/ritardi della data di scadenza, cambi delle regole...) sarebbe perfavore possibile riceverne avviso anche qui sul forum tramite un messaggio in questa discussione o un avviso pinnato temporaneamente nella home page del forum? Non potendo seguire costantemente/quotidianamente anche Discord non voglio rischiare per la terza volta consecutiva di perdere l'occasione per postare in tempo i miei eventuali successi nella caccia agli Shiny! 2) è già possibile sapere in che fascia oraria si svolgerà il PokéQuiz su Twitch oppure varierà di volta in volta? 3) Ma Pelipper è andato in pensione/è stato licenziato/Cramorant gli ha fregato il furgoncino? XD 1. La data di scadenza dell'attuale Shiny Hunting è il 30 Novembre, non ci saranno modifiche al regolamento. Essendo un'iniziativa esclusiva a Discord sarebbe necessario visitarlo regolarmente, lo staff provvederà a pingare gli utenti partecipanti in caso di problematiche. 2. Serale, come al solito; 3. Sì, è vecchio ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 5 ore fa, Roman ha scritto: 1. La data di scadenza dell'attuale Shiny Hunting è il 30 Novembre, non ci saranno modifiche al regolamento. Essendo un'iniziativa esclusiva a Discord sarebbe necessario visitarlo regolarmente, lo staff provvederà a pingare gli utenti partecipanti in caso di problematiche. 2. Serale, come al solito; 3. Sì, è vecchio ormai. Grazie per la risposta! Cercherò di frequentare più regolarmente Discord, ma non ho capito una cosa: prima di postare eventuali foto degli eventuali shiny da me catturati devo comunicare in anticipo la mia partecipazione oppure va bene anche se le posto direttamente appena mi sarà possibile? Ok per il PokeQuiz. Speriamo che Pelipper si stia godendo la sua pensione allora! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 Mi incuriosisce parecchio il quiz sonoro...Sarà un quiz dove indovinare i pokemon dal verso? Oppure i sound di vari giochi? Devo dire che è davvero bella come idea Comunque tantissime iniziative bellissime ^_^ 3 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie per la risposta! Cercherò di frequentare più regolarmente Discord, ma non ho capito una cosa: prima di postare eventuali foto degli eventuali shiny da me catturati devo comunicare in anticipo la mia partecipazione oppure va bene anche se le posto direttamente appena mi sarà possibile? Ok per il PokeQuiz. Speriamo che Pelipper si stia godendo la sua pensione allora! Puoi postare direttamente gli shiny ed entri tra i partecipanti. Peró si devono trovare minimo 5 shiny nell'arco di tutta la stagione per poter ricevere le ricompense finali. Poi se vai nella sezione dello shiny hunting su Discord trovi pure il messaggio fissato con tutte le info sui rank e i punti 😉 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 7 ore fa, Celes ha scritto: Mi incuriosisce parecchio il quiz sonoro...Sarà un quiz dove indovinare i pokemon dal verso? Oppure i sound di vari giochi? Devo dire che è davvero bella come idea Comunque tantissime iniziative bellissime ^_^ Puoi postare direttamente gli shiny ed entri tra i partecipanti. Peró si devono trovare minimo 5 shiny nell'arco di tutta la stagione per poter ricevere le ricompense finali. Poi se vai nella sezione dello shiny hunting su Discord trovi pure il messaggio fissato con tutte le info sui rank e i punti 😉 Grazie per la risposta e le informazioni! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 Non mi aspettavo un ritorno del quiz così presto, ma non sono affatto deluso Very interesting anche il contest di disegno mlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 Interessante il rinnovamento grafico e il contest di disegno che è sempre un piacere seguire In più finalmente torna qualche iniziativa su discord, magari porta un po' di vita al server attivo solo per lo shiny hunting! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 6 ore fa, Porygatto ha scritto: Non mi aspettavo un ritorno del quiz così presto, ma non sono affatto deluso Very interesting anche il contest di disegno mlml Non vedo l'ora per il contest di disegno...anche se @Roman mi ha spaventata XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2022 Aggiornamento Il Mercatino di Novembre è stato unito al Release Day di Pokémon Scarlatto e Violetto. Ci vediamo il 18 Novembre! Il Contest di Disegno inizierà ufficialmente il 25 Novembre e terminerà il 9 Dicembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 novembre, 2022 Condividi Inviato 14 novembre, 2022 8 ore fa, Roman ha scritto: Aggiornamento Il Mercatino di Novembre è stato unito al Release Day di Pokémon Scarlatto e Violetto. Ci vediamo il 18 Novembre! Il Contest di Disegno inizierà ufficialmente il 25 Novembre e terminerà il 9 Dicembre. Grazie per l'aggiornamento, @Roman! Scusa per la domanda a bruciapelo: ho visto che nel calendario delle iniziative in home è stato tolto la data riguardante lo Shiny Hunting...è una cosa dovuta a un aggiornamento del calendario da parte dello staff oppure è stata anticipata la chiusura dell'iniziativa(ho guardato un paio di giorni fa su Discord e non ho visto aggiornamenti in tal senso...)? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.