Dani. Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 Come da titolo cerco i seguenti eventi, esclusivamente UT. Allego anche la news di riferimento: CLICCA Posso offrire eventi OLD GEN presenti sui miei vecchi mercatini / eventi new gen nel limite del possibile / regolarmi in base alla vostra richiesta. Non offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 Te li posso offrire io. Scrivimi in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 Risolto grazie a @Kira96 che ringrazio ancora una volta! Chiedo gentilmente ad un moderatore di sezione di chiudere la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 ottobre, 2022 Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 @Kira96 @Dani. prima dello scambio vanno sempre messi i dati del pokémon, pure se evento. Quindi vi chiedo, se possibile da uno di voi, di mettere tutte le caratteristiche richieste dal nostro regolamento. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2022 26 minuti fa, Alexina ha scritto: @Kira96 @Dani. prima dello scambio vanno sempre messi i dati del pokémon, pure se evento. Quindi vi chiedo, se possibile da uno di voi, di mettere tutte le caratteristiche richieste dal nostro regolamento. Grazie Sì Ale, scusami/ci, hai ragione! Entro stasera riporto tutti i dati! :3 // @Alexina Articuno Galar | Prov.: Galar | AO: L. Corona | ID: 220218 | Lv. 70 | A | Timida | Tenacia | 31.31.31.x.x.x | Data ottenimento: 22/02/2022 Moltres Galar | Prov.: Galar | AO: I. Armatura | ID: 220415 | Lv. 70 | A | Ardita | Furore | x.31.x.31.31.x | Data ottenimento: 15/04/2022 Zapdos Galar | Prov.: Galar | AO: T. Selvagg | ID: 220311 | Lv. 70 | A | Sicura | Agonismo | 31.x.31.x.31.x | Data ottenimento: 13/03/2022 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.